Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto audi a3 s-line
Antonio79
27-07-2013, 13:19
Ciao a tutti sono nuovo del forum,mi chiamo Antonio e sono in procinto ad acquistare il mio piccolo sogno una A3 s-line usata ma girovagando su internet e leggendo i vari post trovo pareri discordanti(es:testate rotte,iniettori che saltano,ecc).
La domanda che porgo a tutti voi é: Come devo comportarmi ed orientarmi sull'acquisto dell'auto?Es:cilindrata,anno di immatricolazione,chilometraggio,ecc,perché non vorrei che il mio piccolo sogno potesse diventare il mio più grande incubo.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e pareri.
:unsure: :smile:
---------- Post added at 13.19.37 ---------- Previous post was at 13.10.03 ----------
Dimenticavo,le mie intenzioni sarebbero orientate su A3 s-line sportback,diesel.
le miglioro sono inizio 2008 con motore ignetore pompa, uguale alla mia (che però e 2007 e non cambia quasi niente) e il common rail 2010 2011, di solito audi perde qualche anno per perfezzionare il motore, come cilindrata sempre meglio la 140cv, poi dipende dall'uso, io faccio fra i 90 e i 100km al giorno e mi fa sui 16.5, ma se trovavo un lavoro qui vicino provabilmente prendevo la 170cv consuma un po di più e a fine mese si sente ma cammina meglio, il motore e piu sciolto, anche assicurazione e bollo si fanno sentire, sconsiglio per il 105, dopo un po ti sembrera morta e vorrai fare la centralina, la mia 140 va piuttosto bene ma quando avro la possibilita passero anche il capriccio di scarico e centralina, le cose che secondo me e meglio avere di serie sono assetto, perche originale secondo me costa, sensori tutti, sedili elettrici e riscaldabili (pelle o no e uguale) e se ti piace la musica l'impianto bose perche ha microfoni di per migliorare la pulizzia e delle resistenze dentro la cavetteria difficile da montare dopo l'acquisto, tutto il resto o quasi si puo montare dopo, ho quasi, se non hai intenzione di viaggiare molto con questa A3 consiglio anche il cambio automatico e molto divertente, ma è più comodo in città, se poi sei un tipo più sportivo il cambio manuoale e il migliore, (l'automatico se si guasta e pure disgraziato da aggiustare e pagare, parere personale), se vuoi consigli su come cercare una macchina in condizioni decenti contattami in privato, i dettagli sono diversi....
Antonio79
28-07-2013, 14:09
Grazie Dany89,incominecero allora a cercarla con i 140 cv e che si aggira dal 2009 in avanti,vediamo cosa trovo,vi tengo aggiornato,grazie ancora