Visualizza Versione Completa : Arrivata dopo un parto di 50gg
Ed oggi la magica telefonata.....
E' arrivata la mia A3 2.0 tdi Quattro Ambition 2porte :biggrin::biggrin::biggrin:
Super felice in attesa delle targhe.
Ho abbandonato la mia Alfa gt e la mia Captiva ed ho optato per
una piccola A3. E' belllissma!!!
https://dl.dropboxusercontent.com/u/58923799/2013-07-20%2010.30.34_resize.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/58923799/2013-07-20%2010.30.47_resize.jpg
complimenti ....augurissimi!! sono felice per te...io settimana scora ho iniziato un parto che si presume finirà fine settembre :)
bella!!... e complimenti ...sei riuscito ad averla in cosi poco tempo.... goditela anche x me, io sono in attesa da ben 150 giorni, e sono in attesa della fatidica telefonata....
Io non ci credevo, mi davano come data di consegna i primi di Agosto e quindi consegna a Settembre casa ferie. Invece.... :)
Militico
22-07-2013, 22:25
bella!!... e complimenti ...sei riuscito ad averla in cosi poco tempo.... goditela anche x me, io sono in attesa da ben 150 giorni, e sono in attesa della fatidica telefonata....
150gg???azz come mai così tanto tempo??
Complimenti!!! Gran mezzo!
complimenti e auguroni......anche io sono in attesa delle targhe,la mia lo vista sabato scorso e non vedo l'ora di poterla provare.....
bene allora adesso goditela. bella
alberto2
23-07-2013, 11:34
Bellissima! peccato solo per gli xenon e i led... ma hai la trazione integrale (e la fortuna di averla ricevuta in piena estate, così puoi godertela al meglio)
fedecosta92
23-07-2013, 13:42
la parolina QUATTRO sarà fenomenale!
Non ho volutamente preso gli xenon led, ho un carissimo amico con il Q3 e ne ha già cambiati 4.... solo i primi due in garanzia..... un salasso
Militico
23-07-2013, 14:09
Azz:cry:
bravo kls... stessa mia intenzione!
Curioso di sapere le sensazioni del 150 cv quattro a pieno regime!
Bella macchinina!
Grazie a tutti :)
adesso attendo le targhe.... e fremo
nicola80
23-07-2013, 23:49
la mia sta arrivando ed è a verona dopo 60giorni circa dall'ordine.La tua è versione 150cv quattro o 184????
peccato che non abbia lo xeno.....
la mia sta arrivando ed è a verona dopo 60giorni circa dall'ordine.La tua è versione 150cv quattro o 184????
peccato che non abbia lo xeno.....
È la 150cv. No no niente xeno ne led...
alberto2
24-07-2013, 10:57
Non ho volutamente preso gli xenon led, ho un carissimo amico con il Q3 e ne ha già cambiati 4.... solo i primi due in garanzia..... un salasso
Chi possiede gli xenon conferma che sono effettivamente soggetti a bruciatura?
Non si dicono queste cose... porta MALE!!! :ph34r:
Può succedere in qualunque momento, si spera che succeda durante la garanzia e se succede fuori garanzia son tanti tanti €€€...
Il mio amico ha problemi coi led, incominciano a variare la luminosità per poi diventare davvero poco luminosi, sembra come se si accumulasse troppo calore all'interno del faro... boh.
Può succedere in qualunque momento, si spera che succeda durante la garanzia e se succede fuori garanzia son tanti tanti €€€...
Tornassi indietro a leggere tutte ste cose, cambierei auto, ma ormai è ordinata e sarà quel che sarà.
Ma tutto ciò che scrivete, conferma che ho fatto bene ad estendere la garanzia a 5 anni.
Chi ha ordinato l'auto ma ancora non l'ha ricevuta o la deve ritirare ci pensi ad estendere la garanzia, con tutta l'elettronica che c'è e con quello che costano i pezzi di ricambio conviene di sicuro.
Tornassi indietro a leggere tutte ste cose, cambierei auto, ma ormai è ordinata e sarà quel che sarà.
Ma tutto ciò che scrivete, conferma che ho fatto bene ad estendere la garanzia a 5 anni.
Chi ha ordinato l'auto ma ancora non l'ha ricevuta o la deve ritirare ci pensi ad estendere la garanzia, con tutta l'elettronica che c'è e con quello che costano i pezzi di ricambio conviene di sicuro.
QUOTONE STRATOSFERICO!!! L'estensione di garanzia anche per me è da fare assolutamente. Piuttosto lascerei perdere qualche optional, ma volete mettere per 5 anni essere coperti?!
Quoto!
Poi visto il periodo, per abbassare i costi di produzione credo che anche la "qualità Audi" ne abbia risentito.
nicola80
24-07-2013, 12:27
È la 150cv. No no niente xeno ne led...
quindi cambio manuale,capisco
io senza xeno non posso stare.......:)
complimenti!
quindi cambio manuale,capisco
io senza xeno non posso stare.......:)
complimenti!
Devo darti ragione. A parte l'estetica, un altro pianeta di notte! Unica controindicazione: crea dipendenza! Una volta provati diventa un optional cui non si riesce più a rinunciarvi...
Militico
24-07-2013, 13:36
Creeranno dipendenza,ma se si bruciano:(
Comunque anch'io ho esteso la garanzia, 4anni totali
Se si brucia si potrà cambiare solo la lampada, costerà mica un miliardo!!! Mi auguro si possa sostituire senza smontare il faro.
fedecosta92
24-07-2013, 14:06
Potranno creare problemi quel che volete. Ma il fascio luminoso dello xenon è insuperabile.
Inoltre lo xenon, a meno che difettato ha una durata oraria lunghissima, che non se ne rende neanche conto. Poi, se si bruciano, si bruciano, non si può farci niente, ma allora è la stessa cosa del motore.
Sono fatti per oltre 300k km e se si rompe a 100k??? azz
nicola80
24-07-2013, 14:50
Devo darti ragione. A parte l'estetica, un altro pianeta di notte! Unica controindicazione: crea dipendenza! Una volta provati diventa un optional cui non si riesce più a rinunciarvi...
esatto,io dal lontano 2006 ho avuto sempre macchine con lo xeno.
Tranne tre anni fa che comprai mini cooper s non li aveva,li mi sono detto mai e dico mai preferisco avere lo xeno per questione di sicurezza a discapito di un altro accessorio.
se si brucia la lampadina xeno la cambi, ma per i led pare sia diverso il discorso......
la lampada della mia vecchia 8L costava 80€ + iva + montaggio... (non in Audi)
il faro, sostituito anche quello, 700 € (in Audi) mi dicevano che insieme al faro han sostituito anche la centralina
I led si possono sostituire? a Vittore fanno cambiare il faro completo ............
Finalmente libretto e targhe.....si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Militico
30-07-2013, 19:56
Grande!!!!
nicola80
31-07-2013, 01:18
Finalmente libretto e targhe.....si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
fotoooooooooooooooooo
quarta macchina con gli xenon tot 750/800 mila km con le 3 precedenti mai bruciata una,molto probabilmente è un difetto di centralina,lo stesso vale per quelle di mio fratello e di mio papà
be quindi voi non montereste mai i proiettori full led???
io ho solo sentito che i led si bruciavano sulle a6 4f e ne ho viste parecchie ingiro....
ma su a3 sia 8p che 8v mai sentito nessuno che si e lamentato.....
quindi neanche dietro li hai i fari a led???
cmq hai ragione anch'io sto per prendere una s3 sportback e faccio 2anni in piu di garanzia....poi non ha un costo eccessivo....!!!
Ritirata oggi, una figata........ eccezzionale e soprattutto perfetta!
anche il trattamento del conce è stato encomiabile ed i gadget molto utili! :)
---------- Post added at 13.46.46 ---------- Previous post was at 13.37.58 ----------
Giudizio dopo 150Km....
il motore è di un silenzioso mostruoso, ankora lo sento legato ma spinge bene. Il cambio è da manuale!!! ho guidato prima Alfa e il cambio fiat sembra una pagaia in acqua a confronto.
Assetto rigido ma non troppo (ambition)
Gli interni soon meravigliosi, il clima è potente e l'impianto audio mi soddisfa.
Per ora totalmete soddisfatto e sta sera 240km in montagna.... :) on vedo l'ora hahaa
Il conce mi ha fotnito il kit pulizia, ombrello, portachiavi, macchinina e buoni gasolio........ :)
Ci sanno fare con i clienti.
nicola80
02-08-2013, 14:19
hai già 150km????io li ho fatti ieri dopo nemmeno una settimana........
pure buoni gasolio,io che ho ritirato un Q5 a maggio ed ora A3 mi ha regalato primo pieno e due portachiavi e basta.......
Non tutti venditori ci sanno fare cosi tanto.........
Militico
02-08-2013, 14:37
Cavolo ottimo trattamento...
Dimenticavo...anke un kilo d'olio e la sacca porta olio :)
Mi hanno trattato bene :)
cristian23
02-08-2013, 15:56
Bellissima complimenti
We vecchio ti faccio anche qui i complimenti... e ti ricordo che dovremo beccarci perchè voglio vederla per bene :D
Vai tra...appena torno dalle ferie.....
cmq è una bomba!