Visualizza Versione Completa : UNITA' di ventilazione
salve a tutti sono stato in Audi per un problema di fuoriuscita di aria calda dalle bocchette di ventilazione del clima,diagnosi ...UNITA' DI VENTILAZIONE da sostituire costo €.264,00 piu' manodopera,su ebay ho trovato il ricambio originale con codice audi originale a €. 247,00 differenza poca quindi eventualmente lo compro in audi,pero' chiedo se qualcuno sa dove e' montata questa unita' di comando perche' dalla foto vedo che si tratta di innesti di tubi e quindi vorrei provare prima a vedere se si puo' sistemare ,grazie e saluti:sick:
utente cancellato 11
27-07-2013, 14:19
Vedi se ti è utile LEGGI (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24898-Problema-clima-a6-4f)
(ricerca col mio metodo :asd: )
Vedi se ti è utile LEGGI (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24898-Problema-clima-a6-4f)
(ricerca col mio metodo :asd: )
Grazie Hitch,si il problema e' quello adesso devo decidere se cimentarmi anche io ,anche se ancora non ho capito dove si trova questo gruppo aspetto altre esperienze ...ciao
utente cancellato 11
27-07-2013, 15:36
sta nel vano tra motore e abitacolo sotto la protezione di plastica, posizionato sotto il tergi lato passeggero
sta nel vano tra motore e abitacolo sotto la protezione di plastica, posizionato sotto il tergi lato passeggero
Ok grazie ,domani mattina vedo..ciao
Mi domandavo, caro Stefano, se si potrebbe trovare uno, che ti ricroma o rinichela, i 2....chiamiamoli pistoncini che vanno ad occludere, quando si accende il clima, il passaggio del liquido refrigerante....ovvio che, bisognerebbe avere delle misure molto precise, sulllo spessore.....
utente cancellato 11
27-07-2013, 16:35
Mi domandavo, caro Stefano, se si potrebbe trovare uno, che ti ricroma o rinichela, i 2....chiamiamoli pistoncini che vanno ad occludere, quando si accende il clima, il passaggio del liquido refrigerante....ovvio che, bisognerebbe avere delle misure molto precise, sulllo spessore.....
Si, è possibile il riporto di cromo ma nel caso specifico è possibile sistemare solo rifacendo il piano conico e adattare la sede di chiusura. Importante è anche lo scorrimento senza puntamenti dello stelo nel solenoide.
E si riesce a recuperare le misure esatte, e farli con cnc dal pieno?
utente cancellato 11
06-08-2013, 15:52
Penso proprio di si