PDA

Visualizza Versione Completa : Io qua

desluc
03-08-2013, 13:08
scusatesono in macchina al caldo e sto a frgge qualcuno mi puo dare delle dritte su modifiche cavo vag su audi a6 4f fattibili vi prego:sick::sick::sick:

---------- Post added at 13.08.00 ---------- Previous post was at 12.08.31 ----------

scusate c'e' qualcuno che mi puo' dare una mano please

utente cancellato 11
03-08-2013, 13:58
Ciao, se guardi e scorri la sezione dedicata alla A6 troverai quello che cerchi.

lucaropa
03-08-2013, 14:00
benvenuto.
come ti ha detto Hitch nella sezione a6 in rilievo c'è proprio una discussione riguardante le modifiche vag.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25485-Modifiche-tramite-Vag-per-le-nostre-A6

desluc
03-08-2013, 14:27
ciao luca il probbl. e' che avendo un sw in inglese e onde evitare di fare danni vorrei una serie di comandi fattibili bit byte o come cavo... si fa l'unica cosa che so' che e' possibile fare mod vorrei quella per lo stop con 4 freccie per frentat improvvisa specchietto rettrovisore in retro e altri ti ringrazierei molto se tu mi facessi un copia incolla o una scansione grazie ancora

---------- Post added at 14.05.52 ---------- Previous post was at 14.04.35 ----------

ops scusa ma co il dvd dietro e' possibile vedre film sul display avanti ciao e grazie ancora luciano

---------- Post added at 14.20.16 ---------- Previous post was at 14.05.52 ----------

ho visto ma non c'e' per la sterzata fendinebbia , 4 fecce con frenata e soptrattutto cambio grafica display e regolatore specchietto destro o sx almeno il mio sw non me lo da' come fare so che lo si puo' fare help

---------- Post added at 14.27.38 ---------- Previous post was at 14.20.16 ----------

ola ci siete scusate per il tampinamento

utente cancellato 11
03-08-2013, 14:30
Ti devi rassegnare e guardare in faccia la realtà: ci sono cose che si possono e sono elencate e cose che non si possono, a patto di dover cambiare molte parti hardware e software...ergo lascia stare

desluc
03-08-2013, 14:33
quindi vuoi dire che le funzioni sopra accennate nenche con altre funzioni si possono attivate che fregatura uffffffffffffffffffffffff

utente cancellato 11
03-08-2013, 14:41
quindi vuoi dire che le funzioni sopra accennate nenche con altre funzioni si possono attivate che fregatura uffffffffffffffffffffffff

Dipende dal modello hardware e se questo è in grado di eseguire gli ordini impartiti dal software e se l'auto è equipaggiata con gli accorgimenti adatti a funzionare dopo la codifica.
Nessuna fregatura, dipende solo da quanto è recente l'apparato

desluc
03-08-2013, 14:45
l'auto e' del 2008 ma in alcune funzioni bi e byte non entrano con il coding7 non c'e' possibilita' di avere gli stessi risultati come per il beep chiusura portiere che si fa sia con coding che con adaptation?

Diadema
03-08-2013, 14:47
Dipende dal modello hardware e se questo è in grado di eseguire gli ordini impartiti dal software e se l'auto è equipaggiata con gli accorgimenti adatti a funzionare dopo la codifica.
Nessuna fregatura, dipende solo da quanto è recente l'apparato

Quoto.
Inoltre, tutti quei temi sono già stati trattati in questo forum. Prova ad usare il tasto cerca o la funzione indicata nella firma di Hitch.

desluc
03-08-2013, 14:54
si gia' visti volevo solo sapere se c'era qualcosa di nuovo visto i post del 2009/2010 e se c'erano soluzioni sempre alternative ciao e grazie ancora per la pazienza e naturalmente si puo' usare il dvd posteriore x navigatore per vedere film o immagini o musica sul display frontale ciao ottimo forum comunque complimenti e ririgrazio di nuovo tutti

lucaropa
03-08-2013, 15:00
il lettore dvd posteriore funge solo per il navi non legge film

desluc
03-08-2013, 15:03
ok scusa per le domande stupide ma venedo alle precedenti volevo sapere se c'erano nuove funzioni per il vga grazie anticipatamente

lucaropa
03-08-2013, 15:06
purtroppo se possiedi una prerestyling come la mia di modifiche vag interessanti ce n'è poche.

desluc
03-08-2013, 16:07
ok sei di bologna se sono in zona qualche volta ci si prende un caffe' io sono di modena comunque ti e vi ringrazzio ciao alla prox ragazzi:smile::smile::smile:

albi3000v6
03-08-2013, 21:13
per vedere DVD DVB o qualsiasi fonte audio o video devi aggiungere delle interfaccie che lavorano sulla fibra ,dai un occhiata sul sito navistore ,ma sappi in partenza che sono bei euri da spendere.

MaxA6
04-08-2013, 01:40
quoto

desluc
04-08-2013, 11:47
giorno ragazzi fa caldo da quelle parti?

---------- Post added at 11.47.20 ---------- Previous post was at 11.38.34 ----------

vi pongo un quesito sia lucaropa che a max a6 to albi ieri sera scancherando con il cavo vag ho notato che lasciando la chiave nel quadro strumenti acceso mi dava anomalia esp vedi manuale. IO non lascio mai il quadro acceso per cosi' tanto tempo e in movimento non me lo fa' cosa puo' essere. poi ieri mi sono accorto che il pedale del freno scende un po troppo e soprattutto non mi appare il quadro del livello olio nella schermata del navi con le impostazioni di codifica quello della batteria si anche se ho in precedenza fatto la diagnosi completa in vag ed ho notato che mi dava errore 00010 dopo di che ho fatto clear che credo vuol dire pulire e al secondo test non mi dava piu' il probblema scuste se vi pongo tatni quesiti ma sapete sono un profano delle impostazioni e vorrei metterne piu' possibile anche se gia carcache non c'e' ne sono tante grazie aspetto delle vostre risposte Luciano

lucaropa
04-08-2013, 12:47
quando usi il vag ed entri nella centralina abs che dovrebbe essere la 03 è normale che ti segnali l'anomalia, infatti appena esci la spia si spegne immediatamente.
per quanto riguarda la visualizzazione del livello dell'olio se non la vedi è perchè non hai l'astina col sensore quindi inutile abilitarla.

desluc
04-08-2013, 15:52
Buon giorno luca ma come vedo se c'e' o meno l'astana grazie ancora per le tue solerti risposte

lucaropa
04-08-2013, 15:55
è facile se nell'mmi non vedi il livello è prestodetto, comunque l'astina di controllo dovrebbe avere un connettore con un cavo che va in centralina

desluc
04-08-2013, 15:56
e per la batteria che mi dava errore 00010 avendo fatto il ckear non l'ha piu dato e' normale

lucaropa
04-08-2013, 16:03
avresti dovuto segnare l'errore specifico che non è quello comunque se l'hai resettato e non si è più presentato non me ne preoccuperei. Considera che su ste auto non puoi staccare e riattaccare un cavo senza che in qualche centralina sia registrato un errore. quindi controlla ogni tanto col vag gli errrori che tornano frequentemente o che non si cancellano sinonimo di qualche anomalia.

desluc
04-08-2013, 16:06
grazie sono piu' tranquillo e per la discussione di ieri riguardo alle lancette del tacchimetro e contagiri che fanno il roun intero e i finestrini che si alzano in caso di pioggia e rimangono a 2 dita per far cirolare l'aria questo sul forum non l'ho trovato ne sai qualcosa ciao

Matpat3
04-08-2013, 19:07
grazie sono piu' tranquillo e per la discussione di ieri riguardo alle lancette del tacchimetro e contagiri che fanno il roun intero e i finestrini che si alzano in caso di pioggia e rimangono a 2 dita per far cirolare l'aria questo sul forum non l'ho trovato ne sai qualcosa ciao

Su a6 4f pre rest non si possono fare queste modifiche. Manca long coding.

desluc
04-08-2013, 19:21
ma la mia e' post rest se si puo mandami qualche codec ok ti saluto e chi sa' come si sta bene giu' al mare qua si mori, scusa il dialetto ma ognitanto e' bello chattare con un compaesano mi raccomando fammi sapere ciao

utente cancellato 11
04-08-2013, 19:26
ma la mia e' post rest se si puo mandami qualche codec ok ti saluto e chi sa' come si sta bene giu' al mare qua si mori, scusa il dialetto ma ognitanto e' bello chattare con un compaesano mi raccomando fammi sapere ciao

Delsuc, devi capire che un forum non è una chat. Detto questo, nelle varie aree tematiche si deve sempre rimanere nell'argomento che ha inizializzato la discussione, questo per ricordati che non è corretto divagare con argomenti 'personali'. :biggrin: