Visualizza Versione Completa : quadro strumenti
Buon giorno a tutti
Mi chiedevo, se lascio accesso il quadro strumenti senza mettere in moto ( ovverosia il primo passaggio prima di mettere in moto ) e quindi restano accese alcune spie, cosa può succedere? Vi chiedo questo perché ieri ero in macchina fermo e volevo caricare il mio cellulare senza mettere in moto.
lucaropa
15-07-2013, 12:29
unica cosa che può succedere è che ti si potrebbe scaricare la batteria.
forse un paio d'ore dura ma rischi poi di non riuscire a metterla in moto.
AUDI A4 2.0 TDI
15-07-2013, 12:38
unica cosa che può succedere è che ti si potrebbe scaricare la batteria.
forse un paio d'ore dura ma rischi poi di non riuscire a metterla in moto.
Quoto...comunque a mè stó fatto che per far funzionare la presa accendisigari bisogna accendere il quadro mi stufa di brutto :maad: :maad:
Sulla mia ex passat era sempre attaccata...
Ma non è che con una vaggata si puó risolvere il problema?
lucaropa
15-07-2013, 12:45
questo lo ignoro...la mia alimenta l'accendisigari anche a chiave disinserita fortunatamente.....proverò ad informarmi.
Anche a me scoccia tantissimo. Caspita la mia a chiave disinserita resta tutto spento forse tramite vag...
mario2000
15-07-2013, 13:38
Nella mia ho fatto presente il problema al primo tagliando in garanzia e hanno fatto una modifica togliendo un rele' nel fianchetto destro del bagagliaio accanto alla scatola fusibili e hanno ponticellato dei contatti in modo da rendere indipendente la presa accendisigari senza il controllo della centralina per la ricarica del mio Tom Tom.
Se invece si vogliono rendere indipendenti dalla centralina tutte le prese 12v della vettura chiedete a pitty che ha gia' operato modificando qualcosa....
AUDI A4 2.0 TDI
15-07-2013, 14:55
Ah...quindi te l'hanno fatto in audi! Beh allora visto che ce l'ho in officina in questi giorni, proverò a chiederglielo e vedo cosa mi dicono...
Giovedi vado a chiedere in service