PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per decodifica codici accessori

valippo
13-07-2013, 14:46
Ho chiesto informazioni per questa 8V e mi sono stati inviati i codici degli accessori (Solo i codici, non la descrizione) ma non sono sicuro di aver associato ogni codice all'accessorio corretto, mi aiutate?

CODICE MODELLO 8V1BRX - 3 Porte 150CV S-Tronic
CODICI COLORE 2Y2Y-QF - Bianco Ghiaccio Metallizzato
ACCESSORI

9AK- Climatizzatore automatico comfort
? PNU- Dovrebbe essere il Sistema di navigazione MMI (Non mi è chiaro se con il navigatore è incluso in Bluetooth per le chiamate da cellulare o no, chi mi aiuta? Il sito Audi è poco chiaro. di sicuro dovrebbe esserci il lettore per SD per ascoltare gli MP3, giusto?)
WQS- Pacchetto S line interno
PX4- Proiettori Xenon
8T2- Regolatore di Velocità
7X1- Sensori parcheggio posteriori
2PK- Volante appiattito

Pasquale86
13-07-2013, 15:16
Se non erro sul sito dell audi quando configuri l auto ci sono tutti i codici della vettura e ti dice anche quello che comprende...ora di preciso non so se il pacchetto navi singolo comprende il bluetooth ma mi sembra di si perche comprende il pacchetto connectivity...

Militico
13-07-2013, 16:53
Si dovrebbe comprendere anche il bt

MARIO1001
14-07-2013, 22:13
si anche il bt

super
16-07-2013, 10:37
Per avere i codici salvarsi il pdf a fine configurazione e vi mette tutti i codici degli accessori scelti

---------- Post added at 10.28.06 ---------- Previous post was at 10.25.42 ----------

Pnu è il pacchetto navigazione contenuto nel pacchetto business quindi contiene il bt

---------- Post added at 10.34.27 ---------- Previous post was at 10.28.06 ----------

Ho chiesto informazioni per questa 8V e mi sono stati inviati i codici degli accessori (Solo i codici, non la descrizione) ma non sono sicuro di aver associato ogni codice all'accessorio corretto, mi aiutate?

CODICE MODELLO 8V1BRX - 3 Porte 150CV S-Tronic
CODICI COLORE 2Y2Y-QF - Bianco Ghiaccio Metallizzato
ACCESSORI

9AK- Climatizzatore automatico comfort
? PNU- Dovrebbe essere il Sistema di navigazione MMI (Non mi è chiaro se con il navigatore è incluso in Bluetooth per le chiamate da cellulare o no, chi mi aiuta? Il sito Audi è poco chiaro. di sicuro dovrebbe esserci il lettore per SD per ascoltare gli MP3, giusto?)
WQS- Pacchetto S line interno
PX4- Proiettori Xenon
8T2- Regolatore di Velocità
7X1- Sensori parcheggio posteriori
2PK- Volante appiattito

Hai inserito il pacchetto business oppure xeno navi regolatore sensori tutto a parte? Xkè col business risparmi.
Audi Music Interface è incluso nel pacchetto business codice WKG

---------- Post added at 10.37.43 ---------- Previous post was at 10.34.27 ----------

Altro consiglio che ti do. Casomai rinuncia al volante appiattito ma metti i bilancieri.
Col cambio stronic in modalità dynamic fai le sgommate anche in seconda con la cambiata al volante :biggrin: