Visualizza Versione Completa : installazione specchietto interno oscurabile
ciao a tutti, l'A4 ha uno specchietto retrovisore interno di base, mentre un'altra ne ha uno con un tasto centrale che permette di oscurarlo nel caso ci fosse qualcuno dietro con gli abbaglianti,
il codice audi è : 8R0 857 511 A
qualcuno lo ha fatto installare dopo? è una cosa complicata? su ebay ci sono i pezzi originali audi :smile:
C'è già un thread aperto che riguarda questa discussione. Prova con la ricerca...
lo trovato grazie.. :) in centro assistenza audi lo fanno? oppure devo farlo io ?
bicasluna
29-07-2013, 13:18
Io sono in ballo... ma arrivo da uno specchietto normale... quindi devo capire come fare un adattatore.
considera che io venivo da un misero specchietto normale e adesso ho quello autoscurante con abbaglianti automatici. Ho anche il lane assist nel parabrezza! E' tutto fattibile in casa. Un consiglio, dato che stai per cambiare lo specchietto compra direttamente quello con assistenza abbaglianti, dovrai solo cambiare la gateway e avrai gli abbaglianti automatici!!!
P.S.
cambiare la gateway solo se già la tua non ha l'EX-CAN presente, altrimenti stai già OK!!!
esatto,.....anche io arrivo dalla situazione di Pitty e ti consiglio: autoschermanti+abbaglianti automatici...
bicasluna
30-07-2013, 06:10
Pitty, ma gai cambiato parabrezza?
Pitty, ma gai cambiato parabrezza?
Eh eh eh eh!!!
Io l'ho cambito per ben due volte già!!!! La prima perchè non avevo intenzione di fare il side, la seconda per il side!!!
Piacerebbe anche a me avere gli abbaglianti automatici....ma da solo forse non sarei in grado...anche perché dovrei recuperare lo specchietto retrovisore nero perché ho il tetto nero......christian.....lo facciamo insieme???:tongue::tongue::tongue:
---------- Post added at 21.59.47 ---------- Previous post was at 21.55.07 ----------
Pitty....tanto di cappello anche a te....so di tutte le tue imprese...... voi alieni fate sembrare tutto facile come sostituire una lampadina allo xenon.......siete troppo modesti.......avete la mia stima.
Micky!!!!..se ti dicessi di no mi crederesti???:tongue:
eh eh eh eh... grande milky121... so stato a taranto per un corso antincendio in marina lo scorso mese... era da parecchio che non venivo dalle tue parti... quanti ricordi!!!! scusate l'OT!!!!
Io solo specchio manuale ma Cnr sensore pioggia.x gli abbaglianti automatici serve o non serve cambiare il parabrezza??
Avete codice dello specchio in questione?
Grazie
Ciao,
per gli abbaglianti automatici non serve cambiare il parabrezza se già hai il sensore luci pioggia. Il codice cambia in base all'allestimento della tua auto. In base al colore degli interni. Se hai gli interni neri leggi tra le mie firme i miei thread e troverai il codice!!!!
Io ho interni neri misto pelle stoffa s-line e cielo-montanti neri.
Non sono mai riuscito a capire il mio allestimento, vi posterò una foto
:blink::blink::blink::blink:....no...!!!! :laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 23.50.15 ---------- Previous post was at 23.46.34 ----------
eh eh eh eh... grande milky121... so stato a taranto per un corso antincendio in marina lo scorso mese... era da parecchio che non venivo dalle tue parti... quanti ricordi!!!! scusate l'OT!!!!
.....la prossima volta che sei giù da me chiamami...voglio stringerti la mano...!!! io sono a 35 km da taranto e comunque ci vado tutti i giorni perchè lavoro all'Ilva.....!!!
si......... ti credo molto.... e io sono il papa... se tu non fai quell'uppppppp!!!!
:biggrin::w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r:_alien_a lien_alien_alien_alien_alien_alien
Sarà fatto milky e lo stesso vale x te se capiti dalla mie parti! Sia in provincia di Trapani che in quella di Catania e Siracusa dato che lavoro in quella zona!
Sarà fatto milky e lo stesso vale x te se capiti dalla mie parti! Sia in provincia di Trapani che in quella di Catania e Siracusa dato che lavoro in quella zona!
Ne sarei onorato......:w00t::w00t::w00t: