PDA

Visualizza Versione Completa : 65 giorni , ma ormai ci siamo , sono solo ore



zietto63
01-08-2013, 12:27
ordinata il 24 maggio 2013 : ieri comunicazione ufficiale da parte del concess. della avvenuta fatturazione , pagata, quindi arrivata in concess. questa mattina : oggi pome. operazione " spacchettamento " da tutte le pellicole protettive , etc. etc . e poi "targhe" domattina e poi consegna sabato mattina , così nel week-end la collaudiamo .

poi il prossimo 10 agosto si parte per la prima galoppata di 650 km , destinazione Provence et cote d'azur / France !!!:tongue:

a Settembre per un primo resoconto

ah , dimenticavo : A3 sb tdi 105 cv( 77 kw ) cambio automatico S-TRONIC , allestimento ambiente , fari xeno plus , cerchi 17" oltre a quelli da 16 che tengo per le gomme inverno , sensori post. e altre cosuccie , che non ricordo ...:w00t:

Kls
01-08-2013, 12:35
grandeeeee!!! complimenti

nicola80
01-08-2013, 12:45
ottimo ottimo,complimenti e direi che hai scelto posti migliori per goderti la vettura.io penso che andrò a settembre da quelle parti....:)
L hai presa da audi zentrum via agucchi????

zietto63
01-08-2013, 13:34
no , audizentrum Bologna ma a IMOLA perchè mi sono trovato bene con loro e sono "ormai" cliente ( NON grande , ma STORICO ..... di piccole ) della V.A.R. Auto Imola , prima di salire di "classe" ( Audi ) , come Volkswagen !

nicola80
01-08-2013, 13:51
no , audizentrum Bologna ma a IMOLA perchè mi sono trovato bene con loro e sono "ormai" cliente ( NON grande , ma STORICO ..... di piccole ) della V.A.R. Auto Imola , prima di salire di "classe" ( Audi ) , come Volkswagen !

ok ok,io essendo cliente audi da diverso tempo sono andato via agucchi,ancora complimenti per l acquisto.......:)

roberto80
01-08-2013, 14:14
ordinata il 24 maggio 2013 : ieri comunicazione ufficiale da parte del concess. della avvenuta fatturazione , pagata, quindi arrivata in concess. questa mattina : oggi pome. operazione " spacchettamento " da tutte le pellicole protettive , etc. etc . e poi "targhe" domattina e poi consegna sabato mattina , così nel week-end la collaudiamo .

poi il prossimo 10 agosto si parte per la prima galoppata di 650 km , destinazione Provence et cote d'azur / France !!!:tongue:

a Settembre per un primo resoconto

ah , dimenticavo : A3 sb tdi 105 cv( 77 kw ) cambio automatico S-TRONIC , allestimento ambiente , fari xeno plus , cerchi 17" oltre a quelli da 16 che tengo per le gomme inverno , sensori post. e altre cosuccie , che non ricordo ...:w00t:

Anche io vorrei prendere allestimento ambiente con cerchi da 17 ma ho paura che sia un pochino troppo morbida. Io ho provato su strada solo ambition. Mi dai le tue impressioni.
Grazie e tanti auguri!!!
Posta foto appena la ritiri

Militico
01-08-2013, 14:32
Complimenti per l'acquisto!!!!

fedecosta92
01-08-2013, 14:58
Sinceramente non è troppo morbida.
Non ho provato l'ambition, ma provengo da golf VI Highline e devo dire che la differenza non si sente moltissimo. si, è alta, perchè è alta, ma in curva tiene molto ma molto bene

picio78
01-08-2013, 18:23
Complimenti per l'acquisto e auguri........

tony69
01-08-2013, 18:26
non ce' niente di meglio che partire per le ferie con la tua macchina nuova.Buone vacanze poi aggiornaci

nicola80
01-08-2013, 19:54
non ce' niente di meglio che partire per le ferie con la tua macchina nuova
i
io invece lascio a casa tutto mese cosi sono piu traquillo..........:)

rumentaio
01-08-2013, 20:27
:cry:eh anche io ordinato il 29 maggio ma l'ordine era del 17 produzione 30esima settimana ma finora silenzio assordante... mannaggia !

Ascolta
02-08-2013, 00:02
Anche io vorrei prendere allestimento ambiente con cerchi da 17 ma ho paura che sia un pochino troppo morbida. Io ho provato su strada solo ambition.
Se sei soddisfatto dell'assetto dell'Ambition, 260 Euro e ti togli la paura... :wink:
Cmq generalmente le Audi non son mai troppo morbide, se lasci i cerchi da 16" io lo metterei, mentre se addotti i 17" puoi anche farne a meno se non ami l'auto troppo rigida...
Poi, se volessimo essere pignoli, una gomma ribassata non andrebbe mai associata a un assetto morbido... quindi mi fermo qui perchè il discorso si farebbe lungo... :tongue:

zietto63
02-08-2013, 12:34
ritirata ieri sera ... : bhè direi veramente silenziosa , morbida " il giusto" ,poi vediamo sul long-run , la prossima settimana

tanto degli "assi" rigidi ( effetto go-kart , ho anche avuto due MINI cooper S , oltre da due VW GTI ... ) ne ho già avute abbastanza pertanto visto che sto diventando vecchietto , meglio stare sul morbido , ,ma poi tanto ho anche la A 1 sb , s-tronic , ambition con allestimento s-line ... che è già bella rigida quella ...


enjoy !

zietto63
01-09-2013, 12:04
eccoci : già percorso circa 2050 km ad oggi : che dire : consumi nelle aspettative, rumorosità anche . Bagagliaio , va bene dabbastanza capiente anche quando si va in vacanza ...Per me va più che bene !!!

ah.... unico problema : un po' troppo bassa , non va molto d'accordo con le rampe ripide tipo nella villetta in collina dove ero in vacanza : già dato una bella gratuggiata al paraurti anteriore , prorpio nella zona verniciata .... vabbè : per ora rimedio con una carteggiata ed un po' di colore...


ah : proposito : per domande sulle barre , dove devo postare la domanda ?