Visualizza Versione Completa : smontare consolle
qualcuno sa indicarmi come posso smontare la consolle della mia A3 per verniciare nero lucido la parte attorno alla leva del cambio?
Ho già verniciato quella attorno agli interruttori, autoradio e clima automatico e mi sembra un lavoro incompleto lasciare quella attorno alla leva del cambio.
Grazie in anticipo.
matteo 89
15-07-2013, 11:18
"Pinzi" con le dita la cuffia in pelle e tiri
So come togliere la cuffia.
Non so come portare a casa la parte della consolle per grattarla e veniciarla.
matteo 89
15-07-2013, 11:28
Ma parti del piano in mezzo alle due maniglie,quello che è subito dietro al posacenere?
Si. voglio verniciare tutta la parte interna che va a finire dove c'è segnata la riga in alto
Scusami ma non ho capito.Parli del tunnel centrale? Hai una pre-restyling?
Si, parlo del tunnel dove c'è la leva del cambio. Spero (ma credo di no) che sia separato da tutto il tunnel centrale.
La mia è una pre-restyling (è del 1997)
---------- Post added at 10.35.51 ---------- Previous post was at 10.30.53 ----------
http://imageshack.us/photo/my-images/203/l9uu.jpg/ Forse la foto si spiega meglio (scusa se ho preso la tua immagine)
---------- Post added at 10.36.55 ---------- Previous post was at 10.35.51 ----------
http://img203.imageshack.us/img203/5400/l9uu.jpg
E invece è un pezzo unico...Non puoi separalo perchè è pressofuso.Devi smontarlo tutto e incartare per bene tutta la zona da non tingere.Io feci così!
Ti ringrazio per la risposta (immaginavo fosse un pezzo unico purtroppo). Per smontarla hai da darmi qualche dritta?
Se non hai il bracciolo dei semplicemente svitare le due viti torx che trovi sotto al posacenere posteriore,togli i tappini sui lati e lì sotto trovi delle altre viti torx e,infine,nella zona anteriore sempre lateralmente troverai due bulloni con la testa da 7 se non ricordo male. Ricorda di sganciare la plastica posta d'avanti al freno a mano(è a incastro).Basta sollevarlo da dietro e sfilarlo.Una volta che l'hai tirato leggermente dietro devi sganciare la presa diagnosi.
Grazie dei consigli. Lavoro finito e venuto egregiamente
Già fatto??Che velocità!!!!!