Stysol
18-07-2013, 11:32
Buon giorno, ragazzi, sono appena uscito da un service Audi, dove ho fatto eseguire lo spurgo dei freni; dopodicchè ho richiesto una bella scansione/diagnosi alle centraline con il VAS, il quale ha riscontrato:
DOMANDA: E' stato possibile effettuare nuovamente la codifica della lista di montaggio dell'interfaccia di diagnosi per bus dati.
Codifica attuale della lista parti montate: FF38746D28B208
La nuova codifica è: FF30746D289200
La lista di montaggio deve essere codificata nuovamente?
COMUNICAZIONE: NON è stato possibile effettuare la codifica della lista di montaggio dell'interfaccia di diagnosi per bus dati. - Premere il tasto "Pronto" per proseguire con il programma.
Il capofficina però mi ha detto che non sapendo cosa fosse non se la sente di immettere questa nuova codifica.
Qualcuno sa di cosa si tratti?
Grazie, attendo.
DOMANDA: E' stato possibile effettuare nuovamente la codifica della lista di montaggio dell'interfaccia di diagnosi per bus dati.
Codifica attuale della lista parti montate: FF38746D28B208
La nuova codifica è: FF30746D289200
La lista di montaggio deve essere codificata nuovamente?
COMUNICAZIONE: NON è stato possibile effettuare la codifica della lista di montaggio dell'interfaccia di diagnosi per bus dati. - Premere il tasto "Pronto" per proseguire con il programma.
Il capofficina però mi ha detto che non sapendo cosa fosse non se la sente di immettere questa nuova codifica.
Qualcuno sa di cosa si tratti?
Grazie, attendo.