PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione



autodelta
28-07-2013, 17:54
ciao a tutti sono autodelta abito a venezia eta 43 auto posseduta audi a6 2.7sline appena acquistata

lucaropa
28-07-2013, 17:58
Benvenuto!

autodelta
28-07-2013, 18:19
ciao grazie

---------- Post added at 18.19.50 ---------- Previous post was at 18.10.27 ----------

sono parecchie settimane che vago su questo forum.ho avuto una serie di problemi con la mia a6 e alla fine ho dovuto arrangiarmi nonostante 3 settimane di wv e 150 euro tra diagnosi controlli ecc.nuovo problema con mmi (quando si comincia a toccare un p0 tutto) spento dopo riavvio con cavi.il vag mi dice control head eletrical e optical error. audio ok eletrical optical error così anche per il navi per media player e ghateway.puo essere che è saltato il control head e blocca il circuito ottico ? il dvd navi funziona il cd funziona cioè si accendono ed espelle i dischi.non mi fido piu dei cincessionari se qualcuno puo aiutarmi grazie

tony69
28-07-2013, 19:17
benvenuto

lucaropa
28-07-2013, 19:22
può essere che sia uno qualsiasi dei componenti il circuito in fibra è un anello quindi tutte le periferiche sono connesse in serie fra loro quindi basta che uno dei moduli non funzioni per bloccare l'intero sistema.
quindi potrebbe essere un semplice cavo difettato come una centralina morta.
in genere capita nelle nostre che si infiltri acqua e raggiunga le centraline dell'autoradio mettendole fuori uso.
controlla nel baule dentro al pannello sx dove ci dovrebbe essere il dvd e sotto il tappeto lato guida dove c'è la centralina del bluetooth la presenza di umiditá.

alesa66
28-07-2013, 19:42
Benvenuto.

autodelta
29-07-2013, 16:20
gia controllato, tutto asciutto cavi mai toccati.oltretutto funzionava tutto bene poi dopo un riavvio con i cavi non va piu'niente....

---------- Post added at 16.20.39 ---------- Previous post was at 15.18.53 ----------

oltretutto non so se sia installato li b.thoot il monitor verde del telefono aveva la rubrica ma non so

lucaropa
29-07-2013, 16:38
bisognerebbe fare una vaggata.... nel frattempo prova a staccare il positivo dalla batteria per qualche minuto e ricollega così
si riavviano tutte le centraline.

autodelta
29-07-2013, 21:17
sono al tubo del gas co sta macchina .......ieri notte mi sono alzato e ho staccato la batteria per vedere se si riavviava tutto visto che avevo tra le altre cose cambiato batteria ma non è successo nulla .tutto come prima.in audi dicono problema elettrico non riescono ad entrare forse sarà il cavo ottico forse forse ....no me fido piu' loro cambiano etu paghi.io ho una carrozzeria e prima di cambiare qualcosa ad un mio cliente faccio sempre il possibile per aggiustare visto anche i costi di tutti i tipidi ricambi .con il mio ross tech trovo errori su navi sound sistem media player1 can ghateway control head .messaggio not rached .disperazione totale

---------- Post added at 21.17.18 ---------- Previous post was at 21.10.41 ----------

pensare che ho aspettato questa macchina per 2 anni e adesso mi ritrovo sta rogna .........