Visualizza Versione Completa : Aiuto visualizzazione info
Salve ragazzi ho il quadro fis non a colori e non riesco a vedere info se non km residui di autonomia e la radio. Dove si cambiano le impostazioni del trip? Non ho nessun tasto sui tergi!!!!
Mi sono accorto che non ho il tastino sulla leva dx del tergicristallo. Come acceso alle info del quadro?
al 99% non hai il computer di bordo, quindi senza computer di bordo non avrai mai il tasto sulla leva. Dovresti confrontare i cablaggi per vedere se puoi implementare tutto con un nuovo quadro strumento ed un nuovo gruppo leve senza necessità di passare altri cablaggi!
Grazie come sempre pitty;)
Come controllo il cablaggio?
Solo smontando!!! eh eh eh eh!!! oppure su ****!!! intanto dicci che anello di scorrimento hai, se hai un F finale o uno diverso!!! Questo lo vedi anche tramite vag!!!
dimenticavo canale 16!!!
cazzarola nn ho il vag... ora lo acquisto e vi dico... ;)
cazzarola nn ho il vag... ora lo acquisto e vi dico... ;)
Se mi permetti di consigliarti, per il vag contatta plujet...ti garantirai anche un'assistenza che neanche l'audi ti potrà dare....fidati.
Se mi permetti di consigliarti, per il vag contatta plujet...ti garantirai anche un'assistenza che neanche l'audi ti potrà dare....fidati.
grazie Micky...troooooppo gentile!!!:happy:
confermooooo... Contatta plujet...