Hispanico
18-07-2013, 17:21
ciao a tutti , sono nuovo quindi chiedo in anticipo scusa se ho sbagliato a postare nella giusta sezione.. dunque sono un felice possessore del mio TT .. un bel giorno per per inesperienza non conoscendo il delicatissimo impianto elettrico di questa car decido di acquistare un kit xeno after market con tanto di centraline slim piu filtri cancella errore.. ma siccome la mia amata tt non ha neanche il board computer :ohmy::maad::maad: ( anche qua mi hanno detto che non si puo' aggiungere perchè oramai è nata cosi.. 40 mila euro di macchina e lo mettono come optional!!! ) scusate lo sfogo:unsure:
torniamo a noi montato lo xeno andava tutto a meraviglia ho fatto qualche prova con il tergivetro ( perchè avevo letto qualche caso di problemi su a3) ma funzionava tutto a meraviglia..
il giorno dopo prendo la macchina per andare a lavoro e come sono uscito dal garage e ho acceso le luci anabaglianti è impazzita la pompetta dei vetri e oltre ad avermi svuotato tutta l acqua non ha piu smesso di spegnersi!! ho dovuto scollegare la batteria!!!
poi ho individuato la posizione e l ho scollegata tramite connettore..
ho rimontato le vecchie lampade gialle h7 ma il problema persiste.. CHI DI VOI PUO' AIUTARMI?? da cosa viene gestita questa pompetta? dalla centralina centrale? rele'? dove devo andare a vedere??? le spazzole vanno, tutte le luci funzionano alla perfezione!!!
grazie
Marco
torniamo a noi montato lo xeno andava tutto a meraviglia ho fatto qualche prova con il tergivetro ( perchè avevo letto qualche caso di problemi su a3) ma funzionava tutto a meraviglia..
il giorno dopo prendo la macchina per andare a lavoro e come sono uscito dal garage e ho acceso le luci anabaglianti è impazzita la pompetta dei vetri e oltre ad avermi svuotato tutta l acqua non ha piu smesso di spegnersi!! ho dovuto scollegare la batteria!!!
poi ho individuato la posizione e l ho scollegata tramite connettore..
ho rimontato le vecchie lampade gialle h7 ma il problema persiste.. CHI DI VOI PUO' AIUTARMI?? da cosa viene gestita questa pompetta? dalla centralina centrale? rele'? dove devo andare a vedere??? le spazzole vanno, tutte le luci funzionano alla perfezione!!!
grazie
Marco