Visualizza Versione Completa : consigli mmi
ciao a tutti, vorrei rendere più multimediale l' impianto bose (uscita usb, lettore dvd, tv) della mia audi a6 variant del 2006: ci sono delle novità o bisogna spendere sempre un botto per il gateway? inoltre vorrei sapere se l' interruzione audio per qualche secondo può essere riconducibile al solito difetto acqua del tergilunotto(che non uso mai).grazie
albi3000v6
28-07-2013, 09:04
dipende se si interrompe solo la radio o anche qualche altra fonte , x il resto quelle 500€ se vuoi una cosa ben fatta te li devi spendere
s'interrompe tutto, compare il simbolo del mute per un attimo poi ricomincia a funzionare con intervalli irregolari, a volte non lo fa per ore
Verifica tutti i collegamenti....
lucaropa
28-07-2013, 17:05
occhio potrebbe anche essere la centralina del bluetooth che anch'essa a volte si può bagnare se si tappano i tubi di scolo sotto il parabrezza facendo filtrare l'acqua sotto la moquette lato guida proprio dove si trova tale centralina.
E' vero Luca....se fa questi 2 controlli, dovrebbe trovare il problema
grazie per i suggerimenti, in effetti il bluetooth ultimamente non funziona...
lucaropa
28-07-2013, 18:11
allora togli il tappetino lato guida e tocca la moquette potrebbe essere umida.
comunque bisognerebbe toglierla per verificare lo stato della centralina
grazie lucaropa avevi ragione...era la centralina bluetooth(staccata, ora l'audio funziona bene)
lucaropa
14-08-2013, 10:26
ok... mi spiace per la tua centralina , ma è successo a tanti... pure a me...quindi era umida?
Se si devi aprire il cofano e pulire i tubi di scolo sotto il parabrezza altrimenti ogni volta che piove o lavi l'auto entra acqua nell'abitacolo.