ricmy
28-07-2013, 19:10
Per chi ha il portellone automatico è comodità poter aprire tutto passando il piede sotto il paraurti.
ovviamente per aprirsi il portellone dev'essere sbloccato, quindi la macchina aperta, o chiave in tasca per chi ha il keyless. qui si ha veramente la comodità
OCcorrente:
4H0 962 239 A trasduttore audi A8
1 connettore 4B0 971 832
1X cavetti 000979009E
1 controconnettore 4E0 972 575
1X cavetti 000979012E
i due connettori servono solo per quando rimuovete il paraurti.
il trasduttore si fissa sotto il paraurti ha due lembi uno a dx e uno a sx
il trasduttore ha 4 cavi vanno uniti i due marron tra loro e gli altri due rimanenti tra loro.
da 4 passiamo a 2 cavi, interponiamo il connettore bipolare per poi mandare:
il cavo dei due marron a passa dove preferite.
l'altro cavo al cavetto giallo e grigio del connettore a 32 poli della comfort.
io non ho ancora fatto il lavoro, ma tutto funziona
il costo è irrisorio, costa 50€ il sensore di apertura.
ovviamente per aprirsi il portellone dev'essere sbloccato, quindi la macchina aperta, o chiave in tasca per chi ha il keyless. qui si ha veramente la comodità
OCcorrente:
4H0 962 239 A trasduttore audi A8
1 connettore 4B0 971 832
1X cavetti 000979009E
1 controconnettore 4E0 972 575
1X cavetti 000979012E
i due connettori servono solo per quando rimuovete il paraurti.
il trasduttore si fissa sotto il paraurti ha due lembi uno a dx e uno a sx
il trasduttore ha 4 cavi vanno uniti i due marron tra loro e gli altri due rimanenti tra loro.
da 4 passiamo a 2 cavi, interponiamo il connettore bipolare per poi mandare:
il cavo dei due marron a passa dove preferite.
l'altro cavo al cavetto giallo e grigio del connettore a 32 poli della comfort.
io non ho ancora fatto il lavoro, ma tutto funziona
il costo è irrisorio, costa 50€ il sensore di apertura.