PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti (futuro Audista...?)



Beppe16v
31-07-2013, 10:25
Ciao a tutto il forum!!! :happy:
E' da qualche tempo che vi seguo, anche se ancora non ho una Audi ma nell'immediato futuro molto probabilmente si... allora come mio solito inizio prima a conoscere un po' che community c'è in giro per la rete!!! Questo intanto il breve format di presentazione come da regolamento:

- Nome = Giuseppe
- Età = 33 in odor di 34 :dry:
- Comune e Provincia= Firenze
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = per ora Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv
- Anno di produzione = 2005

Detto ciò, da un mesetto mi si è "allargata" la famiglia con la nascita di un bimbo e a breve dovrò abbandonare la mia 3porte per una più comoda 5porte. E cosa fare se non cercare di coronare il sogno di una bella A3 Sportback???! :w00t: Solo che come sempre c'è da fare i conti con i maledetti soldi :maad: e dopo vari preventivi sulla bellissima nuova A3 SB (8VA) ho paura che dovrò ripiegare (si fa per dire, è bella lo stesso!) su una 8PA usata. Ho giustappunto un amico caro che ne cambia una ogni 2 anni e la compra sempre nuova e come piace a me: nera e diesel più potente (la sua infatti è una restyling del 2012 TDI 170cv). Ha circa 20mila km VERI (lo conosco) e la tiene in maniera maniacale... quindi appena a lui arriverà la sua 184cv a fine anno mi sa tanto che la sua verrà da me... :smile::smile::smile:

Basta, vi ho annoiato già troppo... ora vedo un po' in giro cosa si potrà fare via VAG sulla 8PA perchè questo amico non è un "maniaco" degli optional e a parte il clima non c'è molto dentro... ma mica si può aver tutto!!! :happy:

tony69
31-07-2013, 15:20
benvenuto e congratulazioni per il bebe'.