Visualizza Versione Completa : Xeno bruciato...ma anche no!
Era una lunga giornata d'estate...
....sulla mia piccolina si accese la spia del fanale anteriore sx...
Convinto che fosse il fanale (xeno) mi recai subito da un mio amico meccanico che fece la sostituzione...
Dopo aver speso 105€ di lampada appurammo che non era solo lo xeno bruciato ma la centralina del fanale (probabilmente)
Prenotato in Audi , il 29 vado a farla vedere....
uff...
Saluti a tutti e buone ferie :iconwink:
se cambia sempre tutte due lampade, sempre in coppia
bello perche' la prendi larga per non imprecare,comunque se fosse la centralina aspettati una botta da paura
105€ per una lampadina è una ladrata....
eh si carro mio, io ho trovato adiritura a 125 e 145 euro per una. questa coppia e bella http://www.ebay.de/itm/150817068952?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
cuore_audi
19-07-2013, 20:29
quelle della osram dal ricambista le danno sui 180 euro..non ricordo se le 6000 o le 8000
pirata v6
19-07-2013, 22:36
35 euri di due lampade sulla baia a 6000 k messe su e vanno da dio alla faccia di 105 euri, e sono la che vanno
Ovviamente però non sono paragonabili ad Osram :sisi:
Se t interessa ho io una centralina xeno funzionate .
utente cancellato 11
20-07-2013, 08:29
Se ti serve una centralina e/o l'innesco li ho entrambi. Sicuramente non spendi come in Audi :Winck:
pirata v6
20-07-2013, 10:53
Ovviamente però non sono paragonabili ad Osram :sisi:
si ai ragione sinceramente comunque non ho notato sta gran differenza dalle originali che avevo prima
osram costa 160 € che scontata al banco con sconto del mio meccanico l'ho pagata io direttamente 105€ penso che sia onesto come prezzo essendo uno xeno
sono interessato alla centralina contattatemi in privato , ma non è che poi non funziona o mi da errore?
l'elettrauto (ovviamente sono passato pure da lui -.- )mi ha detto che il fanale ha due centraline...quella sul retro e un'altra
mi dispiacerebbe spendere altri soldi e rimanere col problema :(
grazie a tutti
Quoto. Meno male che il meccanico è (o era?) un amico!
Quoto. Meno male che il meccanico è (o era?) un amico!
forse mi sono perso un pezzo...
trovi a meno lo xeno osram originale dell'audi a6 4f?
su ebay o cose simili ho trovato solo imitazioni e lampade non uguali alle originali
il mio amico meccanico me l'ha smontata , abbiamo guardato su internet ma nulla corrispondeva al modello...
per 10 € in + e in - ho deciso di comprarla al momento nel rivenditore li vicino al meccanico .(costava 160€ , 106 scontata al meccanico)
1° sono sicuro che non sia un bidone di lampada , difettata o altro.
2° se mi compro un 3.0 audi (pur che usato che sia ) vuol dire che 100 euro per uno xeno non mi danneggiano
3° ripensando a uno xeno del x5 di mia moglie , godo come un riccio :P
forse mi sono perso un pezzo...
trovi a meno lo xeno osram originale dell'audi a6 4f?
su ebay o cose simili ho trovato solo imitazioni e lampade non uguali alle originali
il mio amico meccanico me l'ha smontata , abbiamo guardato su internet ma nulla corrispondeva al modello...
per 10 € in + e in - ho deciso di comprarla al momento nel rivenditore li vicino al meccanico .(costava 160€ , 106 scontata al meccanico)
1° sono sicuro che non sia un bidone di lampada , difettata o altro.
2° se mi compro un 3.0 audi (pur che usato che sia ) vuol dire che 100 euro per uno xeno non mi danneggiano
3° ripensando a uno xeno del x5 di mia moglie , godo come un riccio :P
Sono contento che tu sia contento, allora! :wink:
Le Osram Xenarc sono le originali montate sui proiettori Hella della A6 4F
Quelle notevolmente più potenti , cioè le Osram Xenarc CBI, costano circa 120 euro LA COPPIA sulla baia
C'è chi dice che le ha prese anche di meno
valuta tu se hai speso 100 euro per UNA sola lampada