Visualizza Versione Completa : Volante 3 razze
Salve ragazzi, sono felice possessore di a4 avant 8k del 2009. Ho il volante 4 razze con comandi (un orrore!!!!). Posso montare il 3 razze utilizzando il mio airbag??? Per il montaggio riesco da solo?? grazie come sempre!
Dovresti trovare il relativo airbag 3 razze :sisi:
Quindi utilizzando il mio airbag? Ma il montaggio é facile?
il tuo airbag è per il 4 razze, devi trovare l'airbag per il 3 razze :sisi:
Ma ha la stessa forma trapezoidale, non monta?
no..non va bene..sicuro al 100%
Per poi il montaggio devi farlo tu...ti servirà un cavo vag x togliere gli errori visto che devi staccare la batteria x farlo (questioni di sicurezza -airbag)
non monta, devi trovare quello per il 3 razze..
Il ragazzo che lo sta spedendo dice che monta
---------- Post added at 11.07.43 ---------- Previous post was at 11.07.11 ----------
Mi dice che basta la forma uguale
A questo punto fai come vuoi...te lo abbiamo detto piu volte che non monta...prova tu così ti togli il dubbio....
Te lo dico perché personalmente ho fatto questo cambio e non centrano una fava l'uno con l'altro.
Buon retrofit.
matteoravenna
19-07-2013, 11:43
Se plujet dice che non monta vai tranquillo che non monta.....la sua parola è legge.
Poi scusa se uno ti vuole vendere qualcosa è ovvio che ti dice quello che gli pare...poi dopo che l hai pagato e ti accorgi che realmente non monta pensi che i soldi te li dia indietro???
Ti stiamo dicendo tutti quanti che non monta, se ci stai chiedendo un consiglio dovresti fidarti di noi, se poi chi te lo vende dice che monta allora è in male fede.
Detto ciò ora fai quello che credi..
Come detto da plujet buon retrofit! :smile:
basta guardare il tuo,
ha il bordo sagomato per 4 razze, secondo te... come fai a dire che è uguale a quello a tre? che dovrebbe avere la sagoma per 3 razze?
però... buon retrofit :D
Ragazzi scusate se ho insistito, non volevo mettere in dubbio i vostri consigli e la vostra esperienza che per me è vangelo. Allora non ritiro proprio il pacco e glielo mando indietro
Ragazzi scusate se ho insistito, non volevo mettere in dubbio i vostri consigli e la vostra esperienza che per me è vangelo. Allora non ritiro proprio il pacco e glielo mando indietro
saggia decisione :smile:
in effetti il coperchio di sopra sarebbe il problema? sagomato per 4razzeanzichè per 3? peccato aveo trovato un bel volantea 3 razze :( pazienza!!!
puoi acquistare a parte l'airbag per il 3 razze :sisi:
Per curiosità
Ma quanto gli hai dato? Avrebbe dovuto dirti che non monta il 4 razze.
giuseppe82
19-07-2013, 21:41
io ti direi di prenderlo il volante,e poi comprarti un airbag 3 razze sul volante che stai acquistando...e un consiglio,poi vedi tu.....
NON MONTA! Io ho fatto la tua stessa operazione (passato dal 4 razze al tre)
trubadurul7
20-07-2013, 13:58
NON MONTA! Io ho fatto la tua stessa operazione (passato dal 4 razze al tre) :smile::smile::smile:
Utente (cancellato) 1
20-07-2013, 15:04
Secondo me invece monta regolarmente.....
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::tongue::tongue::tongue::tongu e:
AUDI A4 2.0 TDI
20-07-2013, 15:08
Secondo me invece monta regolarmente.....
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::tongue::tongue::tongue::tongu e:
:violent1: :violent1: :violent1:
il sano è sempre il sano...:laugh: :tongue: