Visualizza Versione Completa : microfono vivavoce RNS-E rumorosissimo
Da quando ho preso l'auto non ho mai utilizzato il vivavoce bluetooth dell'rns-e, ieri per curiosità collego lo smartphone, mi chiamano, io sento benissimo, mentre dall'altra parte non mi sentono quasi per niente. Mi fermo, spengo il motore e riprovo, e la chiamata si conclude senza un minimo di disturbo. Arrivo a concludere che il microfono con l'auto in marcia, catturi tutti i rumori e di seguito la mia voce viene soffocata...non credo sia normale, voi altri possessori dell'rns-e come vi trovate con le chiamate in vivavoce? Premetto che l'impianto è aftermarket, non è uscita di fabbrica con il navi, però ho controllato ed è un lavoro ben fatto :huh:
Io ho il 3g+ e non ho un minimo problema, cristallino! :)
col VAG esce fuori nulla?
non ho il VAG...cosa potrebbe uscire?
stesso problema "non risolto" ne parlavo qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48876-microfono-bluetooth-originale&highlight=rooxx
quindi è abbastanza comune...però così è praticamente inutile il vivavoce
sicutamente dipende da qualche cosa......escludo il microfono, è la prima cosa che ho cambiato senza risultari, escludo anche rns e ho cambiato pure quello "non per questo problema" errori vag non ce ne sono, rimane la centralina bt o il cablaggio non so..l'antenna bt non penso che possa dare questo problema.
direi che se questi disturbi si presentano solo con l'auto in movimento il problema è il microfono, non di per sè, ma per lo scarsissimo isolamento acustico. Da non perdonare per un marchio di fascia non certo bassa...
Molto strano....vediamo se hanno lo stesso problema anche gli altri..
non ho il VAG...cosa potrebbe uscire?
magari con la scansione usciva fuori il problema..
Sulla tua hai problemi Andrea?
che voi sappiate esistono o sono esistiti in passato, microfoni originali audi diversi da questo? http://www.vag-navisystems.com/img/productos/b/microfono-volkswagen.png
perchè a me è simil-cilindrico e mi è venuto il dubbio che sia una cosa commerciale...anche se la plafoniera sembra esserne predisposta visto che ci sta alla perfezione