Visualizza Versione Completa : Configurazione rubrica cellulare sull'audi navigator plus A4 avant s-line B7.
Questa sera ho provato a collegare il mio cellulare,un nokia 6700 classic all'audi navigator plus.
La cosa strana che la rubrica telefonica mi compare sul display del comparto multimediale dell'audi,mentre alla voce rubrica non si attiva nemmeno.
A livello di comandi vocali allo sterzo provo a nominare vocalmente secondo la seguente dicitura
" Seleziona nome" e la vocetta mi dice che la rubrica è vuota.
Non vi sembra strano?
Vorrei un vostro consiglio per quanto riguarda la configurazione vocale della rubrica.
Grazie attendo una vostra risposta.
Cortesemente domy68.
Grazie ragazzi ,sono riuscito a configurare la rubrica del telefono tramite il comando vocale.
Adesso posso pronunciare un contatto dalla rubrica e parte la chiamata.
Volevo ringraziare tutti per la vostra attenzione.
Cortesemente domy68.
Casugian
31-07-2013, 15:09
Sinceramente avevo letto il 3d ma non sapevo come aiutarti non utilizzando il cell col navi....
Il fatto che comunque hai risolto in mezza giornata mi fá pensare che non fosse un'impresa impossibile ;-)
Caro Gianlu',a parte il mio sarcasmo alquanto sottile,è stata un impresa.
Ti spiego sibito,molti di voi avranno pensato che io sono in possesso del libretto delle istruzioni.
Con il libretto delle istruzioni risolvi circa il 90% dei problemi almeno per quanto riguarda l'apparato multimediale.
E qui casca l'asino,quando ho acquistato l'auto per un motivo e per un altro il libretto delle istruzioni è sparito ,quindi ho dovuto mandarlo a prendere all'audi Italia a Verona.
Siamo al 31 di Luglio e ancora non ho il libretto,dal 10 di Luglio che ho ritirato l'auto.
Quindi Gianlu per arrivare a capire come si fa ad eseguire una telefonata con il comando vocale mi sono fottuto la bellezza di 6 ore ,dalle ore 19:00 di eri sera sino alle ore 01:00 di notte.
Ci sono arrivato grazie pure alla mia esperienza e passione per la telefonia e smartphone.
Però dopo che hai visto che 43 persone hanno vistato la tua discussione e nessuno ti risponde ci rimane un po male,non ti pare?
Io non ho mai preteso niente da nessuno,e no è il primo forum al quale sono iscritto.
Ma il punto è uno solo, oltre i mille doveri che un iscritto del forum ha nei confronti dello stesso forum,l'essenza della funzione del forum qual'è?
Me lo spighi?
La mia non è una polemica!
Cortesemente domy68
Casugian
31-07-2013, 17:56
Per me mettere a disposizione la propria esperienza e disporre di quella degli altri.....
Se sono preparato su un argomento dico la mia, viceversa preferisco stare "zitto"....di piú non só dirti.
Qui ci sono utenti che cercano di aiutare il piú possibile.....puó essere che delle 43 persone che hanno visto il 3d ( me compreso) non é passato quello "giusto" in grado di aiutarti.
Ma l'importante é che Tu abbia risolto....con soddisfazione credo ;-)
Ps: si trova un manuale in inglese in rete....se mi serve aiuto uso quello!! :-(