Visualizza Versione Completa : montaggio cruise control
antonio3177
23-07-2013, 11:32
salve ho montato la leva del cruise control sulla a4 del 2007 fatto tutte le attivazioni col vag ma non vanei parametri quando muovo la leva vedo che funziona si deve passare qualche filo. grazie
cuore_audi
23-07-2013, 12:16
ma che vuoi dire..non si deve passare alcun filo. la centralina dello sterzo è compatibile con il cruise?
ma che vuoi dire..non si deve passare alcun filo. la centralina dello sterzo è compatibile con il cruise?
quoto!Se la centralina non è compatibile il cruise non va
Che centralina sterzo monti? Puoi leggere il suo codice col VAG o alzando la copertura posta proprio dietro al volante e annotarti il suo codice :sisi:
se termina con lettera finale di revisione F o S allora devi cambiarla perchè non è compatibile col cruise :sisi:
antonio3177
23-07-2013, 16:12
la lettera finisce con q la codifica e 00041
che dite
cuore_audi
23-07-2013, 16:31
La codifica è giusta almeno per il cruise. Il login lo hai inserito? Non ricordo il valore però..cerca nel forum
giuseppe82
23-07-2013, 18:24
con questa lettera finale,e la codifica dovrebbe funzionare,controlla il valore dei pedali frizione e freno,vai su engine o1,meas blocks,gruppo 006 e controlla il secondo campo dove sta scritto f/f47/f36,devono stare a 0 tutti e tre,se il primo sta ad 1 l'interruttore pedale frizione che e guasto...controlla e facci sapere
dico solo una cosa, che magari può essere una banalità, sotto i 30-40 km orari il cruis non si attiva, quindi da fermo non puoi vedere se funziona...
giuseppe82
23-07-2013, 23:19
dico solo una cosa, che magari può essere una banalità, sotto i 30-40 km orari il cruis non si attiva, quindi da fermo non puoi vedere se funziona...
gaetano,non e una banalita,e verita....devi superare i 30 km/h per farlo funzionare
no lo dicevo perchè quando l'ho montato io e provai come uno stupido ad azionarlo da fermo, ovviamente non dava segni di vita( mi aspettavo però che comunque la spia si accendesse,o desse segni di vita, invece no) e pensavo non funzionasse, invece poi su strada mi accorsi che funzionava perfettamente...
hai controllato se gli interruttori dei pedali del freno e della frizione funzionano? spesso è quella la causa :sisi:
giuseppe82
24-07-2013, 09:29
hai controllato se gli interruttori dei pedali del freno e della frizione funzionano? spesso è quella la causa :sisi:
quoto.....
no lo dicevo perchè quando l'ho montato io e provai come uno stupido ad azionarlo da fermo, ovviamente non dava segni di vita( mi aspettavo però che comunque la spia si accendesse,o desse segni di vita, invece no) e pensavo non funzionasse, invece poi su strada mi accorsi che funzionava perfettamente...
ho fatto anche io la stessa cavolata... hahahaha... capita....
ahahahah.....grazie, mi hai rincuorato!!!ahahahahahh
antonio3177
26-07-2013, 18:43
ragazzi ho cambiato anche interrutore frizione ma niente da fare chi di voi e pratico e la montato gia vi posso contattare al telefono cosi vi spiego le cose che ho fatto . grazie
cuore_audi
26-07-2013, 22:12
Hai messo il login?
antonio3177
27-07-2013, 08:15
si lo messo ma niente
Hai fatto una scansione col VAG per vedere gli errori presenti?
ma tu monti il volante 4 razze senza multifunzione? è berlina?