Accedi

Visualizza Versione Completa : Differenze tra MMI Navigation e MMI Navigation Plus

SimoA3
22-07-2013, 20:42
Una Q5 km0 2013 che sto tenendo d'occhio è equipaggiata con pacchetto Advanced Plus e quindi monta il navigatore standard (MMI Navigation non MMI Plus)... Ora, in concessionaria non hanno saputo spiegarmi la differenza se non la dimensione dello schermo (di cui me ne può fregare di meno, a meno che non vada a discapito della qualità dell'immagine?)...
Quindi chiedo a voi che magari conoscete la differenza tra i due sistemi che cosa cambia?

Il fatto che l'MMI Navigation normale non permetta di scegliere tra tre percorsi alternativi non vuol dire che se io voglio fare la statale lui mi obbliga a fare l'autostrada sempre e comunque se la ritiene più veloce, vero? rimane comunque la possibilità (tipo tomtom) di scegliere tra strade a pedaggio e strade normali?

Inoltre quali altre differenze presentano i due sistemi?

Grazie:cooool:

dolby
22-07-2013, 20:52
Guarda qui: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49855-acquisto-A4-capire-cosa-monta-come-optional&p=988882&viewfull=1#post988882

preziosomatrix
23-07-2013, 15:57
Io sulla mia Q5 (2011) monto un MMI 3G non plus (quello senza HDD) e posso dirti che ha una grandissima pecca:

Se imposti un percorso non hai la possibilità di scorrere la mappa e vedere la strada che percorrerai sulla cartina......
qui puoi solo fare lo zoom sulla tua posizione.
Questa è una cosa alla base di qualsiasi sistema di navigazione......la possibilità di scorrere la mappa.....ma che in audi hanno reputato superflua.....
grande cavolata.

Perciò valuta questa cosa, a prescindere dallo schermo........la visualizzazione in 3D e roba varia.

SimoA3
24-07-2013, 13:10
Io sulla mia Q5 (2011) monto un MMI 3G non plus (quello senza HDD) e posso dirti che ha una grandissima pecca:

Se imposti un percorso non hai la possibilità di scorrere la mappa e vedere la strada che percorrerai sulla cartina......
qui puoi solo fare lo zoom sulla tua posizione.
Questa è una cosa alla base di qualsiasi sistema di navigazione......la possibilità di scorrere la mappa.....ma che in audi hanno reputato superflua.....
grande cavolata.

Perciò valuta questa cosa, a prescindere dallo schermo........la visualizzazione in 3D e roba varia.

quello lo so ma non mi crea un grande problema... Le uniche cose che mi piacerebbe sapere è se l'MMI non plus, cioè quello che monti anche tu, ha la possibilità di scegliere se fare o non fare strade a pedaggio, se ricalcola il percorso in caso di errori e se ha la visualizzazione delle indicazioni del navi nel sistema informazioni del conducente... Grazie

preziosomatrix
25-07-2013, 15:41
Fare o non fare strade a pedaggio:SI
Ricalcola il percorso:SI
Visualizzazione delle indicazioni del navi nel sistema informazioni del conducente:SI...però il mio è a colori, quindi non so, se su quello monocromatico sia la stessa cosa.

AleRebe
25-07-2013, 18:08
qualità della risoluzione.

visualizzazione in 3D dell'itinerario con i vari dislivelli.

SimoA3
27-07-2013, 11:31
Fare o non fare strade a pedaggio:SI
Ricalcola il percorso:SI
Visualizzazione delle indicazioni del navi nel sistema informazioni del conducente:SI...però il mio è a colori, quindi non so, se su quello monocromatico sia la stessa cosa.

Il display a colori è in combinazione obbligatoria con l'MMI sia plus sia base.. Ma i limiti di velocità non li indica il Navi MMI normale?

thomas69
19-01-2014, 21:18
sulla cornicetta dello schermo c'è scritto ahahahahahah

Xenshirov
06-04-2016, 18:25
Ciao SimoA3, io nel mio MMI che è normale visualizzo tranquillamente i limiti di velocità...:wink: