Visualizza Versione Completa : Luci stop
Gia' da una settimana circa , dopo un po di ore che lascio la macchina parcheggiata trovo gli stop accesi, come schiaccio il freno e rilascio non lo fa per un po di ore ma poi si ripresenta il problema, cosa posso fare?
utente cancellato 11
28-07-2013, 12:41
Cambiare l'interruttore sopra il pedale del freno..quasi sicuramente è lui ed è strano che non si sia accesa la spia delle candelette.....
Esatto....
Al 99% dei casi è quello.
Occhio che ti porta a zero anche la batteria, se restano accesi gli stop.... :wink:
Si infatti la spia delle candelette( preriscaldamento) mi si e' accesa 2 o 3 volte gialla lampeggiante ma dopo qualche centinaio di metri si e' sempre spenta.
utente cancellato 11
28-07-2013, 16:12
Si infatti la spia delle candelette( preriscaldamento) mi si e' accesa 2 o 3 volte gialla lampeggiante ma dopo qualche centinaio di metri si e' sempre spenta.
allora togliamo pure quell'1% che Andrea aveva tenuto come scorta.... Cambia il solo pulsante sul pedale del freno
giuseppe82
28-07-2013, 16:46
allora togliamo pure quell'1% che Andrea aveva tenuto come scorta.... Cambia il solo pulsante sul pedale del freno
quoto,e l'interruttore sopra il pedale del freno...
Eh sì....
è capitato già sul altre A4 sia B6 che B7, oltre che su delle A3/S3 8L....
Via l'interruttore vecchio, metti quello nuovo e tutto si risolve....
Fallo il prima possibile o la batteria poi non sarà più "la stessa" se la mandi a zero...
lucaropa
28-07-2013, 17:57
straquoto tutti cambia il pulsante costa una scioocchezza ed è anche abbastanza facile da smontare se te la cavi col fai da te.
Te la sei cavata con pochi euro!:biggrin:
Ancora non lo cambiato, ma quanto costa il pezzo ??
lucaropa
29-07-2013, 17:58
mi pare 18€
Qualcuno saprebbe dirmi il codice ricambio
utente cancellato 11
30-07-2013, 10:28
Qualcuno saprebbe dirmi il codice ricambio
dovrebbe essere 1J0927189F però devi recarti in Audi e te lo danno loro quello giusto
lucaropa
30-07-2013, 10:31
vai in audi e col numero di telaio risalgono al codice esatto
Cmq oggi x qualche km si e' accesa anche la spoa esp!! Sara' sempre da questo interrutore il problema?
Potrebbe dipendere da questo, io l'ho già cambiato una volta, se non ricordo male costava 11 o 12€ :sisi:
lucaropa
31-07-2013, 16:02
si è sempre lui quasi sicuramente può causare l'accensione della spia esp candelette e se hai l'automatico anomalie anche li...
Comunque se fai una diagnosi dovrebbe saltare fuori!
cuore_audi
01-08-2013, 01:09
Comunque se fai una diagnosi dovrebbe saltare fuori!
Quoto..dipende dal tipo di vag però.