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Visualizza Versione Completa : AMI + CD Charger info



snifer
28-07-2013, 11:36
Salve sulla mia a6 avant 2006 con mmi 2g ho un cd charger...
in giro c'e' un po di confusione...
sulla baya crucca ho acquistato un ami originale usato,
la domanda e' vorrei lasciare ancheil cd charger montato ..
per le connessioni ho trovato questo
un cavo harness

http://www.ebay.it/itm/261233394656?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

ma come faccio a fissare l'ami nel cassettoni... il secondo spazio e' ricoperto ti tessuto ma come lo fisso?
posto la foto
http://img543.imageshack.us/img543/4878/a7co.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/a7co.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

lucaropa
28-07-2013, 11:56
il cavo va bene.
io l'ho infilato senza bloccarlo tanto non si muove ci va di misura e se ben ricordo (l'ho montato anni fa) forse devi tagliare il fondo del vano altrimenti non entra fino in fondo.
cosa di cui tener conto è la versione software del tuo mmi con le vecchie versioni l'ami non viene riconosciuto dal sistema.

snifer
28-07-2013, 13:33
tutto gia' aggiornato a 5570... mmi 2g .. quindi dovrebbe andar bene... ma se li monto entrambi poi in audi mi fanno storie x fare la codifica dell'ami?

---------- Post added at 13.33.33 ---------- Previous post was at 13.30.17 ----------

in laternativo e' proprio impossibile farsi sta benedetta codifica da soli? :D

lucaropa
28-07-2013, 14:14
l'ami puoi anche non codificarlo l'mmi lo ricoscerá comunque e dato che non ha il cp se hai il vag potresti farlo da solo

snifer
28-07-2013, 15:42
grazie per l'aiuto...
il cavo l'ho comprato da amazon aspetto che mi arrivi
http://www.amazon.it/gp/product/B0060LU4D6/ref=oh_details_o03_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
spero vada bene in alternativa mi puoi postare un link magari da ebay con il cavo che funzioni con la mia a6?

mi puoi spiegare come fare con il vag
grazie mille:)

---------- Post added at 15.42.07 ---------- Previous post was at 15.26.14 ----------

tra poco devo cambiare anche l'amp bose per il vecchio credo sia rotto riesco a sentire le solo la casse nel lato guidatore...
si puo codificare con il vag anche questo e necessita intervento audi?
se si mi puoi spiegare gentilmente come si fa con il VAG sia per l'ami che per l'amp..
grazie per l'aiuto...
il cavo l'ho comprato da amazon aspetto che mi arrivi
http://www.amazon.it/gp/product/B0060LU4D6/ref=oh_details_o03_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
spero vada bene in alternativa mi puoi postare un link magari da ebay con il cavo che funzioni con la mia a6?

mi puoi spiegare come fare con il vag
grazie mille:)

lucaropa
28-07-2013, 17:13
il cavo che hai acquistato mi sa che non va bene in quanto è un generico cavo diagnosi probabilmente basato su elm 327.
il cavo che devi acquistare è tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/VAG-COM-VCDS-11-11-3-per-Golf-5-6-7-A3-A4-A5-Leon-Scirocco-/271244616528?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f27706350&_uhb=1
Per quanto riguarda la codifica dell'ami dovrei guardare in giro se l'ho scritta altrimenti attaccherò il cavo alla macchina e ti posterò la procedura.
Per quel che riguarda l'ampli il discorso è diverso quello devi per forza farlo sbloccare in audi in quanto protetto da cp.

snifer
29-07-2013, 15:50
grazie dell'aiuto..
in un altro forum mi dicono che il problema che io senta solo le casse nel lato passeggero possa dipendere dal bose o dal pre-amp..
domani mi arriva il cavo,ma secondo te puo' essere questo il pre amp?
io ho cercato la procedure e ma non l'hp trovata.. ti volevo chiedere se cortesemente puoi postarmela
grazie a presto!
e a buon rendere!

snifer
30-07-2013, 14:02
Fault Frequency: 1
Mileage: 105993 km
Time Indication: 0
Date: 2012.10.26
Time: 08:09:42

Freeze Frame:
RPM: 798 /min
Torque: 97.5 Nm
Speed: 0.0 km/h
Duty Cycle: 1.0 %
Voltage: 13.83 V
Duty Cycle: 22.1 %
Temperature: 25.2°C

004134 - Intake Manifold Tuning Valve Control Circuit
P1026 -- 001 -- Short to Plus - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 60
Mileage: 108448 km
Time Indication: 0
Date: 2013.02.16
Time: 12:47:51

Freeze Frame:
RPM: 0 /min
Torque: 0.0 Nm
Speed: 0.0 km/h
Voltage: 12.24 V
Duty Cycle: 20.5 %
Duty Cycle: 88.8 %
Duty Cycle: 20.5 %

005665 - Engine Coolant Temp Signal
P1621 -- 001 -- Short to Ground
Freeze Frame:
Fault Status: 01110001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 1
Mileage: 108581 km
Time Indication: 0
Date: 2013.06.28
Time: 08:16:10

Freeze Frame:
RPM: 882 /min
Torque: 81.9 Nm
Speed: 0.0 km/h
Duty Cycle: 1.0 %
Voltage: 13.91 V
Duty Cycle: 23.7 %
Temperature: 18.9°C

Readiness: 0 1 0 0 0

-------------------------------------------------------------------------------
Address 02: Auto Trans Labels: 09L-927-760.lbl
Part No SW: 4F1 910 156 A HW: 09L 927 156 A
Component: AG6 09L 2.7 TDI 132 0020
Revision: --H01--- Serial number: 4179973
Coding: 0000002
Shop #: WSC 02331 785 00200
VCID: 224B2C75FD28587C6F4166

1 Fault Found:
006246 - Powertrain Data Bus
P1866 -- 000 -- Missing Messages - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100000
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 3
Mileage: 0 km
Time Indication: 0

Freeze Frame:
RPM: 0 /min
RPM: 0 /min
RPM: 0 /min
(no units): 30.0
(no units): 25.0
Temperature: 28.0°C
T.B. Angle: 60.0°


-------------------------------------------------------------------------------
Address 03: ABS Brakes Labels: 4F0-910-517.lbl
Part No SW: 4F0 910 517 L HW: 4F0 614 517 L
Component: ESP 8.0 quattro H05 0090
Revision: 00000000 Serial number: 00000000000000
Coding: 0020872
Shop #: WSC 02331 785 00200
VCID: 2D51CF49B4F69704C2D3ED

No fault code found.

---------- Post added at 12.55.31 ---------- Previous post was at 11.25.06 ----------

questi sono i log precedenti al reset avvisi

Wednesday,30,January,2013,12:38:39:59305
VCDS Version: Beta 12.10.3

Address 01: Engine Labels: REDIR FAIL!
Control Module Part Number: 4F1 910 401 HW: 4F0 907 401 C
Component and/or Version: 2.7L V6TDI 000AG 0040
Software Coding: 0011372
Work Shop Code: WSC 02334 785 00200
VCID: DABBD49515F850BCF7917E
8 Faults Found:

005662 - Glowplug for Cylinder 5 (Q15)
P161E -- 001 -- Open Circuit
Freeze Frame:
Fault Status: 01110001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 1
Mileage: 84605 km
Time Indication: 0
Date: 2005.12.26
Time: 18:09:57

Freeze Frame:
RPM: 903 /min
Torque: 81.9 Nm
Speed: 0.0 km/h
Duty Cycle: 1.0 %
Voltage: 14.14 V
Duty Cycle: 23.7 %
Temperature: 14.4°C

005661 - Glowplug for Cylinder 4 (Q13)
P161D -- 001 -- Open Circuit
Freeze Frame:
Fault Status: 01110001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 1
Mileage: 89263 km
Time Indication: 0
Date: 2011.03.26
Time: 06:49:11

Freeze Frame:
RPM: 903 /min
Torque: 78.0 Nm
Speed: 0.0 km/h
Duty Cycle: 1.0 %
Voltage: 13.91 V
Duty Cycle: 23.7 %
Temperature: 15.3°C

005674 - Glowplug for Cylinder 7 (Q16)
P162A -- 001 -- Open Circuit
Freeze Frame:
Fault Status: 01110001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 2
Mileage: 100958 km
Time Indication: 0
Date: 2012.01.11
Time: 08:10:22

Freeze Frame:
RPM: 882 /min
Torque: 140.4 Nm
Speed: 2.2 km/h
Duty Cycle: 1.0 %
Voltage: 13.91 V
Duty Cycle: 22.1 %
Temperature: 12.6°C

005667 - Powertrain Data Bus
P1623 -- 001 -- No Communication
Freeze Frame:
Fault Status: 01110001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 1
Mileage: 101778 km
Time Indication: 0
Date: 2012.02.09
Time: 08:08:06

Freeze Frame:
RPM: 903 /min
Torque: 81.9 Nm
Speed: 0.0 km/h
Duty Cycle: 1.0 %
Voltage: 13.60 V
Duty Cycle: 23.7 %
Temperature: 14.4°C

005509 - Transmission Mount Valves (N262/N263)
P1585 -- 001 -- Open Circuit
Freeze Frame:
Fault Status: 01100001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 254
Mileage: 105214 km
Time Indication: 0
Date: 2012.10.05
Time: 20:01:33

Freeze Frame:
RPM: 777 /min
Torque: 74.1 Nm
Speed: 0.0 km/h
Voltage: 13.68 V
Bin. Bits: 0
Bin. Bits: 0
Bin. Bits: 0

005663 - Glowplug for Cylinder 6 (Q15)
P161F -- 001 -- Open Circuit
Freeze Frame:
Fault Status: 01110001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 1
Mileage: 105993 km
Time Indication: 0
Date: 2012.10.26
Time: 08:09:42

Freeze Frame:
RPM: 798 /min
Torque: 97.5 Nm
Speed: 0.0 km/h
Duty Cycle: 1.0 %
Voltage: 13.83 V
Duty Cycle: 22.1 %
Temperature: 25.2°C

004134 - Intake Manifold Tuning Valve Control Circuit
P1026 -- 001 -- Short to Plus - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 60
Mileage: 108448 km
Time Indication: 0
Date: 2013.02.16
Time: 12:47:51

Freeze Frame:
RPM: 0 /min
Torque: 0.0 Nm
Speed: 0.0 km/h
Voltage: 12.24 V
Duty Cycle: 20.5 %
Duty Cycle: 88.8 %
Duty Cycle: 20.5 %

005665 - Engine Coolant Temp Signal
P1621 -- 001 -- Short to Ground
Freeze Frame:
Fault Status: 01110001
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 1
Mileage: 108581 km
Time Indication: 0
Date: 2013.06.28
Time: 08:16:10

Freeze Frame:
RPM: 882 /min
Torque: 81.9 Nm
Speed: 0.0 km/h
Duty Cycle: 1.0 %
Voltage: 13.91 V
Duty Cycle: 23.7 %
Temperature: 18.9°C


Readiness: 0 1 0 0 0

Wednesday,30,January,2013,12:39:41:59305
VCDS Version: Beta 12.10.3

Address 0E: Media Player 1 Labels: 4E0-910-111.LBL
Control Module Part Number: 4E0 910 111 F HW: 4E0 035 111 A
Component and/or Version: CD-Changer H44 0470
Software Coding:
Work Shop Code: WSC 00000 000 00000
VCID: 1C37128DDF4C6E8CA50D28
1 Fault Found:

02261 - Data Medium
014 -- Defective - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101110
Fault Priority: 7
Fault Frequency: 9
Reset counter: 57
Mileage: 95827 km
Time Indication: 0
Date: 2011.07.17
Time: 11:27:03

Freeze Frame:
Text: 0000A214

VCDS Version: Beta 12.10.3
Data version: 20130228

Wednesday,30,January,2013,12:43:10:59305

Scan: Auto-detect
Function not supported by the gateway.

Wednesday,30,January,2013,12:44:37:59305
VCDS Version: Beta 12.10.3
Control Module Part Number: 4F0 910 468 A
Component and/or Version: Gateway H11 0070

Optical Bus Diagnostic : Standard

Controller Electrical Optical

---------- Post added at 13.02.40 ---------- Previous post was at 12.57.22 ----------

si riesce a capire se e' il bose o il pre amp becker?