Visualizza Versione Completa : info per tappetini gomma
Ciao ragazzi avrei una domanda per voi,sarei interessato a prendere i tappetini in gomma originali audi,qualcuno li a già acquistati? Se si potreste gentilmente dirmi quanto vi a chiesto il concessionario per tutti è 4? Oppure se li avete trovati da altre parti?
Ah la mia e un'a3 sportback 8v
Grazie anticipatamente:wink:
nicola80
01-08-2013, 19:52
prova a cercare su ebay dovresti risparmiare qualcosa,io ho recuparato quelli della mia mini e li ho tagliati per risparmiare qualche euro.........
per comprare poi pedaliere tipo s3.
cristian23
01-08-2013, 20:03
Se ti interessano li ho nuovi da vendere originali audi
ciao e' un discorso gia' trattato piu' volte e alla fine e' uscito anche questo sito www.mtmshop.it
usate la funzione cerca http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47135-SITO-PER-TAPPETINI-amp-CO.&highlight=tappetini
freeangel74
02-08-2013, 08:59
Ciao io li ho ordinati in audi dovrebbero arrivare a breve,non vorrei sbagliare ma mi pare che quelli anteriori vengano sui 49 e 35 quelli dietro spero gia' ivati.
Visto che ero li ordinato pure il portachiavi 25 euro senza iva piu' due prodotto per la vettura , uno esterno per resina moscerini ecc e l'altro per i cruscotti .Sara' un salasso :(
fedecosta92
02-08-2013, 09:05
Ciao.
Io ho comprato solo i due anteriori e ho speso 35€ scontati. 37€ per la precisione.
In concessionaria ufficiale ho risparmiato moltissimo rispetto a internet, sinceramente, anche per quanto riguarda il discorso portachiavi, 27€ scontato del 5% :)
Notato che Freeangel ha preso due prodotti per la pulizia. Io quei prodotti non li prendo. Li paghi un bordello di soldi, quando sono gli stessi prodotti che trovi a metà del prezzo, e hanno cambiato soltanto l'etichetta, oppure sostituito il barattolo. Quindi, se hai bisogno di prodotti, contattami che ti indico io il posto dove prendere ottimi prodotti veramente!
Ciao.
Io ho comprato solo i due anteriori e ho speso 35€ scontati. 37€ per la precisione.
In concessionaria ufficiale ho risparmiato moltissimo rispetto a internet, sinceramente, anche per quanto riguarda il discorso portachiavi, 27€ scontato del 5% :)
Notato che Freeangel ha preso due prodotti per la pulizia. Io quei prodotti non li prendo. Li paghi un bordello di soldi, quando sono gli stessi prodotti che trovi a metà del prezzo, e hanno cambiato soltanto l'etichetta, oppure sostituito il barattolo. Quindi, se hai bisogno di prodotti, contattami che ti indico io il posto dove prendere ottimi prodotti veramente!
Se dove dici non fossero bloccate le spedizioni per 3 settimane per modifiche al negozio o qualcosa del genere :cry:
Li avevo appunto provati a contattare con pronta la "lista della spesa" e invece.... :cry:
fedecosta92
02-08-2013, 11:12
:) per via delle tre settimane sono anche due mesi che sono bloccati quei tipi. Da quel che ho capito il titolare del negozio si trova all'estero per affari di lavoro, ma non so quando torna. Ora provo a contattarlo:)
---------- Post added at 11.12.10 ---------- Previous post was at 10.01.41 ----------
Marco,
mi ha detto che non sa quando tornerà di preciso, ma di quella poca roba che c'ha in negozio si può ordinare. dovrebbe esserci qualcuno che spedisce.
freeangel74
02-08-2013, 11:49
Ok grazie fede ti contatto in privato come sempre d'altronde :)
Grazie a tutti per le risposte,in effetti volevo capire se mi avevano detto una bagianata in conce,visto che per tutta la serie mi anno chiesto circa 65euro e su internet li trovo a un prezzi più alti il discorso non mi tornava........so malfidato ;-)
MARIO1001
04-08-2013, 11:04
si ci puo fidare di questo venditore?
Ciao ragazzi all'ora ieri o ordinato i tappetini in gomma dal conce,voleva 70euri per tutti e quattro poi me li a dati per 50 visto che alla consegna apparte il tagliando a 30mila che gli o scroccato e il portachiave del concessionario non ma regalato altro,poteva anche non farmeli pagare........... o visto che a molti di voi anno regalato tanta roba,sarà che o tirato una cifra sul prezzo........boooooo
fedecosta92
05-08-2013, 08:49
e pensare che a me ha dato il litro d'olio, e il portachiave del concessionario e basta... e mi son dovuto pagare i tapettini, il cavo ami...
freeangel74
05-08-2013, 09:24
io sabato ho ritirato i tappetini in gomma dietro , xe' quelli davanti non li trovavano avevano io software del magazzino down! solita sfiga! Lo spray audi per interni e il portachiavi bellissimo secondo me!:)
Ciao, ma da quanto ma detto il venditore il litro d'olio lo da l'audi per fare un rabbocco verso i 3-4 mila km,invece di farci andare a fare il controllo dei livelli dei liquidi ci danno l'olio perche sanno che nei primi km un kg lo consuma e dobbiamo fare da noi.
Se non o capito bene o ti anno detto altro se non ti dispiace fammelo sapere. Grazie anticipatamente
fedecosta92
05-08-2013, 13:19
Boh.. sinceramente sono a 6000km e non mi sembra abbia mangiato olio.. -.-'
Boh.. sinceramente sono a 6000km e non mi sembra abbia mangiato olio.. -.-'
Mi aggiungo all'OT... sabato ne ho approfittato per un ulteriore controllo ai livelli, ma dopo poco più di 8.000 km nessun consumo significativo di olio. E credo che anche al controllo intorno ai 3.000 km circa ne abbiamo al max aggiunto una goccia (ma forse neppure...)
fedecosta92
05-08-2013, 13:40
Mi aggiungo all'OT...
Cece, ma come cavolo si fa a capire quale è il max e il min? ahahahah
Mi aggiungo all'OT...
Cece, ma come cavolo si fa a capire quale è il max e il min? ahahahah
Sai che devo ammettere di non aver sinceramente mai provato sulla nuova A3 a controllarlo direttamente io?! Non c'è la solita astina con gli incavi o le tacche che segnano min e max?
fedecosta92
05-08-2013, 14:31
c'è una pallina alta.. poi in basso specie di piombini che non riesco a capire..
freeangel74
05-08-2013, 14:33
anche a me hanno dato l'olio , ma mi hanno detto di passare da loro per il controllo livelli a 3000km spero proprio di non doverlo usare prima !
Fede tu i tappetini in gomma li usi tutto l'anno?
anche a me hanno dato l'olio , ma mi hanno detto di passare da loro per il controllo livelli a 3000km spero proprio di non doverlo usare prima !
Fede tu i tappetini in gomma li usi tutto l'anno?
Anticipo la risposta di Fede per quanto mi riguarda... Io li uso sempre. Anzi.... li ho subito sostituiti quando me l'hanno consegnata e neppure ci ho messo sopra i piedi su quelli di stoffa.
Li trovo lo stesso belli come estetica, ma con il grosso vantaggio di poterli lavare molto più comodamente. Inoltre eviti che bagnandoli a lungo andare si possano generare muffe.
fedecosta92
05-08-2013, 15:14
Vabbè.
Tanto vale che ti risponda io:) Mi sono offeso marco:)
la pensi troppo come me!
I tappettini in stoffa li tengo solo dietro. Per quelle due tre volte al mese che ci salgono ospiti (ho i tapettini in gomma universali comunque sopra).
Quelli anteriori che sono i piu soggetti ad usura li ho sostitutiti immediatamente sedutastante che mi hanno consegnato la macchina.
Se piove, e hai dello sporco attaccato ai piedi resta nei tapettini (hanno il bordino), mentre se entra acqua in auto si bagnano e si asciugano immediatamente.
Quando li devi pulire, usi acqua normale.
Una comodità infinita con un'ottima resa visiva.
freeangel74
05-08-2013, 15:55
Grazie ad entrambi :D sono bellissimi gia' quelli dietro , gli anteriori devono ancora arrivare :( ma hanno il logo a3 sopra?
fedecosta92
05-08-2013, 16:09
Si. GLi anteriori si, i posteriori non li ho presi xke ho ritenuto eccessiva la cifra di €35 per due tapettini senza neppure scritto A3:)
Allora mi hanno regalato due tapetti universali INODORE (non cineserie che si trovano in giro) che li ho messi sopra a quelli in stoffa:)
freeangel74
05-08-2013, 16:18
Si. GLi anteriori si, i posteriori non li ho presi xke ho ritenuto eccessiva la cifra di €35 per due tapettini senza neppure scritto A3:)
Allora mi hanno regalato due tapetti universali INODORE (non cineserie che si trovano in giro) che li ho messi sopra a quelli in stoffa:)
Si in effetti sono parecchio cari ....Devo dire che pero' son fatti bene come il portachiavi non troppo vistoso ma bello!!
Vabbè.
Tanto vale che ti risponda io:) Mi sono offeso marco:)
la pensi troppo come me!
Effettivamente ho notato che abbiamo spesso le stesse idee... peccato solo tu non sia di Milano, non ti chiami "Federica" ed assomigli a Jessica Alba :laugh:
Scherzi a parte, una cosa non mi torna... com'è che sono diventato Marco?! :blink:
fedecosta92
05-08-2013, 17:01
mmmmmmm
Aspetta.. anche qua ci sta figura di m**da al cubo.
Tu non sei marco? --> detto anche marcoe87???
mmmmmmm
No, ma don't worry... nessuna figuraccia. Nei forum ci sta fare confusione ogni tanto. Ci mancherebbe... :wink:
freeangel74
05-08-2013, 20:31
mmmmmmm
ahahah dopo di me fede e' titubante con tutti ;)
dite marcoe87 di quell'altro forum?
freeangel74
06-08-2013, 08:55
dite marcoe87 di quell'altro forum?
si :) alla fine siamo sempre gli stessi
fedecosta92
06-08-2013, 09:43
Ma non è lo stesso.
Fail.
Vabbè, tanto sono abitutato a farle queste belle figure:) ahahahah
scusa cece:) ahahahah:) Ops:)
Vabbè:)
fedecosta92
06-08-2013, 09:43
Ma non è lo stesso.
Fail.
Vabbè, tanto sono abitutato a farle queste belle figure:) ahahahah
scusa cece:) ahahahah:) Ops:)
Vabbè:)
cristian23
15-12-2013, 01:15
Mi ha contattato un utente del forum per i tappetini ma ho perso il tuo contatto telefonico appena leggi il post contattami in privato ,grazie
Per chi fosse interessato ancora disponibili!