Visualizza Versione Completa : profili cromati per contorno vetri ...
fraioppo
23-07-2013, 23:40
Buona sera, ho voglia di abbellire la mia bambina é mi sono mesdo in cerca dei profili per i vetri cromati, su internet ce ne sono tantissimi e di diferenti misure, io purtroppo non conosco la misura dell originale qualcuno la conosce? .....se qualcuno di voi ha già fatto quedta up i dia un consiglio perfavore, non conosco la misura del profilo originale, ne tanto meno se il profilo stesso si può comprare originale...ecco un paio di dritte da qualcuno esperto tra di voi mi farebbero piacere...aggiungo che se cecsualcuno che ne vende benvenga. Vi ringrazio in anticipo
cuore_audi
24-07-2013, 00:37
che io sappia i profili sono tutti con il rilievo non ce ne stanno piatti. Possibile che mi stia sbagliando però. Se sto lavoro lo devi fare con il profilo in rilievo, se ti posso dare un consiglio, lascia stare. Secondo me non uscirebbe bene.
fraioppo
24-07-2013, 23:58
No no nessun profilo da 4 soldi...audi mi ha fatto il preventivo 102€+iva x ogni lato...O.O...ragaaa nessuno conisce siti o rivenditori tedeschi?...magari lli costano meno
Io andrei di originali!Spendi una volta ma ti restano a vita!
---------- Post added at 00.38.41 ---------- Previous post was at 00.33.32 ----------
Adesso che ci penso sicuro costino 102 euro più iva?In un altra discussione ho letto che costano più di 1000 euro!!!Ed è molto più probabile questa seconda opzione!
fraioppo
26-07-2013, 07:19
Io andrei di originali!Spendi una volta ma ti restano a vita!
---------- Post added at 00.38.41 ---------- Previous post was at 00.33.32 ----------
Adesso che ci penso sicuro costino 102 euro più iva?In un altra discussione ho letto che costano più di 1000 euro!!!Ed è molto più probabile questa seconda opzione!
Che percaso hai il link di qst conversazione...non escudo che sia cm tu dici, poiché non so dove ho letto che bisogna smontare ho comprare nuovi i finestrini del cofano cioé quelli triangolari, non ricordo bene, spero di non raccontare cavolate.quindi Se hai il link me po posti perfavore, magari trovo notizie interessanti !P
L'ho letto quì: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49954-mancorrenti-alluminio
fraioppo
27-07-2013, 06:35
L'ho letto quì: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49954-mancorrenti-alluminio
Cavoli, da questa esperienza avró appreso solo che si chiamano malcorrenti in alluminio e non "profili cromati contorno vetri" hahahahahahaha....grazie per il disturbo...:munky2:
---------- Post added at 06.35.24 ---------- Previous post was at 06.33.55 ----------
Vi tengo in onda se trovo una soluzione...
Facci sapere come evolve la faccenda :sisi::smile: