Visualizza Versione Completa : Mancorrenti? O non mancorrenti?? Questo è il problema...
primo1926
15-07-2013, 09:41
Questo è il mio dilemma pre-ordine! Sono in procinto di ordinare una SB con pacchetto S-line esterno ed interno. Il colore sarà al 80% argento metallizzato (sono ancora un pò indeciso se prenderla bianca) con vetri post oscurati... Ma proprio non riesco e decidermi se prenderla con mancorrenti o senza! Insieme i mancorrenti trovo assolutamente necessario prendere anche il pacchetto alluminio per le guarnizioni vetri. So benissimo che è una questione soggettiva ma un vostro parere mi farebbe piacere:biggrin:
Io ce li ho senza pacchetto alluminio! Stanno molto bene, senza sembra che manchi qualcosa, tutte le sorelle maggiori c'è li hanno
per me sono d'obbligo :sisi::smile:
alberto2
15-07-2013, 09:59
Per me sono quasi un segno distintivo audi e quindi d'obbligo!
turbotaro
15-07-2013, 10:24
mancorrenti si!!! io l'ho presa Daytona s line interno + esterno + mancorrenti alluminio + esterno lucido e visti dal vivo stanno benissimo...
MARIO1001
15-07-2013, 11:06
si ci vogliono anche se te li fan pagare cari
matteo 89
15-07-2013, 11:19
Non mancorrenti
Rifiniscono esteticamente oltre che possono tornare utili per mettere il box sopra l'auto, per gli sci, accessori mare ecc.
Secondo me non possono mancare, completano l'auto. Senza ho sempre l'impressione che manchi qualcosa
Secondo me dipende tutto se uno preferisce avere un'A3 5 porte oppure un'A3 "Avant"... :icon_mrgreen:
primo1926
16-07-2013, 09:27
Molti sono favorevoli ai mancorrenti, anch'io sono più propenso a metterli quindi mi sa che ci siamo! I dubbi diminuiscono;-))
aggiudicato allora! :smile:
alberto2
16-07-2013, 10:12
Molti sono favorevoli ai mancorrenti, anch'io sono più propenso a metterli quindi mi sa che ci siamo! I dubbi diminuiscono;-))
Per me fai la cosa giusta, senza mancorrenti è come se mancasse qualcosa
Anche io sono per i mancorrenti!
A3Alessio
16-07-2013, 11:01
Si mettili, rendono tanto! Poi dipende anche dai tuoi gusti, pero personalmente mi piacciono! :)
MARIO1001
16-07-2013, 20:34
con i mancorrenti e piu bella almeno per la sb
Anche per me sono quasi d'obbligo sempre che a uno piacciano poi come già detto da altri possono sempre tornare utili, se non vuoi prendere il kit alluminio ai finestrini non dovrebbe stonare molto,senno puoi sempre andare su i mancorrenti neri,io sulla mia,che è bianca,mi sono venuti tanti ripensamenti dopo che li o fatti mettere cromo,magari neri sul bianco risaltavano di più........è anche vero che non li o ancora visti a nessuno......comunque complimenti per la scelta
Militico
16-07-2013, 21:16
Io non li ho messi,non mi servono molto e preferisco le linee pulite...
Io non li ho messi,non mi servono molto e preferisco le linee pulite...
Oh, i gusti son gusti e vanno rispettati!
Militico
16-07-2013, 21:18
Eh già,guai fosse il contrario!
Eh già,guai fosse il contrario!
A me son sempre piaciuti in tutte le auto audi soprattutto, ma col pargolo in arrivo penso che un bel box sopra il tetto potrebbe servire visto il baule non troppo grande per cui ho optato per i mancorrenti, però l'A3 la puoi configurare in migliaia di combinazioni ed esce sempre bellissima!!!
rumentaio
17-07-2013, 11:58
mancorrenti tutta la vita . esteticamente mi piacciono di piu ma quello è soggettivo . se vuoi montare le barre o il box sul tetto ci metti 3 minuti 3 senza neanche sfiorare la carrozzeria .
io le ho avute sulla sb precedente e mi sono servite per il box e per il portasci (anche se ho la sacca ma se vai in 4 quattro sci nella sacca + 4 scarponi e il bagagliaio è a super tappo.