PDA

Visualizza Versione Completa : controlli pneumaci dalla polizia



tony69
13-07-2013, 11:42
attenzione guardate qua' http://lightstorage.ecodibergamo.it/media/attach/2013/07/Regione_Lombardia_dettaglio_controlli_Vacanze_sicu re_2013.pdf
E' una tabella che riguarda i controlli sui pneumatici.

Qasi74
13-07-2013, 12:07
non sanno più dove attaccarsi per fare multe...
personalmente penso che tenere in ordine la propria autovettura sia sopratutto per la mia sicurezza ...
Io personalmente controllrei tutte quelle carretta che circolano senza assicurazione e ,magari con il conducente senza nemmeno la patente

utente cancellato 11
13-07-2013, 12:16
non sano più dove attaccarsi per fare multe...
personalmente penso che tenere in ordine la propria autovettura sia sopratutto per la mia sicurezza ...
Io personalmente controllrei tutte quelle carretta che circolano senza assicurazione e ,magari con il conducente senza nemmeno la patente
Scusa eh, ma se sei a posto perchè ti preoccupi? Anzi dovresti essere contento che facciano pulizia di mezzi che sono pericolosi, per loro e per gli altri e negli 'altri' potrebbe esserci anche un mio caro, per cui va benissimo così.

Qasi74
13-07-2013, 12:29
la mia è solo una considerazione...
non vedo il motivo di diffondere la notizia attraverso un mezzo di stampa...doverebbe essere una cosa normalissima.

ben vengano i controlli peccato che in italia si facciano moltissime leggi e poi non ci sia mai nessuno che le faccia rispettare...

vedi ad esempio la guida con il cellulare.... all'inizio erano tutti spaventati ora nessuna ci fa più caso

utente cancellato 11
13-07-2013, 12:36
la mia è solo una considerazione...
non vedo il motivo di diffondere la notizia attraverso un mezzo di stampa...doverebbe essere una cosa normalissima.

ben vengano i controlli peccato che in italia si facciano moltissime leggi e poi non ci sia mai nessuno che le faccia rispettare...

vedi ad esempio la guida con il cellulare.... all'inizio erano tutti spaventati ora nessuna ci fa più caso
Diffondono la notizia per avere maggior pressione sui 'furbastri', così da aumentare il nr dei 'regolari', perchè i mezzi e uomini destinati al controllo sono sempre meno. Vedi, se la gente capisse la pericolosità, prendesse coscienza di questo, senza dover mettere in strada un esercito di pattuglie, basterebbe sapere che se in caso di sinistro le assicurazioni si rivalgono su contraente e/o guidatore, o se metteranno l'omicidio stradale,vedrai che di macchine fuori norma ne vedresti ben poche.

Qasi74
13-07-2013, 12:43
speriamo allora che serva a qualcosa anche se mi rimangono seri dubbi...comunque non volevo fare nessuna polemica.

utente cancellato 11
13-07-2013, 12:50
speriamo allora che serva a qualcosa anche se mi rimangono seri dubbi...comunque non volevo fare nessuna polemica.

ma figurati :sisi: ma di quale polemica stai parlando? Forse perchè non metto le faccine? No no tranquillo io non stavo polemizzando ;)

tony69
13-07-2013, 13:01
ciao ragazzi ho messo questa notizia perche' qualche giorno fa' qualcuno di noi diceva "metti pure i 18" tanto non controllano mai".Invece i controlli ci sono eccome,quindi solo omologati ed in perfetto stato sia per la nostra e altrui sicurezza.

FlyAway
13-07-2013, 15:38
non sanno più dove attaccarsi per fare multe...
personalmente penso che tenere in ordine la propria autovettura sia sopratutto per la mia sicurezza ...
Io personalmente controllrei tutte quelle carretta che circolano senza assicurazione e ,magari con il conducente senza nemmeno la patente

quoto in pieno.. poi magari ti vengono addosso e poi so caxx per farti pagare..:maad:

Noodles.creation
19-07-2013, 16:34
Ho visto auto circolare sulle tele. fosse per me sarebbero da sequestro
Anzi son più drastico... quelle e quelle non assicurate le manderei in demolizione... :icon_mrgreen: