PDA

Visualizza Versione Completa : cerco disperatamente auto da targa parziale



stefano4anelli
22-07-2013, 18:09
Salve ragazzi nella giornata di oggi è successo un evento che ha coinvolto mia moglie e la sua macchina, in breve un tizio con una lancia delta nuova ha pensato bene di tamponarla e di scappare, lei poverina dallo spavento non è riuscita nemmeno ad inseguirlo per vedere bene la targa. fortunatamente tramite una telecamera di sicurezza e un testimone siamo risaliti alla macchina una lancia delta di colore scuro (forse grigio canna di fucile) e ad una parte della targa che fornirò in privato a qualche anima pia che deciderà di aiutarmi... vi prego datemi una mano con i tempi che corrono non è facile sborsare soldi extra per riparazioni che tra l'altro non ti sei procurato nemmeno da solo. attendo fiducioso....

utente cancellato 11
22-07-2013, 18:12
Ma stai scherzando? Ti invito a non fare cose avventate e di rivolgerti alla locale stazione dei CC e sporgere denuncia. Fai andare tua moglie in ospedale per sapere che non ha nulla e poi dai i dati alle FdO e non qui sul forum. Consiglio da amico :wink:

stefano4anelli
22-07-2013, 18:15
anche se la tentazione è tanta fidati non è mia intenzione fare cose avventate ma solo trovare per esteso la targa visto che la mia assicurazione già mi ha detto che loro senza targa completa nn possono fare niente

utente cancellato 11
22-07-2013, 18:23
anche se la tentazione è tanta fidati non è mia intenzione fare cose avventate ma solo trovare per esteso la targa visto che la mia assicurazione già mi ha detto che loro senza targa completa nn possono fare niente

Non sono uno sprovveduto. Vai in ospedale e fai visitare tua moglie e che rilascino certificato medico e poi vai o alla stazione dei CC o al posto di PS in ospedale dichiarando quello che è successo e verbalizzando l'accaduto (compreso dove e come sei venuto in possesso dei filmati dove si evince il tipo e nr parziale di targa). Fidati di me ;)

tony69
22-07-2013, 20:23
dai retta ad hitch.I carabinieri possono poi richiedere i filmati a banche o quelle ai semafori se provvisti,ma devi provvedere al piu' presto i filmati si cancellano dopo 7 giorni di solito.

stefano4anelli
22-07-2013, 21:12
grazie della dritta domani seguirò i vostri consigli e vi farò sapere... per il momento grazie

Audia32
23-07-2013, 00:03
Non perdere tempo!!!

Giuliano89
23-07-2013, 00:22
Sono curioso di come andrà a finire questa "corsa contro il tempo" :D
A parte gli scherzi, mi dispiace per l'accaduto, spero si risolvi nel miglior modo possibile.

AleRS3
23-07-2013, 13:27
Sono curioso di come andrà a finire questa "corsa contro il tempo" :D
A parte gli scherzi, mi dispiace per l'accaduto, spero si risolvi nel miglior modo possibile.

pienamente d'accordo!!

ti hanno già detto tutto e imboccalupo!!

tony69
23-07-2013, 20:43
allora come e' andata a finire?

giuse_gti
24-07-2013, 06:32
Concordo con gli altri. Se c'è una telecamera di sicurezza ed un testimone, vai dai carabinieri. Penso che in un attimo possano farsi dare i dati dal PRA e risalire all'auto pirata. Sbrigati, prima che il bast***o si faccia riparare la macchina e magari riesca pure a crearsi un alibi...

Audia32
25-07-2013, 00:50
Novità?

Rico
25-07-2013, 01:39
Ormai siamo curiosi!

tony69
25-07-2013, 11:01
:sad11: allora?? aspettimo il finale...