PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione tergicristalli

mcigno
29-07-2013, 16:41
Ciao a tutti,

ho un "problema" (se di problema si tratta) coi tergicristalli; premetto che non ho ancora guardato la cosa, mi ha solo chiamato mia moglie.

Mi dice che se accende i tergicristalli anteriori, automaticamente parte anche quello posteriore.
Spegnendo gli anteriori, si spegne anche il posteriore.

E' possibile questa cosa? Perchè mi sembra molto strana.. ho letto sul forum di problemi al motorino del tergi posteriore, però non mi sembra questo il caso (vista l'accensione/spegnimento contemporaneo a quelli anteriori).

Per caso stiamo facendo un errore macroscopico?

Grazie
marco

prix
29-07-2013, 16:48
di a tua moglie di provare con la retromarcia disinserita...
;)

mcigno
29-07-2013, 16:50
di a tua moglie di provare con la retromarcia disinserita...
;)

Ciao Prix,
già detto.. mi ha quasi mandato a quel paese :D

Ha detto che si è fatta da lavoro a casa coi tergi dietro attivi... non riesco proprio a spiegarmi la cosa :)

prix
29-07-2013, 16:56
Ciao Prix,
già detto.. mi ha quasi mandato a quel paese :D

Ha detto che si è fatta da lavoro a casa coi tergi dietro attivi... non riesco proprio a spiegarmi la cosa :)

allora è un po' più complicata la cosa :)
io però fossi in te aspetterei di avere in mano la macchina e vedere coi miei occhi cosa fa...

mcigno
29-07-2013, 17:00
allora è un po' più complicata la cosa :)
io però fossi in te aspetterei di avere in mano la macchina e vedere coi miei occhi cosa fa...

Hai perfettamente ragione ;)

A breve esco da lavoro e vado a dare un'occhiata a casa.. poi vi aggiorno.

intanto grazie ;)

utente cancellato 11
29-07-2013, 17:04
non è che ha spostato in avanti la leva ed ha azionato il tergi posteriore in modo continuo?

mcigno
29-07-2013, 17:17
And the winner is..

non è che ha spostato in avanti la leva ed ha azionato il tergi posteriore in modo continuo?

Mi ha chiamato ora, ha guardato il manuale e ha scoperto la posizione della leva.

Grazie mille, sempre gentilissimi!

Marco

verci
29-07-2013, 17:36
Ricorda di darle i due sberloni quotidiani.
Tu non sai perchè, lei si.

tony69
29-07-2013, 17:47
questa la sapevo accidenti sono arrivato in ritardo:crybaby2:

utente (cancellato) 4
29-07-2013, 18:05
Fermo restando che sono convinto che accanto ad ogni grande uomo, c'è una grande donna e che a volte senza la loro presenza, noi maschietti non siamo in grado di fare nulla....
Certo prova un po' a far capire a queste inseparabili compagne di vita che per noi è importante un terminale di scarico cromato, quando per loro è solo una marmitta!!!

dolby
29-07-2013, 19:25
Idem con me. Nel "mio" caso era la retromarcia. Quando le ho detto:"guarda nel manuale...." La risp è stata:"vaffff..." :))

mcigno
30-07-2013, 09:00
Ricorda di darle i due sberloni quotidiani.
Tu non sai perchè, lei si.

Questa è un'ottima politica , ma ho paura che lei possa fare poi la stessa cosa, e avrebbe molti motivi in più :laugh:

Fermo restando che sono convinto che accanto ad ogni grande uomo, c'è una grande donna e che a volte senza la loro presenza, noi maschietti non siamo in grado di fare nulla....
Certo prova un po' a far capire a queste inseparabili compagne di vita che per noi è importante un terminale di scarico cromato, quando per loro è solo una marmitta!!!

Quoto tutto !

Idem con me. Nel "mio" caso era la retromarcia. Quando le ho detto:"guarda nel manuale...." La risp è stata:"vaffff..." :))

E' una dura vita quella del marito... pazientiamo :rolleyess:

Grazie mille a tutti davvero :happy:

verci
30-07-2013, 09:44
con la mia donna ho rapporto altalenante sulla tecnologia e meccanica...

per lei la macchina sono 4 ruote e un volante, lei ci mette la benzina e la macchina la porta in giro...

però allo scorso anniversario mi ha regalato lo scarico brumbrumbrum per la moto!! :wub:

dolby
30-07-2013, 10:07
per lei la macchina sono 4 ruote e un volante, lei ci mette la benzina e la macchina la porta in giro...

...almeno la tua fa benzina... :)

fausto
30-07-2013, 10:43
ma come non quotarvi.

donne e auto sono due cose che quasi sempre viaggiano su piani diversi.

poche volte ho conosciuto donne competenti.

con una di queste è durata 10gg. :D

Stysol
30-07-2013, 11:06
ecco, appunto... :)

utente cancellato 11
30-07-2013, 12:01
ma come non quotarvi.

donne e auto sono due cose che quasi sempre viaggiano su piani diversi.

poche volte ho conosciuto donne competenti.

con una di queste è durata 10gg. :D

..ed era quella competente.. Non oso immaginare che razza di 'argomenti' avevano le incompetenti.... :sex::sex::sex: e saranno stati molto convincenti :w00t: