PDA

Visualizza Versione Completa : Adattatore basetta vivavoce Bluetooth audi



bugs2
29-07-2013, 11:54
Ciao a tutti,

ho una A6 4f con veicolare Bluethoot.
Ho letto che ci sono degli adattatori universali tipo questo:

http://www.ebay.it/itm/AUDI-A3-A4-A5-A6-Q7-Q5-MODULO-ADATTATORE-BASETTA-VIVAVOCE-BLUETOOTH-ORIGINALE-/121002677832?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c2c525648

Che voi sappiate è utilizzabile al posto della basetta?

auras80
29-07-2013, 12:37
anche a me mi interessa che roba e"

Diadema
29-07-2013, 14:50
Serve a fare da tramite tra il bluetooth di qualsiasi telefono con bluetooth alle basette vivavoce dei sistemi che non hanno il bluetooth.
Per cui, se cambi il telefono, non hai bisogno di cambiare basetta, prendi quello e il tuo telefono nuovo lo colleghi al bluetooth di quell'aggeggio.
Così sembrerebbe.

bugs2
29-07-2013, 15:10
Ma quindi sii può montare al posto del veicolare motorola?

bugs2
04-08-2013, 09:06
Ragazzi nessuna anima pia che sa darmi una dritta?

maxtri
04-08-2013, 11:25
Ciao io l'ho acquistato lo scorso anno per il mio Q7 in quanto anche se dotato di sistema viva voce non riuscivo a connettere nessun cellulare (ho anche fatto l'aggiornamento Dell' MMI senza risultati) dopo averlo inserito nell'alloggiamento dentro il poggia braccio l'ho settato ed ha funzionato perfettamente con il mio IPhone 5 lo uso sempre è devo dire che sono molto soddisfatto, però ti avviso che con umts (tre) la rubrica la vedi solo sul display dell'accessorio non sul display dell'MMI dove invece visualizzi il sistema telefonico con numero chiamante ecc.
Spero di essersi stato utile
Ciao Max

bugs2
04-08-2013, 15:31
Grazie mille! Ma tu avevi solo il veicolare Motorola nel bracciolo con la Sim che si Inserisce nel bracciolo per intenderci?

maxtri
04-08-2013, 17:30
Ciao nella mia ho la basetta predisposta per l'alloggiamento dell'adattatore Per il telefono ( c'è ne sono svariati per i diversi modelli di cellulari) sulla stessa si può montare il modulo SAP in modo da evitare di dover cambiare ogni volta l'adattatore con l'acquisto di un nuovo telefono, inoltre il modulo serve da interfaccia Bluetooth tra qualsiasi tipo di cellulare ed il sistema telefonico integrato nell'auto ed il cellulare lo puoi tenere in tasca (basta solo che quando monti in auto guardi sul display del modulo se il tuo cell è collegato) il veicolare Motorola non so cosa sia, sul mio bracciolo c'é solo la suddetta base di collegamento e senza il modulo o un adattatore per cellulare non ha nessuna funzione

giuare
06-08-2013, 12:56
Ragazzi nessuna anima pia che sa darmi una dritta?

Ciao, io nella mia ho il motorola con la sim che si inserisce sotto il telefono.
All'epoca, quando vidi questo accessorio, mi informai per il montaggio e mi dissero sia in audi che in un audi partner che non andava bene per la mia auto (io anche oggi ho seri dubbi a riguardo) però loro avevano tutto l'interesse a venderlo quindi ho preso per buon quanto mi è stato detto.
Io ho optato per il montaggio del dension gateway 500 al quale ho poi aggiunto il modulo bluetooth, sapevo che c'erano problemi di audio in entrata ma io non ho mai avuto problemi, funziona tutto egregiamente con i comandi MMI e visualizzo tranquillamente la rubrica anche sul quadro auto.
Ciao
Giuseppe

bugs2
06-08-2013, 13:41
si temo anche io non sia implementabile.
Grazie mille