Visualizza Versione Completa : Allarme Audi A3 Restyling 2009
Ciao Ragazzi!
ho acquistato 3 mesi fa un audi A3 1.9 TDI del 2009.
mi sono reso conto che non ha alcun allarme!
ho lasciato i finestrini aperti , ho chiuso l'auto ho messo il braccio per aprire il portellone da dentro ma niente! l unica cosa che succede è che non si riesce ad aprire la portiera ma per il resto è come se niente fosse successo..nessun allarme sonoro-(ho una specie di immobilizaire ma ho letto su internet che è inutile)
Volevo chiedervi se esiste un allarme SONORO aftermarket da poter montare e azionarlo col telecomando dell'audi senza dovermi portare appresso 2 telecomandi e se si cosa e quale mi consigliate?
GRAZIE A TUTTI
Ciao,anche io ho lo stesso problema tuo,identico,anche io volevo chiedere perche' non ce' nessuno suono,l'unico che ho e che se apro la porta con la chiave e non inserisco la chiave nel cruscotto entro 15 secondi la macchina mi suona.
ragazzi ce' solo la funzione chiusura porte col telecomando nella chiave.Le vostre auto cosi come la mia non ha l'impianto antifurto con sirena.
io ne ho comprato uno in america, ha una centralina a parte che si adatta al sistema canbus, l'allarme permette di aprire e chiudere le porte in diversi modi, sirena, apre e chiude vetri tettuccio o portellone scorrevole in modo separato, accende il motore, stufa lunotto e le luci quando la apri a distanza, funziona per un raggio di azzione molto elevato e si puo collegare un sistema GPS per comandara da tutto il mondo con l'iphone o altri, ha sensori vetro volumentrici e di movimento contro i carrattrezzi, e volendo a 4 funzioni per attaccare quello che si vuole, si collega ad una centralina e questa 2° centralina con soli 3 fili alla macchina comanda tutto, sto aspettando la 2° centralina perche si deve installare un prog adatto a seconda della macchina che lo monta, quando sara completa mettero le foto
@sali89 a me non suona neanche se lascio aperta la portiera!
ma ora mi viene il dubbio..se a te suona vuol dire che qualche allarme lo hai (?)
Ma possibile che un Audi così bella e costosa non monti un antifurto di serie? è uno scandalo
comunque nessuno ne ha montato uno after market? possibile?
@tony69 tu non hai provveduto a montare uno?
2 mesi fà ad un signore del palazzo hanno rubato tutti e 4 i cerchioni più gomme della sua audi A3 del 2006....
mi sto iniziando a preoccupare...io ho dei bei cerchioni originali audi 17"
però è anche vero che lui aveva le gomme nuove messe da 2-4 gg quindi può essere che se ne sono accorti e le hanno rubate per quello...
per la cronaca sono di Roma :angryfire_1: :angryfire_1:
qualcuno che indichi un antifurto adatto all audi a3 da integrare senza dover portare appresso 2 telecomandi?
Se non vuoi il doppio telecomando dovrai montare quello di serie...
possibile che ci sono così pochi interessati?
tutti hanno l allarme? o tutti pensano di avercelo?
Qualcuno sà il prezzo per il montaggio in audi?
grazie mille
Alla volkwagen ho chiesto tempo fa e loro montano GT alarm se non ricordo male 140€ ma suonava la sirena e attivava l'immobilizzatore, niente d che, il GPS dell'assicurazione e piu sicuro mi sa, quello che sto per montare a il telecomando con display a colori e ti avvisa nel raggio di molti metri, 30 sec dopo che scatta l'allarme e se lo colleghi come si deve puoi evitare anche che arrivi corrente nel quadro e forse nel motore...
il GT alarm lo ho sulla ford focus 2005 ...mai avuto problemi apprate il telecomando che con il tempo si disintegra...
il gt alarm però deve avere un telecomando suo ? non si incorpora in quello originale?
se così fosse allora l unica soluzione è l'allarme originale montato in Audi..qualcuno sà i costi?
[QUOTE=next325;994659]possibile che ci sono così pochi interessati?
tutti hanno l allarme? o tutti pensano di avercelo?
Non e' che ci sono pochi interessati ma nel forum ci sono un sacco di discussioni ed uno privilegia quello che gli interessa di piu'.Io non ho l'allarme con sirena e forse lo mettero' ma mi scoccierebbe avere poi 2 telecomandi.L'antifurto in audi adesso non so' cosa possa costare ma spendere molto di piu' solo per avere un telecomando mi sembrano soldi buttati.
Io da più di un anno ho montato un antifurto med, l'ho installato anche ad altri utenti del forum, 350 euro, installazione semplicissima (si monta in 2 ore nascondendo tutti i componenti), si interfaccia via can bus, utilizza lo stesso telecomando di serie, sensori interni, suona se viene scollegata la batteria, blocco centralina motore, possibilità di integrarci il modulo di notifica via sms, sensore per sollevamento veicolo.
Mai avuto un problema con nessuno e prodotto a dir poco eccezionale!
Lavorando in officina ne ho provati di tutti i colori (compreso GT auto alarm pieno di problemi che suona anche a caso e telecomando aggiuntivo che si demolisce in poco tempo)
Io da più di un anno ho montato un antifurto med, l'ho installato anche ad altri utenti del forum, 350 euro, installazione semplicissima (si monta in 2 ore nascondendo tutti i componenti), si interfaccia via can bus, utilizza lo stesso telecomando di serie, sensori interni, suona se viene scollegata la batteria, blocco centralina motore, possibilità di integrarci il modulo di notifica via sms, sensore per sollevamento veicolo.
Mai avuto un problema con nessuno e prodotto a dir poco eccezionale!
Lavorando in officina ne ho provati di tutti i colori (compreso GT auto alarm pieno di problemi che suona anche a caso e telecomando aggiuntivo che si demolisce in poco tempo)
conordo mio papa lo aveva montato sylla lancia k, uno skifo
@lele puoi darmi più informazioni riguardo il tuo antifurto?
marca? dove si puo comprare? chi lo puo montare?
Grazie
@lele puoi darmi più informazioni riguardo il tuo antifurto?
marca? dove si puo comprare? chi lo puo montare?
Grazie
Ciao, gli antifurti li vendo io al prezzo che ho postato sopra..non so chi li vende dalle tue zone, io ho un rappresentate che passa in officina e me li porta..il montaggio è semplice, ci sono anche le istruizioni!
il GT alarm lo ho sulla ford focus 2005 ...mai avuto problemi apprate il telecomando che con il tempo si disintegra...
il gt alarm però deve avere un telecomando suo ? non si incorpora in quello originale?
se così fosse allora l unica soluzione è l'allarme originale montato in Audi..qualcuno sà i costi?
Assolutamente no. Dipende dal modello di antifurto che vai ad installare. Io l'ho installato sulla mia e chiaramente per praticità ho preso che si può gestire con il comando originale della chiave dell'auto.
zerowatt
24-11-2014, 13:44
riesumo nel caso possa sevire:
ANTIFURTO ORIGINALE AUDI A3
4E0 962 109 5PR INT DISAT 19€
8P0 951 177 SENS ABITACOLO 130€
1K0 907 719 C SENS INCLIN 92€
1K0 951 605 C SIRENA 115€
8P0 959 433 J CENTR CONFORT 180€
TUTTO IL CABLAGGIO
zerowatt
25-11-2014, 12:14
Nessuno sa i collegamenti dell'antifurto alla confort 433 ????