Visualizza Versione Completa : Reset service longlife con vas5054a
neroambition
17-07-2013, 18:09
Salve amici qualcuno conosce la procedura per resettare con il vas5054a in lingua italiana il servizio longlife: ho provato in questo modo ma mi dice sempre che il contatore non è stato azzerato:
Funzioni guidate----Lavori assistenza-----17 longlife service--- esce un menu con 4 scelte-----scelgo la numero 1-----mi chiede se ho una variante gran bretagna----rispondo no----poi chiede di azzerare----rispondo si ma alla fine mi dice sempre che il contatore nn è stato azzerato. Dove sbaglio? Grazie
Salve amici qualcuno conosce la procedura per resettare con il vas5054a in lingua italiana il servizio longlife: ho provato in questo modo ma mi dice sempre che il contatore non è stato azzerato:
Funzioni guidate----Lavori assistenza-----17 longlife service--- esce un menu con 4 scelte-----scelgo la numero 1-----mi chiede se ho una variante gran bretagna----rispondo no----poi chiede di azzerare----rispondo si ma alla fine mi dice sempre che il contatore nn è stato azzerato. Dove sbaglio? Grazie
ciao
se il cavo che usi è un clone cinese (come il mio) mi sono accorto che non te lo fà fare...così nemmeno alcune codifiche.
Te lo posso garantire perchè ho testato anche altri 3 vas ...ma nessuno è andato a buon fine. Io l'ho provato sulla mia B8...e su una golf del 2008...ora non so dirti se su altri modelli funziona.
Ci metti meno con il vag.....3 minuti ed hai risolto i problemi.
Christian
neroambition
10-08-2013, 17:43
si, il mio è un clone come il tuo. So che col vag è semplice ma volevo imparare ad usare anche questo.