Visualizza Versione Completa : cerco audi a3 demolita per esportazione
Ciao ragazzi...siccome mi hanno distrutto l' Audi A3 e mi hanno sparato un preventivo di 6.000 €, volevo cercarne una uguale alla mia in tutto così mi basta sostituire i pezzi senza doverli riverniciare che costa un sacco.... Un mio amico mi ha consigliato di cercarne una demolita per l'esportazione...dice che costano meno...non hanno libretto perché risultano demolite e x me così sarebbe perfetto tanto mi serve solo per i ricambi meccanici e la carrozzeria (portiera, passaruota, spoiler anteriore e paraurti anteriore)...voi sapete dove posso trovarle demolite x espatrio???
kitesurfer
20-07-2013, 08:29
Ciao,
il consiglio che ti posso dare è di cercare nei vari subito,ebay annunci l'auto che fa al caso tuo, chiami il proprietario e la fai demolire le targhe (costo 100 Euro), quelle già radiate per esportarzione al 100% hanno già un nuovo acquirente che le porta all'estero (romania in primis), che senso avrebbe rottamare le targhe per esportazione prima di trovare qualcuno che si porta via l'auto?
spero di esserti stato utile