PDA

Visualizza Versione Completa : Penso di vendere la mia s3

sandro s3
23-07-2013, 00:26
ciao raga, sarei intenzionato a vendere la mia s3 del dicembre 2007, secondo voi quanto puo' valere????? e' abbastanza accessioriata e tenuta bene.. sempre tagliandata ogni 10000 km

max.85
24-07-2013, 10:28
guarda, io ho provato a vendere la mia per esigenze di famiglia ed auto più grande, dopo un pò l'ho tolta dagli annunci perchè ero stufo di essere preso in giro ed offeso con offerte assurde e ridicole...addirittura mi scrivevano, "dai è un 2.0T, fai fatica a venderla, ora esce quella nuova, posso offrirti tot e vengo subito" e tutto cosi diverse mail al giorno...c'era interesse ma tanti tantissimi troppi perditempo! cosi l'ho messa in garage, ho tolto gli annunci e amen me la tengo perchè è fantastica e va benissimo...se vuoi venderla armati di pazienza perchè è pieno di persone che ti faranno perdere tanto tempo tra telefonate e mail...
cmq la mia è un fine 2008 e mi offrivano 15.000

sandro s3
24-07-2013, 12:43
cavoli non vale quasi niente....... pure io dovrei venderla per motivi di spazio (figli) e mi spiace veramente perché va benissimo e di km non gliene ho fatti, ma sai le donne hanno quasi sempre il coltello dalla parte del manico zio pera.............

Massi T5
24-07-2013, 13:52
guarda, io ho provato a vendere la mia per esigenze di famiglia ed auto più grande, dopo un pò l'ho tolta dagli annunci perchè ero stufo di essere preso in giro ed offeso con offerte assurde e ridicole...addirittura mi scrivevano, "dai è un 2.0T, fai fatica a venderla, ora esce quella nuova, posso offrirti tot e vengo subito" e tutto cosi diverse mail al giorno...c'era interesse ma tanti tantissimi troppi perditempo! cosi l'ho messa in garage, ho tolto gli annunci e amen me la tengo perchè è fantastica e va benissimo...se vuoi venderla armati di pazienza perchè è pieno di persone che ti faranno perdere tanto tempo tra telefonate e mail...
cmq la mia è un fine 2008 e mi offrivano 15.000

spero tu li abbia insultati sti sognatori perditempo!
purtroppo queste auto, o le si da in permuta (accettando il bagno di sangue), o bisogna avere la fortuna di piazzarle a qualche appassionato, tramite forum e/o gruppi.

max.85
24-07-2013, 18:17
guarda alla fine ad uno gli ho detto che i sogni si fanno ad occhi aperti e di tornare quando aveva tutti i soldi per comprarla!
Io alla fine ho risolto comprando uno station alla moglie cosi usiamo sempre quella, la mia la tiro fuori solo in occasioni speciali o quando ho bisogno dell'auto e la tiene lei...ieri l'ho tirata fuori dopo 1 mese che era ferma! per ora tengo cosi poi quando la bimba crescerà e la moglie tornerà al lavoro dovrò per forza venderla perchè per correre di qua e di la mi costerebbe più di benza che di bollo e assicurazione insieme...sandro secondo me se hai esigenze pesanti vendila, altrimenti tienitela stretta perchè con quelle cifre non ci compri niente a livello di una S3, vedi se riesci ad organizzarti come ho fatto io...tanto ti danno poco ora come tra due anni...

Si massi per questo tipo di auto ci vuole fortuna e pazienza perchè su 100 che ti contattato, 99 sono perditempo che vogliono calare il prezzo ma quando arriva il reale interessato te la prende subito senza pensarci due volte come in genere faccio io. Mi fanno venire un nervoso quelli che nelle mail esordiscono senza neanche presentarsi e ti scrivono "posso arrivare a tot" "il prezzo è trattabile?" "qual'è l'ultimo prezzo?"

Massi T5
25-07-2013, 11:30
Mi capitò un'esperienza simile quando 4 anni fa ho venduto la Mini.
Chiedevo 6.500, una sera arriva un ragazzo e mi fa:"guarda, devo regalarla alla mia ragazza, se ti va bene ho in tasca 5.000 in contanti!"
Mia risp:"e quindi spiegami, pensi che la Mini alla tua ragazza debba regalarla io??"
Se ne è andato quasi scocciato! mi stava già salendo il sangue al cervello!!!
Povera italia.. :(
Venduta in 30 minuti 3 gg dopo, a 6.500, ad una bella ragazza neopatentata, di como! :)

max.85
25-07-2013, 11:33
ecco massi appunto, hai riassunto tutta la situazione...situazione che io non sopporto...ti fanno perdere tempo e basta....

Massi T5
25-07-2013, 14:09
ecco massi appunto, hai riassunto tutta la situazione...situazione che io non sopporto...ti fanno perdere tempo e basta....

situazioni che rispecchiano perfettamente il clima di ignoranza ed arroganza generale che ci circonda, max..

newentry
25-07-2013, 14:29
Io credo che l'offerta, per quanto ridocola possa anche starci. E' quando ti fanno perdere tempo per vederla, dcc...e poi ti fanno l'offerta ridicola che non va bene e mancano di rispetto. Per la mia che voglio vendere mi hanno addirittura offerto 10.000 euro (ha 20.000 km).

A4 Avant 3.0 TDI del 2010 con S-Tronic...ho detto tutto

max.85
25-07-2013, 15:24
massi io e te la pensiamo uguale...
guarda io capisco l'offerta, ma per me funziona cosi, la macchina ti interessa veramente? ok vieni la vedi, ne parliamo e poi se vedi qualche difetto o qualcosa che non ti va lo fai presente e ci mettiamo d'accordo senza nessun problema come tra persone civili e ci sta, ma no che mi scrivi una emai senza neanche presentarti e mi scrivi "posso offrirti 10000euro subito in mano. ciao".
Io a questa gente o non rispondo o se mi salta gli scrivo anche due paroline cattive...certo che se vengono, la guardano e tutto e poi ti dicono posso arrivare a 10000 allora sono proprio maleducati perchè ti hanno fatto perdere tempo.
Mi sono gia successe queste scene, con auto e moto, quando dicono cosi io di solito rimetto l'auto o la moto in garage e gli dico, la vedi? bene per quella cifra sta bene la dov'è perchè non mi da fastidio! Gia fatto cosi 2-3 volte negli anni scorsi!

sandro s3
25-07-2013, 16:19
Cavoli, alla fine vogliono una s3 e pagarla come una Fiat?? Ma piuttosto me la tengo fin che gira il motore e poi la taglio col flessibile e ci faccio un bel vaso di fiori !!! Magari mia moglie e' contenta!!!! Adesso vedo al massimo la do in conce o la metto in garage fin che arrugginisce... Nel frattempo mando la moglie x vedere qualche station Wagon tanto decide lei alla fine...

max.85
25-07-2013, 16:28
Bravo Sandro...pensaci bene perchè in un caso o nell'altro è un bagno di sangue ;-)

gigi911
29-07-2013, 12:51
Io credo che l'offerta, per quanto ridocola possa anche starci. E' quando ti fanno perdere tempo per vederla, dcc...e poi ti fanno l'offerta ridicola che non va bene e mancano di rispetto. Per la mia che voglio vendere mi hanno addirittura offerto 10.000 euro (ha 20.000 km).

A4 Avant 3.0 TDI del 2010 con S-Tronic...ho detto tutto

Con il superbollo i commercianti pensano di essere giustificati a fare offerte scandalose, ma evidentemente qualcuno accetta

La più bella mail ricevuta in vita mia risale alla vendita del mio GT3

"Salve sono un rivenditore, le propongo la vendita di un quadro d'autore, valore circa 150 000 euro , artista Massimo Campigli, olio su tela degli anni 50. Se le interessasse , posso ritirare la sua auto in permuta con conguaglio a mio favore da definire. In attesa di una sua risposta le auguro una buona giornata.PS. In caso di forte interesse da parte sua , gradisco non avere contatti diretti prima di aver definito i parametri della trattativa via e-mail.
A presto"

NO COMMENT!

@Sandro
Tienila stretta

Ciao
Gigi

max.85
29-07-2013, 16:53
ah si si, ad un mio amico che vende spesso auto e moto sul web gli hanno offerto in permuta mobili di antiquariato ed un arredamento di un bar con banconi frigo e tutto...da non crederci eh..

james007bond
29-07-2013, 19:32
cerco di vendere la mia. Ma come dite voi offerte ridicole un s3 del 2008 a 7000 euro addirittura... "noooooo gli rispondo ne voglio 5000.... i soldi per mantenerla ne ho ancora. non sono un clochard "

nicola80
29-07-2013, 19:52
cerco di vendere la mia. Ma come dite voi offerte ridicole un s3 del 2008 a 7000 euro addirittura... "noooooo gli rispondo ne voglio 5000.... i soldi per mantenerla ne ho ancora. non sono un clochard "

A me offrirono 10000euro per una cooper s del 10/2010 con 13500km,pagata 23k euro.....
Ci sono persone ci provano sempre........No comment!!!delle due la tieni fino a quando non salterà in aria.

darius72
29-07-2013, 21:52
Boh 15000 eur per un 2008 non penso sia un prezzo cosi' balordo...la mia che e' un 2007 vedo batte sui 12-13 ..poi dipende da optional km e cosi' via.
Ma perche' chi ha figli vende l'S3? Ve lo ordinano le mogli? Anche io la comprai da uno che ebbe un figlio "perche' non ci sta il passeggino dietro"; a me sembra che sull'S3 si puo' viaggiare tranquillamente in 4. E poi quando ero bimbo io mio padre aveva una Golf prima serie 2 porte...non mi sono mai lamentato

sandro s3
30-07-2013, 00:24
Non sposatevi!!! Mai! No dai, più che altro è per un fattore di spazio mia moglie non rompe però giustamente con due bambini piccoli diventa un problema..... Al massimo vedo di girarci intorno e per quest'anno tenerla e per l'anno prossimo vedere per una RS4.......

max.85
30-07-2013, 09:27
No per starci ci sta tutto perfettamente ma nell'utilizzo i problemi più grandi sono 2: la rigidezza che sui dossi ti fa volare se li prendi oltre i 20km/h ed il male che ti fa a non poter accelerare altrimenti sei un proiettile in 3 secondi e con la bambina dietro non è il caso...per il resto è fantastica in tutto...proprio per quello non ho voglia di venderla, perchè è perfetta!

sandro s3
30-07-2013, 12:49
Max, neppure io la venderei primo perché è una gran macchina (ed io ne ho avute tante) secondo, ho montato il kit APR ed è un missile terzo, ha solo 60000 km però a volte devo andare incontro anche a lei dai!!!!

max.85
30-07-2013, 15:51
60.000??? venderla??? ma sei fuori sandro??? ma tienila ma chi te lo fa fare...guarda che poi stai male e te ne penti!!! lei se ti ama capirà la tua "malattia" per l'auto e che non puoi accantonarla cosi...secondo me se hai modo le prendi lo station a lei e tu ti tieni l'S ... io ho fatto cosi e vado benissimo, soprattutto perchè lei l'auto non la usa mai ora che è in maternità, se andiamo in giro andiamo insieme...e cosi il mese scorso l'S l'ho usata una volta e mi sa tanto che ora la userò di nuovo a settembre con le ferie in mezzo! Però so che è la, vado a gaurdarmela e son felice ;-) ...

sandro s3
17-08-2013, 13:09
Raga se ha qualcuno interessa vendo la mia S.....

pinball
19-08-2013, 08:34
dammi una descrizione completa e quanto vuoi realizzare
comunque a meno che sei tirato tienila
un mio amico piuttosto di andare al lavoro con il treno ( che poi non è che fosse uno sbatti esagerato) e preso una clio 1.5 nafta nuova mettendoni 3000 euro ..

james007bond
19-08-2013, 10:10
Raga se ha qualcuno interessa vendo la mia S.....

Be almeno qui in piemonte vendere un s3 e quasi impossobile "cerco di vendere la mia da 6 mesi del 2008 ma o la regali topo 6/7 mila euro o non la vendi" quindi ho deciso di tenermela fatti due conti... uno che conosco figurati del 2007 con 45000 km e poi riuscito ad venderla a 5500 euro." magari da voi è più facile .

sandro s3
21-08-2013, 12:25
Be almeno qui in piemonte vendere un s3 e quasi impossobile "cerco di vendere la mia da 6 mesi del 2008 ma o la regali topo 6/7 mila euro o non la vendi" quindi ho deciso di tenermela fatti due conti... uno che conosco figurati del 2007 con 45000 km e poi riuscito ad venderla a 5500 euro." magari da voi è più facile .

io ho girato qualche conce, le quotazioni sono partite dai 14500 fino a 15800........ solo un rivenditore multi marca la quotata 12500 ma penso perché non avrei acquistato nulla da loro..... comunque prova contattare questo: auto baselli e prova sentire...................

Twister64
21-08-2013, 18:10
Carissimo SandroS3 se la vendevi giusto un anno fa te l'avrei presa io!! Ti narro brevemente come sono andate le cose. L'anno scorso dopo quasi tre anni trascorsi senza auto causa perdita lavoro finalmente posso riprendermela. Ero decisissimo ad acquistare una S3 usata!! Ma mia moglie ci ha messo lo zampino e ho dovuto optare x una A3 TDI 170 CV del 2007 che proprio otto giorni fa mi ha lasciato a piedi!!! Guarda perchè purtroppo non mi fanno un altro finanziamento altrimenti l'acquirente l'avevi trovato e cioè il sottoscritto!!!
Mannaggia come invidio chi l'acquisterà!!

pinball
21-08-2013, 18:34
be 15.000 se è sotto i 100.000 km e tenuta bene una s3 del 2007 è il suo prezzo meno vuol dire regalarla
ovvio se hai finito il credito .. le cose cambiano ma darla via sotto quella cifra è da matti piuttosto contatta un commerciante straniero te la prendono subito

sandro s3
21-08-2013, 23:42
In effetti a meno di 15 non la do via.... Non è per i soldi, come ho detto in precedenza è x via di moglie e figli e giustamente come dice twister quando ci mette lo zampinooooooo alla fine si accontenta lei.... Cavoli twister sono molto dispiaciuto, ma vedrai che prima o poi te la riprendi...

fedecosta92
22-08-2013, 08:58
Puoi dare una configurazione del veicolo, oppure inserire l'apposito annuncio di vendita nella sezione dedicata?:)

sandro s3
23-08-2013, 10:50
Puoi dare una configurazione del veicolo, oppure inserire l'apposito annuncio di vendita nella sezione dedicata?:)

Ti ho mandato in MP

fedecosta92
23-08-2013, 10:54
Si, ho letto. Ho un amico che era realmente interessato ad un S3. Provo a proporgli la macchina e vediamo che mi dice.

sandro s3
23-08-2013, 12:23
Ok... Ti ringrazio.... Mandami un MP ciao

_-G.Marco-_
26-08-2013, 17:52
Sandro, dove la posso vedere la tua S3??

Twister64
26-08-2013, 22:16
In effetti a meno di 15 non la do via.... Non è per i soldi, come ho detto in precedenza è x via di moglie e figli e giustamente come dice twister quando ci mette lo zampinooooooo alla fine si accontenta lei.... Cavoli twister sono molto dispiaciuto, ma vedrai che prima o poi te la riprendi...

Grazie per la tua comprensione Sandro.

sandro s3
29-08-2013, 11:08
Raga, a qualcuno potrebbero interessare dei bellissimi cerchi da 18 gommati con gomme al 90%

aurelix
30-08-2013, 12:24
Raga, a qualcuno potrebbero interessare dei bellissimi cerchi da 18 gommati con gomme al 90%

che cerchi e che gomme?

sandro s3
31-08-2013, 00:10
I cerchi sono degli Rs a canale rovesciato le delle continental se mi mandi il tuo numero in MP ti giro delle foto