Visualizza Versione Completa : mancorrenti alluminio
salve a tutti, nuovo iscritto dopo aver acquistato una a4 avant, vengo subito alla domanda:
la mia auto ha mancorrenti neri ma vorrei virare su quelli alluminio compresi, eventualmente, anche le modanature (spero si scrivi cosi...) ai finestrini.
qcn sa dirmi dove poter trovare questi optional a prezzi buonio, in alternativa, esiste un modo di "colorare" i miei mancorrenti neri in alluminio?
grazie anticipatamente a tutti
non hai fatto la presentazione.leggi il regolamento:wink:
Ciao e benvenuto!!
allora se hai gia i mancorrenti neri, puoi montare quelli in alluminio, basta togliere il cielo e smontare i neri e mettere quelli in alluminio... ti dico subito che costano un botto.. ne ho visti usati su subito.it alla cifra di 300€ usati.... eh!?!?
per le cromature sui finestrini lascia stare, è un retrofit molto difficile, costoso, e improponibile quasi... meglio lasciare stare se vuoi sostituire le tue nere...
puoi informarti per il wrapping, ma non sò aiutarti per costi o chi lo può fare... ma vedrai che altri utenti del forum posso darti altre info a riguardo!!
Spero di esserti stato utile!!
ciao!!
salve a tutti, nuovo iscritto dopo aver acquistato una a4 avant, vengo subito alla domanda:
la mia auto ha mancorrenti neri ma vorrei virare su quelli alluminio compresi, eventualmente, anche le modanature (spero si scrivi cosi...) ai finestrini.
qcn sa dirmi dove poter trovare questi optional a prezzi buonio, in alternativa, esiste un modo di "colorare" i miei mancorrenti neri in alluminio?
grazie anticipatamente a tutti
anche io ho da 2 mesi una a4 avant del 2009 grigio perla,ma i bordi neri sul tetto e sui finestrino mi sparano propio,ne vedo tante in giro con queste parti cromate,danno un effetto di auto piu' completa e meglio rifinita,ma l'ho trovata usata con pochi km quindi era cosi.
La mia invece è grigio vulcano con i mancorrenti alluminio che proprio non mi piacciono e creano un contrasto troppo forte, lì ho fatti così wrappare neri.
Il costo per le modanature cromate e di circa 1300 euro (solo ricambi) da considerare che bisogna cambiare completamente i vetri posteriori (quelli nel baule per intenderci)
UP troppo costoso e non vale la pena...
La mia invece è grigio vulcano con i mancorrenti alluminio che proprio non mi piacciono e creano un contrasto troppo forte, lì ho fatti così wrappare neri.
Mi illumini sul procedimento del wrappare? Io dovrei, quindi, fare il tuo stesso procedimento a all.'inverso...
Hai foto dei mancorrenti wrappati?? Mi sembra difficile fare un buon lavoro considerando la loro forma!