Visualizza Versione Completa : Full led
Twoyears
29-07-2013, 20:04
Salve ragazzi, noto che nessuno ha azzardato l'ordine con i full led.
Io a quasi un mese dall'ordine (xeno) ho ancora il tarlo. Il venditore mi disse che nell'arco del primo mese (orientativamente) si è ancora in tempo a fare modifiche.
Opinioni sul full led? Si aprano le danze!
Ciao!
io li ho visti....sono spettacolari... ovviamente anche gli xenon sono ottimi ma se uno ha la disponibilità punterei sui led
nicola80
29-07-2013, 21:05
io li ho visti sulla rs6 sono da urlo,io non ho fatto in tempo a far modificare l ordine in quanto quando mi sono accorto di questo accessorio non potevo piu modificare l ordine.
Twoyears
29-07-2013, 21:14
io li ho visti....sono spettacolari... ovviamente anche gli xenon sono ottimi ma se uno ha la disponibilità punterei sui led
Ma li hai visti dal vivo su una A3?
sulla leon ...ma credo che se sono belli la figuriamoci su a3 :D
Militico
29-07-2013, 22:55
Mai visti purtroppo,ma ho visto gli xeno e sono stupendi
Visti su leon.........
Troppo belli. Se uno a la possibilità certo che montarli........
rumentaio
29-07-2013, 23:02
sui full led ho un po di titubanza la freccia integrata sulla luce diurna è fantastica per contro la parabola rotonda degli xenon la trovo piu aggressiva .questo per quanto riguarda l'estetica per quanto riguarda il funzionamento li prenderei tra un paio d'anni non vorrei che essendo appena usciti non siano performanti come promettono di essere magari in condizioni difficili tipo pioggia nebbia o neve per poi tradursi in un disagio pagato a prezzo troppo caro.sicuramente mi sbaglio ,a fidarsi è bene ..... non vorrei fare da cavia .
Secondo me, dal punto di vista estetico, il full-led dell'A3 è preferibile solo col buio, perchè mi sembra che a faro spento o cmq con sole luci diurne lo "sguardo" che danno gli xenon resta a mio avviso il migliore.
turbotaro
30-07-2013, 02:46
Io sulla mia li ho messi... Credo siano esagerati.... Speriamo bene ... Se puoi mettili
freeangel74
30-07-2013, 09:38
Ragazzi ma da quanto so io i full led si possono mettere solo sull s3 cosi' mi disse il tipo del concessionario
krackers
30-07-2013, 09:38
anch'io li ho messi...appena arriva (settembre) vi mando foto e recensione. Se c'è qualcuno che può postare qualche foto con la comparazione xeno-led sia di giorno che di notte sarebbe gradito :)
Secondo me, dal punto di vista estetico, il full-led dell'A3 è preferibile solo col buio, perchè mi sembra che a faro spento o cmq con sole luci diurne lo "sguardo" che danno gli xenon resta a mio avviso il migliore.
quoto, di giorno preferisco l'estetica degli xenon
Ragazzi ma da quanto so io i full led si possono mettere solo sull s3 cosi' mi disse il tipo del concessionario
falso
fedecosta92
30-07-2013, 11:28
Io i Full Led se potessi inserirli nella mia macchina lo farei di sicuro.
Apparte il fatto che per 800€ sono un affare (anche se nella Leon li regalano), però ho idea che l'innovazione sia sempre un'ottimo compromesso:) quindi, se riesci aggiungili!
ennesima bufala da incompetenti.......................
freeangel74
30-07-2013, 14:51
ennesima bufala da incompetenti.......................
Ma veramente , che strano pero' mi sembrava una persona competente ... :(
Ma veramente , che strano pero' mi sembrava una persona competente ... :(
....con pacchetto business €.840,00... €.1970,00 senza...
MARIO1001
12-08-2013, 22:06
Si ci puo fidare a mettere i full led?affidabilita?
io li ho messi su s3 i full led spero sia un'ottima scelta....e la s3 esce senza in fendinebbia davanti se si aggiungono i fari full led si ha anche i fendinebbia ma e il faro che fa da fendinebbia!
ma non so come possa funzionare questa cosa...!!!!
io li ho messi su s3 i full led spero sia un'ottima scelta....e la s3 esce senza in fendinebbia davanti se si aggiungono i fari full led si ha anche i fendinebbia ma e il faro che fa da fendinebbia!
ma non so come possa funzionare questa cosa...!!!!
L'S3 invece esce coi fendinebbia, almeno per il mercato italiano, solo che le foto attualmente in circolazione son tutte coi fari full-led che appunto con tale scelta fan decadere i fendinebbia perchè questa funzione la fungono loro. Praticamente il fascio prodotto dal faro full-led adotterà un fascio luminoso idoneo a render il meglio possibile la visibilità in caso di nebbia.
L'S3 invece esce coi fendinebbia, almeno per il mercato italiano, solo che le foto attualmente in circolazione son tutte coi fari full-led che appunto con tale scelta fan decadere i fendinebbia perchè questa funzione la fungono loro. Praticamente il fascio prodotto dal faro full-led adotterà un fascio luminoso idoneo a render il meglio possibile la visibilità in caso di nebbia.
No no ti posso dire ke ls3 e senza fendinebbia vista di persona con fari bi xeno e dove sembra ke ci sia il fendi nella griglia e una presa d'aria......
No no ti posso dire ke ls3 e senza fendinebbia vista di persona con fari bi xeno e dove sembra ke ci sia il fendi nella griglia e una presa d'aria......
Non voglio insistere perchè tu giustamente come dici l'hai vista dal vivo... Ma in un concessionario o a qualche fiera/salone dove l'auto potrebbe esser stata importata..? I miei dubbi affiorano dal fatto che innanzitutto fa molto strano che (sempre per il mecato Italiano) le versioni Ambition/Ambiente montino i fendinebbia e un'S3 no, seconda cosa, sul depliant dell'A3/S3 i fendi risultano essere di serie.
Ci son dei casi in cui Audi ha dovuto rinunciare al montaggio dei fendinebbia sulle versioni sportive (ma in genere solo sulle RS se non erro) per questioni tecniche, ossia per la necessita di non "ostacolare" il flusso d'aria proveninte dalle griglie dello spoiler anteriore.
se configuri l'auto S3 vedrai che nella lista optional e di serie troverai senza proiettori fendinebbia!se tieni i bixeno se metti i led dice sostituito da una funzione che non ricordo il nome....
cmq su s3 fa da presa d'aria.....
Attualmente non è configurabile sul sito italiano, cmq ho provato sul sito tedesco e in quel caso è come dici tu (ma come saprai, ci son equipaggiamenti di serie diversi da Paese a Paese...). Osservando bene delle immagini, le prese d'aria in questione, seppur "tappate" come quelle del pacchetto S-Line (il paraurti è lo stesso...), sembrerebbe che dove c'è l'alloggiamento per i fendinebbia ci sia una presa d'aria probabilmente per i freni..: evidentemente i fendi non son disponibili per questo motivo, ma non mi spiego il perchè sul depliant figurino di serie, dovremo aspettare che l'S3 sia disponibile sul configuratore italiano... :wink:
Eccola qui sul configuratore italiano....
http://audiconfigurator.audi.it/controller?next=model-page&mandant=accx-it
Cmq hai ragione gli allestimenti cambiano...noi abbiamo in piu gli specchi che si richiudono e il volante tagliato!!
Cmq so bene che e cosi perche l'ho comprata la nuova s3 e penso di saperla a memoria...:)
Io entravo da un'altra parte e non trovavo il configuratore per l'S3... Ora credo ci sian chiariti :smile: Ci credo ciecamente che la sai a memoria... ci son già passato... :happy:
Se non erro abbiamo pure l'MMI... :tongue:
Io entravo da un'altra parte e non trovavo il configuratore per l'S3... Ora credo ci sian chiariti :smile: Ci credo ciecamente che la sai a memoria... ci son già passato... :happy:
Se non erro abbiamo pure l'MMI... :tongue:
Di serie c'e la radio mmi il navi e optional 2600€