Visualizza Versione Completa : La A4 di Mike
Mike9977
04-08-2013, 00:06
Salve ragazzi è parecchio che vi seguo ma non ho mai trovato il tempo di presentare la mia A4 2009 143CV , credo sia giunto il momento , ora sotto con i prossimi UP , per il momento Full LED interni e scarichi cromati , prossimamente cambio cerchi. :biggrin:
http://img38.imageshack.us/img38/7116/if4.JPG
http://img801.imageshack.us/img801/5449/5sgp.jpg
http://img850.imageshack.us/img850/1253/gr8d.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/956/1bjx.jpg
---------- Post added at 00.06.50 ---------- Previous post was at 00.00.00 ----------
Per quanto riguarda i cerchi , sebbene abbia all'attivo solo 3 post , leggendovi spesso immagino già che mi consiglierete i 18" , però siccome ho due bimbe piccole e viaggio spesso, preferirei rimanere su cerchi da 17" perchè non vorrei rinunciare al comfort e quindi vi chiedo secondo se voi se questo modello sta meglio in colorazione silver o antracite sulla mia A4.
http://img546.imageshack.us/img546/5584/amch.jpg
http://img844.imageshack.us/img844/9296/0rg9.jpg
Io ti consiglio quelli antracite, danno un tocco di sportività in più che non guasta.. :smile:
Mike9977
04-08-2013, 00:44
Io ti consiglio quelli antracite, danno un tocco di sportività in più che non guasta.. :smile:
In effetti sarei indirizzato su quelli , solo che temo che essendo l auto nera non ci sia uno stacco cromatico...hmmm sono indeciso...:unsure:
Beh, tieni conto che non sono neri, e un po' di stacco c'è comunque...
E poi, tieni conto che quelli color alluminio classico, nella versione da 17" se staccano troppo si nota subito che solo un filino sottodimensionati (solo a livello di resa estetica si intende).
Purtroppo è una scelta che devi fare tu. :wink:
Mike9977
04-08-2013, 01:00
In effetti hai ragione sul discorso che si noterebbe di più la dimensione , se non avessi un treno di gomme nuovo nuovo su ( Michelin ) potrei pensare ai 18 sacrificando leggermente il comfort , ma cosi sarebbe proprio buttare i soldi e di sti tempi...
A prescindere dal discorso di buttare via i soldi o meno (tenendo conto che se le gomme sono nuove nuove potresti comunque rivenderle...) io trovo che i 17" siano una misura adeguata per la A4.
Esteticamente i 18" rendono molto ma molto di più, ma a livello di comfort purtroppo ne risentono parecchio....
Mike9977
04-08-2013, 01:11
A prescindere dal discorso di buttare via i soldi o meno (tenendo conto che se le gomme sono nuove nuove potresti comunque rivenderle...) io trovo che i 17" siano una misura adeguata per la A4.
Esteticamente i 18" rendono molto ma molto di più, ma a livello di comfort purtroppo ne risentono parecchio....
Esatto è proprio questo il mio timore , poi quando salgo con tutta la famiglia al seguito che le fa tacere tre donne che rompono le balle perchè l auto è meno comoda?? :-D
He he he...
Beh, diciamo che i 18" tendono ad irrigidirla (non esasperandola) e pertanto si sentirebbero di più i dossi, avvallamenti, pavè, san pietrini, tombini...
Oltretutto, se non si prendono dei buoni cerchi, il rischio di ovalizzarli è alto...
Se sei di Bologna città, a maggior ragione ti consiglio di restare sui 17"....
Come strade (a meno chè le cose non siano cambiate parecchio) mi pare di ricordare che non siete messi così bene.... :wink:
Mike9977
04-08-2013, 01:19
In realtà abito a S.Agata Bolognese ( terra di Lambo eheh) ,ma comunque le strade fanno schifo comunque , comunque aldilà del fattore economico credo proprio rimarrò sui 17 per i motivi sopra descritti , ora devo piazzare questi poi prendo quelli antracite della WSP..
---------- Post added at 01:19 ---------- Previous post was at 01:18 ----------
Caspita mi sono accorto di un sacco di ripetizioni ma non posso modificare...chiedo scusa
Non vedo ripetizioni, ma stai tranquillo, nessun problema....
Beh, a maggior ragione, se le strade non sono ottimali, resta sui 17".. :biggrin:
Esatto è proprio questo il mio timore , poi quando salgo con tutta la famiglia al seguito che le fa tacere tre donne che rompono le balle perchè l auto è meno comoda?? :-D
Le mie non si sono mai lamentate...;))) coi 19...""""
Le mie non si sono mai lamentate...;))) coi 19...""""
Fortunato sei.....!!!! :tongue:
Anche io ho i tuoi stessi cerchi da 17....ma nn vedo l'ora di montarci a fine stagione le invernali e poi prendo i cerchi che hai postato tu in versione antracite da 18" per le estive :cooool:....secondo me la misura da 18 è perfetta per quest'auto :w00t:
Comunque molto, molto bella la tua A4 :wub:
Mike9977
04-08-2013, 09:12
Anche io ho i tuoi stessi cerchi da 17....ma nn vedo l'ora di montarci a fine stagione le invernali e poi prendo i cerchi che hai postato tu in versione antracite da 18" per le estive :cooool:....secondo me la misura da 18 è perfetta per quest'auto :w00t:
Comunque molto, molto bella la tua A4 :wub:
Grazie per i complimenti , molto bella anche la tua !!! Potrei adottare anche questa tecnica a dire il vero , quella di tenerli per le invernali , solo che non mi piacciono proprio questi cerchi , hanno un disegno davvero allucinante per i miei gusti:sick:
---------- Post added at 09:12 ---------- Previous post was at 09:07 ----------
Altro uppettino che ho in mente è la verniciatura nero lucido della calandra , siccome a settembre la porto in Audi per lucidatura più ceramicatura sulla zona cofano , ci sto facendo un pensierino....
AUDI A4 2.0 TDI
04-08-2013, 11:04
Bella car complimenti...ottimo acquisto :icon_thumleft:
E poi finalmente ho trovato un'altro utente "umano":biggrin:, quando ho letto...voglio mettere i 17" per tutti i vari motivi che hai elencato non ci credevo! :huh: La pensiamo allo stesso modo, in più quoto anche tutte le risposte di primaA3!
Un mio amico di paese che aveva i 18" originali audi del mio stesso disegno me li ha sconsigliati...praticamente oltre al cambio gomme che costa un botto mi disse che in 4 anni circa ha ovalizzato (e poi fatto mettere a posto alla modica cifra di 60€ l'uno) tre cerchi per via delle buche...a stò punto mi son dato conferma assoluta per i 17" :wink:
Mike9977
04-08-2013, 12:28
Bella car complimenti...ottimo acquisto :icon_thumleft:
E poi finalmente ho trovato un'altro utente "umano":biggrin:, quando ho letto...voglio mettere i 17" per tutti i vari motivi che hai elencato non ci credevo! :huh: La pensiamo allo stesso modo, in più quoto anche tutte le risposte di primaA3!
Un mio amico di paese che aveva i 18" originali audi del mio stesso disegno me li ha sconsigliati...praticamente oltre al cambio gomme che costa un botto mi disse che in 4 anni circa ha ovalizzato (e poi fatto mettere a posto alla modica cifra di 60€ l'uno) tre cerchi per via delle buche...a stò punto mi son dato conferma assoluta per i 17" :wink:
Ahaha grande , dobbiamo dirlo piano altrimenti qui ci bannano:tongue: , comunque è ovvio che con i 18 la macchina ha maggior resa estetica , ma avendo famiglia e frequentando strade dissestate devo mio malgrado valutare altri aspetti.
Ora ho messo in vendita i miei , anzi non potendo metterli sul mercatino se a qualcuno interessano mi mandi PM..
Poi a settembre lucidatura e verniciatura griglia anteriore :rolleyess:
---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:24 ----------
A proposito , hai qualche foto della tua con i cerchi da 17" , perché anche il tuo disegno mi piace e potrei valutarlo
utente (cancellato) 4
04-08-2013, 12:42
Ben arrivato e complimenti....
Per i cerchi io sono di parte... Antracite e da 18...
Io tra i 16 e i 18 ho trovato un gran miglioramento di tenuta e pochissima variazione di confort sul pavé ...
Se prendi quelli ricordati i copri dadi...
Mike9977
04-08-2013, 13:21
Ben arrivato e complimenti....
Per i cerchi io sono di parte... Antracite e da 18...
Io tra i 16 e i 18 ho trovato un gran miglioramento di tenuta e pochissima variazione di confort sul pavé ...
Se prendi quelli ricordati i copri dadi...
Grazie per i copri dadi , una domanda , attualmente monto i 245-45R17 ma non so come verificare l ET , che credo sia 45 , Voi cosa mi consigliate come ET?
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sembra la mia all'inizio di questa avventura... e prima di iscrivermi a questo forum!! :w00t::w00t::ph34r::tongue::laugh:
Complimenti!!!
da mia esperienza x il cambio cerchi da 17" a 18", aparte l'aspetto esteriore, che con i 18" sta da dio... non credo di aver perso confort, l'unica cosa che la guida è leggermente diversa, rispetto al cerchio da 17 e che la macchina consuma leggermente di più! :cry:
Benvenuto di nuovo!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
utente (cancellato) 4
04-08-2013, 14:13
Grazie per i copri dadi , una domanda , attualmente monto i 245-45R17 ma non so come verificare l ET , che credo sia 45 , Voi cosa mi consigliate come ET?
I miei sono et45... Credo che però un po' più basso sia meglio...
matteoravenna
04-08-2013, 16:00
Complimenti per la macchina... Ma non posso che essere d accordo con Ivan. 19 ed assetto s line ed è ancora più che confortevole. I 18 ci vogliono dai!!!
Utente (cancellato) 6
04-08-2013, 17:05
Ciao miky e Ben arrivato, tu e la tua black CAR.....un'altra ancora! Trovo che i tuoi cerchi non siano proprio....malvagi, ma effettivamente quelli bruniti sono meravigliosi. Anche io ho due bimbe più la mugliera....e devo dirti che venendo da un monovolume con cerchi da 18 ed assetto regolabile sport/comfort, ho preferito avere qui la via di mezzo, e tenere per il momento i 17. Purtroppo su cerchi c'è solo una cosa da considerare: l'uso che se ne fa dell'auto. Non sopporterei di sentirmi le tre sirene (in tutti i sensi) che mi suonano dietro....AHIA! È scomoda! Già adesso é un problema...climatizzatore troppo forte, no, troppo debole...fa caldo, fa freddo, blaaaablaaaaaa! Poveri noi....!!
Chi ha da lamentarsi lo fa sempre ...sia con qulli da 17 che con quelli da 18.
Basta non dirgli niente e non se ne accorgono ;-)))))))))))
AUDI A4 2.0 TDI
04-08-2013, 21:11
Ahaha grande , dobbiamo dirlo piano altrimenti qui ci bannano:tongue: , comunque è ovvio che con i 18 la macchina ha maggior resa estetica , ma avendo famiglia e frequentando strade dissestate devo mio malgrado valutare altri aspetti.
Ora ho messo in vendita i miei , anzi non potendo metterli sul mercatino se a qualcuno interessano mi mandi PM..
Poi a settembre lucidatura e verniciatura griglia anteriore :rolleyess:
---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:24 ----------
A proposito , hai qualche foto della tua con i cerchi da 17" , perché anche il tuo disegno mi piace e potrei valutarlo
Dai un'occhiata quì...ci sono un paio di foto, se ti interessano altre te le posto volentieri :wink:
Mike9977
04-08-2013, 22:29
Ciao miky e Ben arrivato, tu e la tua black CAR.....un'altra ancora! Trovo che i tuoi cerchi non siano proprio....malvagi, ma effettivamente quelli bruniti sono meravigliosi. Anche io ho due bimbe più la mugliera....e devo dirti che venendo da un monovolume con cerchi da 18 ed assetto regolabile sport/comfort, ho preferito avere qui la via di mezzo, e tenere per il momento i 17. Purtroppo su cerchi c'è solo una cosa da considerare: l'uso che se ne fa dell'auto. Non sopporterei di sentirmi le tre sirene (in tutti i sensi) che mi suonano dietro....AHIA! È scomoda! Già adesso é un problema...climatizzatore troppo forte, no, troppo debole...fa caldo, fa freddo, blaaaablaaaaaa! Poveri noi....!!
Ahahan esatto , purtroppo anche tu conosci bene la situazione essendo la medesima , :biggrin:
Sono d'accordo sul fatto che si deve valutare l uso a cui prevalentemente verrà utilizzata la macchina in modo da fare una scelta oculata.
Per adesso credo rimarrò sui 17 bruniti in futuro si vedrà.:wink:
---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:27 ----------
Dai un'occhiata quì...ci sono un paio di foto, se ti interessano altre te le posto volentieri :wink:
Grazie 1000 vado subito a buttare un occhio!
---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:28 ----------
Chi ha da lamentarsi lo fa sempre ...sia con qulli da 17 che con quelli da 18.
Basta non dirgli niente e non se ne accorgono ;-)))))))))))
Più facile a dirai che a farsi , le mie sembrano la reincarnazione di Perry Mason! :-)
ben arrivato e complimenti per il mezzo......ora ci sarà da lavorarci sù però per renderla unica :biggrin:
per i cerchi preferisco non darti consigli perchè ho i 19" ma avrei voluto tanto i 20"......fai tè...:tongue::tongue::tongue:
ciao ben arrivato e complimenti per la car!
discorso cerchi quoto Michele e Ivan.
io con i miei 19" mi trovo ottimamente, mai nessun lamento da donna e da occupanti.
il confort rimane molto buono, ma in più hai una resa estetica notevole.
Mike9977
17-08-2013, 13:54
Ragazzi , purtroppo tornando dalle vacanze con la macchina iper carica facendo retro ho urtato un paletto basso rovinando e ammaccando leggermente il pararurti posteriore , a questo puntonstavo pensando di sostituirlo con quello s line , qualcuno lo vende o ha dei link da darmi? Grazie 1000
AUDI A4 2.0 TDI
17-08-2013, 14:43
Mannaggia :cry:, già mi immagino il dispiacere e tutti i paroloni che son volati...però quale più bella scusa per montare il para posteriore s-line??? :w00t: :w00t: :w00t:
Dai un'occhiata quì...ci sono tutti i codici sia per berlina che per avant... :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48355-%95%95%95URGENTE%95%95%95-Codice-paraurti-posteriore-s-line-per-A4-Berlina!!!!!&highlight=
Mike9977
17-08-2013, 15:02
Si purtroppo è partita un intera messa , che dispiacere.... Grazie 1000 per le info , ora corro a vedere i prezzi...sigh..
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
Vedo che i prezzi si riferiscono alla versione con predisposizione per i sensori di parcheggio , la mia auto ne è sprovvista , cambia qualcosa come importo?
AUDI A4 2.0 TDI
17-08-2013, 17:19
Si purtroppo è partita un intera messa , che dispiacere.... Grazie 1000 per le info , ora corro a vedere i prezzi...sigh..
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
Vedo che i prezzi si riferiscono alla versione con predisposizione per i sensori di parcheggio , la mia auto ne è sprovvista , cambia qualcosa come importo?
Si infatti, quelli hanno tutti i sensori (peró c'era un'altra discussione con tutti i prezzi, peró non la riesco a trovarla)! Comunque credo di no, al max ci puó essere un'oscillazione di una ventina di €!!! Pensó è...
visto che devi cambiare paraurti questa è una buona occasione per fare il retrofit di sensori posteriori!!
Se vuoi un contatto per i para dimmelo che te lo giro...dove alla fine li abbiamo presi tutti.
Prendilo già forato x i sensori....quale miglior scusa x fare questo comodissimo retrofit????
Se vuoi posso anche girarti i contatti x centralina parcheggio e sensori.....
Mike9977
17-08-2013, 23:03
Se vuoi un contatto per i para dimmelo che te lo giro...dove alla fine li abbiamo presi tutti.
Prendilo già forato x i sensori....quale miglior scusa x fare questo comodissimo retrofit????
Se vuoi posso anche girarti i contatti x centralina parcheggio e sensori.....
Ragazzi , grazie a tutti per la disponibilità , plujet mi passi i contatti?
Grazie
Quanto costa indicativamente il retrofit per i sensori di parcheggio?
Mike9977
18-08-2013, 10:27
Plujet , hai PM per info paraurti post... :-)
Mike9977
19-08-2013, 23:21
..risposto....
Ho provato a contattare la persona di riferimento ma nada , forse è in ferie , ho l'ansia da paraurti sline! :-D
Sicuramente sarà in ferie...di solito risponde subito...riprova nel weekend.
Mike9977
21-08-2013, 13:11
Sicuramente sarà in ferie...di solito risponde subito...riprova nel weekend.
Si si immagino anch'io , solo che avrei voluto sapere il costo per organizzarmi con la moglie...devo trovare una scusa plausibile per cambiarlo :biggrin: , per lei anche con una botta va bene uguale , non comprende il mio profondo dolore interiore! :biggrin:
Ci ho parlato prima...oggi c'e
Mike9977
21-08-2013, 14:01
Ci ho parlato prima...oggi c'e
Ottimo , dopo provo! Grazie Christian!
Utente (cancellato) 1
21-08-2013, 14:21
Si si immagino anch'io , solo che avrei voluto sapere il costo per organizzarmi con la moglie...devo trovare una scusa plausibile per cambiarlo :biggrin: , per lei anche con una botta va bene uguale , non comprende il mio profondo dolore interiore! :biggrin:
:biggrin::biggrin::biggrin:
Mike9977
21-08-2013, 23:57
Sono riuscito a parlare con il ragazzo del para sline , purtroppo non è disponibile fino a metá settembre , ed io che pensavo di correre domani a prenderlo....:sad: avevo pure convinto la moglie!:laugh:
Mike9977
23-08-2013, 16:07
Raga , dopo il para sline posteriore di cui sono in attesa , mi piacerebbe cambiare la calandra anteriore e mettere quella con il contorno anzichè cromato nero.
Ho visto un A4 non sline come la mia che la montava , tutta nera bellissima , sapete che versione è ? Esiste originale o solo roba cina su ebay?
Grazie
La griglia che cerchi è quella che ho montato io .
Mike9977
23-08-2013, 22:58
La griglia che cerchi è quella che ho montato io .
Ale , l hai presa in conce? Prezzo? Ma è. La s4 ?
Grazie
Il prezzo non so, si l ho presa in conce ed e' la versione black edition .
Mike9977
23-08-2013, 23:59
Grazie
---------- Post added at 23.57.55 ---------- Previous post was at 23.55.44 ----------
Boh , ho chiamaro il tipo di Brescia due giorni fa per il para sline il quale minha detto che gli arrivano a metá settembre poimvado su subito.it e trovo questo
http://www.subito.it/accessori-auto/muso-completo-pezzi-di-ricambio-audi-a4-s4-8k2008-brescia-71645489.htm
Non capisco lo ha o non lo ha questo benedetto para posteriore sline?
---------- Post added at 23.59.06 ---------- Previous post was at 23.57.55 ----------
Grazie
---------- Post added at 23.57.55 ---------- Previous post was at 23.55.44 ----------
Boh , ho chiamato il tipo di Brescia due giorni fa per il para sline il quale mi ha detto che gli arrivano a metá settembre poi vado su subito.it e trovo questo
http://www.subito.it/accessori-auto/muso-completo-pezzi-di-ricambio-audi-a4-s4-8k2008-brescia-71645489.htm
Non capisco lo ha o non lo ha questo benedetto para posteriore sline?
:sad::wacko:
L'annuncio è standard, probabilmente non ne ha in questo momento, se gli chiedi di procurartelo penso non ci siano problemi....
Mike9977
25-08-2013, 23:12
No infatti credo anche io non ci siano problemi , mi tocca attendere metá settembre! :-(
Utente (cancellato) 1
26-08-2013, 08:53
... ma è tanto ammaccato il tuo para????
Mike9977
26-08-2013, 10:10
... ma è tanto ammaccato il tuo para????
Marco , dopo posto una foto cosi mi dite se secondo voi vale la pena ripararlo , fermo restando che la scimmia para sline continua a saltare sulla testa!:biggrin:
Però magari potrei risparmiare i soldi pre la calandra s4 black line...
matteoravenna
26-08-2013, 12:05
Di dove sei di preciso? Bologna città??
Mike9977
26-08-2013, 12:31
Di dove sei di preciso? Bologna città??
No , Sant'Agata Bolognese perchè? hai un para sline in più?:laugh:
matteoravenna
26-08-2013, 13:29
Giusto per capire quanto eri lontano da casa mia...ogni tanto vengo a S agata per lavoro.
Per ora il mio para s line me lo tengo,ma più avanti potrei anche metterlo in vendita...
Mike9977
26-08-2013, 13:36
Giusto per capire quanto eri lontano da casa mia...ogni tanto vengo a S agata per lavoro.
Per ora il mio para s line me lo tengo,ma più avanti potrei anche metterlo in vendita...
Bene , lamborghini?
---------- Post added at 13.36.58 ---------- Previous post was at 13.35.46 ----------
metto una foto del paraurti , cosa dite si aggiusta? forse non si nota ma è leggermente crepato.
http://img39.imageshack.us/img39/2445/rsrt.jpg
AUDI A4 2.0 TDI
26-08-2013, 14:06
Volendo si potrebbe pure aggiustare...devi provà a chiedere ad un carrozziere per sapere di preciso comme verrebbe il lasvoro...però, visto che ci sei:biggrin:...il para s-line...:rolleyess:
Utente (cancellato) 1
26-08-2013, 15:08
metto una foto del paraurti , cosa dite si aggiusta? forse non si nota ma è leggermente crepato.
http://img39.imageshack.us/img39/2445/rsrt.jpg
... ma si... secondo me si aggiusta tranquillamente..... :wink::wink:
Però l'S line è tutta un altra storia....... :wub::wub::wub:
---------- Post added at 15.08.47 ---------- Previous post was at 15.07.53 ----------
Matteooooooooo............ tu sei pazzo da legare...... :cry::cry:
:biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue:
Mike9977
26-08-2013, 15:49
Credo anch'io si possa aggiustare ma ogni volta che vedo la foto della tua car con il para sline mi convinco che è da buttare , sai è roba fragilissima:biggrin:
Utente (cancellato) 1
26-08-2013, 15:51
Credo anch'io si possa aggiustare ma ogni volta che vedo la foto della tua car con il para sline mi convinco che è da buttare , sai è roba fragilissima:biggrin:
.... pensandoci bene......... :sleep::dry::sleep::dry: quel paraurti lì è irrecuperable...... :ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue::tong ue:
Mike9977
30-08-2013, 08:03
Ragazzi , qualcuno ha un idea dove posso trovare la calandra nera S4 come quella del Sano? ho chiamato Alex ma non ne ha?:cry:
Sono alla ricerca anche di un para posteriore Sline , se qualcuno ha delle dritte mi contatti please.
Grazie :wink:
Mike9977
30-08-2013, 14:00
Avrei trovato un para sline solo che ha i fori per i sensori di parcheggio posterioi ( che non ho ) secondo voi posso installarlo ugualmente per poi mettere i sensori in un secondo momento o una cag@ta? :biggrin:
Brizio83
30-08-2013, 14:20
Puoi metterlo.. anzi visto che ci sei prendi direttamente anche i sensori posteriori così tappi direttamente i buchi con quelli.. poi con calma fai i cablaggi :biggrin:
semmai un giorno ti dovesse servire ho la centralina per i sensori di parcheggio a casa perché io ho montato quella che supporta anche i sensori anteriori
Mike9977
30-08-2013, 14:28
Perfetto grazie Brizio , allora procedo con l'acquisto , grazie
Perfetto tengo in considerazione anche la tua centralina
:wink:
Brizio83
30-08-2013, 14:35
Perfetto grazie Brizio , allora procedo con l'acquisto , grazie
Perfetto tengo in considerazione anche la tua centralina
:wink:
e di che :laugh: per così poco :wink: tanto di sensori sulla baya crucca ne trovi quanti ne vuoi :laugh:
se vuoi....un pò di sensori al PG ci sono sempre.... :-)
Mike9977
30-08-2013, 16:07
se vuoi....un pò di sensori al PG ci sono sempre.... :-)
Grazie Christian , se finalizzo l'acquisto ti chiamo :wink:
Anzi magari , se hai tempo e voglia ci accordiamo per il montaggio perchè io non sono capace , manualità zero come la farina. :cry:
Grazie Christian , se finalizzo l'acquisto ti chiamo :wink:
Anzi magari , se hai tempo e voglia ci accordiamo per il montaggio perchè io non sono capace , manualità zero come la farina. :cry:
Concludi l'affare...poi vediamo cosa fare...
Mike9977
30-08-2013, 16:52
Concludi l'affare...poi vediamo cosa fare...
Ottimo! fa anche rima , meglio di cosi :biggrin:
Utente (cancellato) 1
31-08-2013, 14:14
Ragazzi , qualcuno ha un idea dove posso trovare la calandra nera S4 come quella del Sano? ho chiamato Alex ma non ne ha?:cry:
Non ne ha per il momento??? Di solito poi gliene arrivano...... :cooool::cooool::cooool:
Mike9977
31-08-2013, 14:27
No Marco non ne ha! Piu avanti mi ha detto , purtroppo il tipo del paraurti sline era giá in parola con un altro ragazzoer cui anche questo è sfumato...che palle...
Mi tocca aspettare ancora... Soccia che due maroni....:maad:
Utente (cancellato) 1
31-08-2013, 14:32
No Marco non ne ha! Piu avanti mi ha detto , purtroppo il tipo del paraurti sline era giá in parola con un altro ragazzoer cui anche questo è sfumato...che palle...
Mi tocca aspettare ancora... Soccia che due maroni....:maad:
..... ma Alex non ha niente??? Ne para, ne griglia???? :unsure::unsure::unsure::unsure:
Strano......
Mike9977
31-08-2013, 14:34
..... ma Alex non ha niente??? Ne para, ne griglia???? :unsure::unsure::unsure::unsure:
Strano......
Esatto non ha niente , almeno fino a metá settembre niente....
Mike9977
06-09-2013, 23:19
Oggi ho richiamato Alex , di para posteriore non ne ha , mi ha detto che d'ora in poi vendera solo para nuovi sline completi (postriore) a 450... Iniziano ad essere tantini considerato che poi va anche verniciato...credo che farò riparare il mio ripiegando solo su griglia nera s4...poi più avanti cerchi nuovi
---------- Post added at 23.19.27 ---------- Previous post was at 23.08.19 ----------
Mi sapete dire se dei cerchi modello rotor con queste dimensioni possono andare bene? 7,5 x 18 et 39,5 , come et dite che sbordano? Grazie
Grazie
Alex_Turbo_Quattro
06-09-2013, 23:29
Oggi ho richiamato Alex , di para posteriore non ne ha , mi ha detto che d'ora in poi vendera solo para nuovi sline completi (postriore) a 450... Iniziano ad essere tantini considerato che poi va anche verniciato...credo che farò riparare il mio ripiegando solo su griglia nera s4...poi più avanti cerchi nuovi
---------- Post added at 23.19.27 ---------- Previous post was at 23.08.19 ----------
Mi sapete dire se dei cerchi modello rotor con queste dimensioni possono andare bene? 7,5 x 18 et 39,5 , come et dite che sbordano? Grazie
Grazie
Io l ho chiamato ieri Alex per un para post s line my 2013 anche senza diffusore ma nulla....strano...a te ha detto che ce l ha???bah...
Mike9977
06-09-2013, 23:42
No non ne ha...gliene arrivano fra due settimane ma a 450 euro...non proprio brustolini.
Domani sono lì per dargli qualche colpo di vag...sondo il terreno ;-)
Alex_Turbo_Quattro
07-09-2013, 08:16
Grande Chris...intercedi per noi...ora et labora...
Mike9977
07-09-2013, 08:38
Ma da 7,5 non prenderli , con le 245 sono un po stretti .
Mike9977
07-09-2013, 10:57
Peccato li avevo trovati ad un buon prezzo , se qualcuno ha cerchi 5 razze sline da vendere mi contatti.
Grazie
Domani sono lì per dargli qualche colpo di vag...sondo il terreno ;-)
sono stato oggi da Alex per fare un pò di lavoretti ma al momento è scarico di sline....ha solo un 3g+ che però mi sà che è venduto..
mi ha detto che sei hai pazienza te lo trova...comunque quando gli capitano lui li prende sempre..ma è un periodo di magra!!
Mike9977
08-09-2013, 00:17
sono stato oggi da Alex per fare un pò di lavoretti ma al momento è scarico di sline....ha solo un 3g+ che però mi sà che è venduto..
mi ha detto che sei hai pazienza te lo trova...comunque quando gli capitano lui li prende sempre..ma è un periodo di magra!!
Grazie Christian gentilissimo , aspetterò.
Mike9977
11-09-2013, 13:33
Lunedi ho chiamato Alex per una calandra s4 vista in un suo annuncio , mi metto d'accordo sul prezzo poi mi dice chiamami domani mattina che devo passare per Bologna cosi facciamo lo scambio:w00t:
Lo chiamo alla mattina e mi dice , mi dispiace l'ho già venduta:blink: , non so per ora la mia esperienza con lui è pessima , fra paraurti promessi e mai arrivati calandre che alla sera sono mie e alla mattina risultano già vendute.. sto seriamente pensando di cercare attraverso altri lidi.. con lui sto solo perdendo tempo purtroppo.:sad:
Peccato li avevo trovati ad un buon prezzo , se qualcuno ha cerchi 5 razze sline da vendere mi contatti.
Grazie
Se pazienti un pochino e se non trovi di meglio i miei saranno disponibili a breve, appena avrò in mano il nulla osta per i 19.....la richiesta è già stata fatta.
Mike9977
11-09-2013, 14:47
Se pazienti un pochino e se non trovi di meglio i miei saranno disponibili a breve, appena avrò in mano il nulla osta per i 19.....la richiesta è già stata fatta.
Miky , posso pazientare tranquillamente anche perchè altrimenti rischio di essere buttato fuori di casa:laugh:.
Quando sei pronto fammi un fischio e valutiamo il tutto!:wink:
per il momento grazie
Buono a sapersi....
Grazie per la segnalazione.
blasix'70
08-10-2013, 09:31
Che grandissimo pezzo d mm,mm',mm,mm,m......
Anche io avevo il suo contatto, sono a Bari ed ho chiamato mio fratello che é a Brescia, x chiedergli di andare da lui sabato.....Stessa scena con me. A me ha dato un altro numero, un 348, ed una mail con "Demitri"....
Ho capito subito che si trattava dello stesso ch e ho contattao tempo fa, proprio dalla sua mail.....
Vabbe. Animale!
che gente di merda !!!!!!!!!!!!!
basta nn aggiungo altro:maad::maad:
Visto che siamo in tema vi segnalo anche un altro bel soggetto che ho trovato su subito. Dice che è di Pescara e vende volanti sline tagliati sotto a prezzi molto invitanti. Stessa tecnica..appena gli si chiede un incontro dice che è fuori. So che ne ha già truffati parecchi..attenzione! Affidabili per chi vuole cambiare il volante due ragazzi che conosco di persona di Benevento..posso anche fare da tramite per visionare il volante.
giuseppe82
08-10-2013, 12:06
ciao mike,mi dispiace per l'accaduto,vedi non solo a napoli si vedono queste cose,te lo detto solo perche noi del meridione portiamo una brutta nomina per voi del nord..tornando a noi,io anche ho una paypal,e mi dissero che con questa scheda non possono truffare,visto che se fai una spesa su internet,questa e assicurata..forse mi dissero sbagliato,o ho capito io male,ma quando compro su ebay,dicono che il pagamento con paypal e sicuro,e se la merce non arriva al destinatario ci sono i rimborsi...
per l'accaduto se fossi in te vedrei dove abitasse e andrei a prendere i miei soldi sotto casa sua,con le buone o le cattive manieri,600 euro di questi tempi fanno piu bene a persone oneste che a truffatori...:sisi: per quanto riguarda il truffatore posso solo dire che si deve comprare tutte medicine pesanti,e non come hai detto tu un vestito per trovarsi lavoro,perche questa gente non ha la dignità :wink: che pezzi di merda (scusate il volgare)
Io so solamente una cosa: da chi non conosco non compro....stavo cadendo anche io nella trappola dei 19",....poi per fortuna guardando su facebook ho letto che molti si lamentavano di questa persona e così non mi sono fidato....
L'unico metodo sicuro è : vedere e pagare...al limite deleghi qualche amico della zona se ti fa questo piacere.
P.s. se ti serve ancora il para sline...alex di Brescia mi ha detto che ne ha ritirato uno.
Ciao
Mike9977
08-10-2013, 20:30
Io so solamente una cosa: da chi non conosco non compro....stavo cadendo anche io nella trappola dei 19",....poi per fortuna guardando su facebook ho letto che molti si lamentavano di questa persona e così non mi sono fidato....
L'unico metodo sicuro è : vedere e pagare...al limite deleghi qualche amico della zona se ti fa questo piacere.
P.s. se ti serve ancora il para sline...alex di Brescia mi ha detto che ne ha ritirato uno.
Ciao
Caspita , grazie per l'info Christian
Gli ho ordinato questa sera la griglia S4 black come quella del Sano...domani me la spedisce , poi in arrivo assetto sline da Ale-S3( gentilissimo ) , per questo mese stop altrimenti davvero mia moglie mi caccia!:biggrin:
Comunque sarà il mio prossimo UP
P.S. Poi avrò bisogno anche di te per i fanali a LED! :w00t::laugh:
ok..quando vuoi....sempre disponibili...
Gli ho ordinato questa sera la griglia S4 black come quella del Sano...domani me la spedisce , poi in arrivo assetto sline da Ale-S3( gentilissimo ) , per questo mese stop altrimenti davvero mia moglie mi caccia!:biggrin:
Grazie a te mike , rimettiti .
valter_capelli
08-10-2013, 22:28
che ne dici di questo?
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/benevento-annunci-benevento/volante-audi/53595290
Mike9977
08-10-2013, 22:54
Raga , giusto per chiarire io non sono stato truffato da quel soggetto perchè fortunatamente facendo una breve ricerca su internet ho trovato la testimonianza di quel ragazzo a cui invece ha fregato 600 bombe!! Ho solo voluto riportare la mia esperienza!
Valter , credo che il link per il volante sia indirizzato a miky 121:wink: io per ora non cerco il volante
Utente (cancellato) 1
08-10-2013, 22:56
Grande Mike..... :w00t::w00t::w00t:
Mike9977
08-10-2013, 23:00
Grande Mike..... :w00t::w00t::w00t:
Grazie Marco , sono tornato dall'India e subito via di up , in realtà avevo anche un appuntamento con Emanuele per un bel detailing ma credo dovrò rimandare , anzi domani ora che ci penso lo contatto per informarlo ,anche perchè (purtroppo) dovrò tornare in india per un altra settimana.
Utente (cancellato) 1
08-10-2013, 23:02
Grazie Marco , sono tornato dall'India e subito via di up , in realtà avevo anche un appuntamento con Emanuele per un bel detailing ma credo dovrò rimandare , anzi domani ora che ci penso lo contatto per informarlo ,anche perchè (purtroppo) dovrò tornare in india per un altra settimana.
Grande... fai benissimo!!!!!!
L'india ti ha caricato..... :tongue::tongue::tongue:
Mike9977
08-10-2013, 23:04
Grande... fai benissimo!!!!!!
L'india ti ha caricato..... :tongue::tongue::tongue:
caricato moralmente...svuotato intestinalmente! :biggrin:
Utente (cancellato) 1
08-10-2013, 23:11
caricato moralmente...svuotato intestinalmente! :biggrin:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh:
la maledizione del faraone ha colpito eh...? :D
Mike9977
10-10-2013, 20:39
ok..quando vuoi....sempre disponibili...
Christian , quando sei disponibile fammi un fischio che ci accordiamo per il montaggio dei fanali post. LED !!
Mike9977
11-10-2013, 21:29
Ottimo , calandra S4 black arrivata , domenica passaggino al plujet garage , e settimana prossima assetto originale sline!:wub::w00t:
Emanuele B
11-10-2013, 21:35
Ottimi interventi Mike la tua b8 ne guadagnerà tantissimo !
Ottimo , calandra S4 black arrivata , domenica passaggino al plujet garage , e settimana prossima assetto originale sline!:wub::w00t:
Chissa dove lo avrai trovato un assetto sline ...
Mike9977
11-10-2013, 21:42
Chissa dove lo avrai trovato un assetto sline ...
Grazie ancora Ale , sei stato davvero fenomenale!
---------- Post added at 21.42.02 ---------- Previous post was at 21.40.00 ----------
Ottimi interventi Mike la tua b8 ne guadagnerà tantissimo !
Manu , ho visto il mess sul cell ma oggi ero in riunione con dei coreani , tieniti pronto che poi l ultimo tocco ( non meno importante) sarà il tuo!:wink::biggrin:
Emanuele B
11-10-2013, 21:51
No problem mike , il Detailing è giusto che venga per ultimo ......è un po' come la ciliegina sulla torta!
Mike9977
11-10-2013, 21:53
No problem mike , il Detailing è giusto che venga per ultimo ......è un po' come la ciliegina sulla torta!
Esatto e tu sei RE DELLE TORTE !!!:tongue::biggrin:
Emanuele B
11-10-2013, 21:57
:w00t: mitico mike
Mike9977
13-10-2013, 19:54
Oggi sono stato al plujet garage !!! fari led posteriori montati!!! alle 6.30 ero già sotto casa di Christian :biggrin: , beh che dire domani posterò foto degli interventi ( calandra s4 più fari appunto ) ma volevo ringraziare nuovamente Christian per la disponibilità , simpatia gentilezza e tanta passione che mette a disposizione anche degli appassionati come me , che ahimè ,purtroppo manca la manualità per eseguire i retrofit!
Ho conosciuto anche il Sano e Varifabri , due persone squisite ed appassionatissime , ho passato una bellissima giornata al plujet garage e ne sono già certo , lo rivedrò presto... :tongue::biggrin:
altra alzataccia alle 4 del mattino:cooool:
Sono contento. ...anche se quando te la stavo aprendo come una scatoletta di riomare....ti ho visto un po preoccupatino.....:biggrin:
utente (cancellato) 4
14-10-2013, 13:37
Christian pertanto è su questa di Mike che mi dicevi stamani di esserti dimenticato di stringergli il paraurti....
Ma glielo hai detto????
Scherzo!!!!!
Grande Christian!!!
Quando ci vediamo noi???
Mike occhio al Sano che con fare amichevole e superficialmente distratto si avvicina quatto quatto e ti sottrae qualche pezzo! Lui ha la calandra total black ma gli e' rimasta la S4 nel cuore...
Che combriccola plujet garage .
QVAlessio
14-10-2013, 17:38
Grandissimi.
Mike9977
14-10-2013, 22:16
Qualche fotina della giornata di ieri al Plujet Garage!:biggrin:
Guardate come mi ha aperto macchina il Plujet , li in effetti ero un attimo in panico !:w00t:
http://img10.imageshack.us/img10/9223/f0pe.jpg
Foto LED posteriori , non mi chiedete perchè in foto non si vedono funzionare gli esterni , in realtà funziona tutto alla perfezione!!
http://img822.imageshack.us/img822/9104/vypk.jpg
ed infine calandra S4 black .... in attesa di logo sline
http://img30.imageshack.us/img30/7826/yamp.jpg
semplicemnete stupenda!!
Grandissimi ad entrambi!!!
Mike9977
14-10-2013, 22:58
Grazie Luki!
bellissima........stai andando alla grande....!!! poi l'hai affidata all'imperatore delle audi...!!!
Mike9977
14-10-2013, 23:48
bellissima........stai andando alla grande....!!! poi l'hai affidata all'imperatore delle audi...!!!
Grazie miky:wink:
Sono andato sul sicuro
Emanuele B
15-10-2013, 00:08
Veramente ottimi interventi , complimenti Mike !
Mike9977
15-10-2013, 00:09
Veramente ottimi interventi , complimenti Mike !
Grazie Manu....tieniti pronto! :-)
Emanuele B
15-10-2013, 00:16
Mi sto approntando .......un po' di jogging e stretching e via :laugh:
Mike9977
15-10-2013, 00:17
Mi sto approntando .......un po' di jogging e stretching e via :laugh:
:asd::asd: grande
Emanuele B
15-10-2013, 13:36
Ovviamente il mio training non ha nulla a che fare con l'attivita' aerobica ........io faccio uno stretching un po' particolare , direi " lucido " :laugh:
Questo e' un risultato del recente allenamento , giusto per farmi trovare pronto per la tua b8 :w00t:
http://i57.servimg.com/u/f57/14/93/88/74/_det0310.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=4426&u=14938874)
Mike9977
15-10-2013, 20:46
Ovviamente il mio training non ha nulla a che fare con l'attivita' aerobica ........io faccio uno stretching un po' particolare , direi " lucido " :laugh:
Questo e' un risultato del recente allenamento , giusto per farmi trovare pronto per la tua b8 :w00t:
http://i57.servimg.com/u/f57/14/93/88/74/_det0310.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=4426&u=14938874)
Wow Manu complimenti !! Sembra laccata!!!:w00t:
Mike9977
16-10-2013, 21:30
Raga come si fa a fare in modo che la radio mi legga anche delle sd da 8 gb , adesso mi legge solo 1gb , la radio è la simphony.
Grazie
chiedi a Guitor...lui è l'esperto....
Mike9977
16-10-2013, 22:53
chiedi a Guitor...lui è l'esperto....
Grazie Plujet... :-)
oggi con i controlli...siamo andati bene, per fortuna!!..visti i tempi che corrono....
Mike9977
16-10-2013, 22:59
oggi con i controlli...siamo andati bene, per fortuna!!..visti i tempi che corrono....
Caspita si Cri, grazie , sai come ti dicevo domenica il concessionario è veramente un amico di famiglia ..però... son contento e anche mio padre si è tranquillizzato...
Poi sei stato rapidissimo davvero , neppure michael knight con kit era cosi rapido!!:laugh::laugh:
te lo avevo detto: io ho Angelo...fà paura!!!...non faccio in tempo a scrivergli che mi ha già risposto...anche qui in Polonia....dovete ringraziare lui non me.....un vero Angelo!!!
Mike9977
16-10-2013, 23:50
te lo avevo detto: io ho Angelo...fà paura!!!...non faccio in tempo a scrivergli che mi ha già risposto...anche qui in Polonia....dovete ringraziare lui non me.....un vero Angelo!!!
Come non quotarti!!!:smile::wink:
Raga come si fa a fare in modo che la radio mi legga anche delle sd da 8 gb , adesso mi legge solo 1gb , la radio è la simphony.
Grazie
c'è un aggiornamento svm da fare in audi cosi che poi ti possa leggere le schede fino a 32 gb
dovrebbe essere questo: B856A001 con tale aggiornamento il SW della radio passa dalla 0210 alla 0310
Utente (cancellato) 1
20-10-2013, 23:47
Qualche fotina della giornata di ieri al Plujet Garage!:biggrin:
Guardate come mi ha aperto macchina il Plujet , li in effetti ero un attimo in panico !:w00t:
http://img10.imageshack.us/img10/9223/f0pe.jpg
Foto LED posteriori , non mi chiedete perchè in foto non si vedono funzionare gli esterni , in realtà funziona tutto alla perfezione!!
http://img822.imageshack.us/img822/9104/vypk.jpg
ed infine calandra S4 black .... in attesa di logo sline
http://img30.imageshack.us/img30/7826/yamp.jpg
..... mhmmmmmm
mi pare di averla già vista da qualche parte questa A4..... :huh::huh::huh::huh:
Grande Mike...... :cooool::cooool::cooool:
Mike9977
24-10-2013, 21:08
Bene , macchina dal meccanico per montare assetto s-line originale -3cm , domani la ritiro poi foto...:w00t:
Prossimo UP , cerchi da 18 o para posteriore s-line.... Devo ancora decidere...:shifty:
Emanuele B
24-10-2013, 22:05
Ehi , ma qui le migliorie fioccano numerose ! :laugh:
Mike9977
24-10-2013, 22:08
Ahah grande Manu... Poi il tocco finale!!:laugh:
Grazie
Dovresti aggiornare la radio per leggere le schede fino a 32GB.
controlla la versione che hai 1.50 o 2.10??
AUDI A4 2.0 TDI
25-10-2013, 08:32
Grande Mike...hai fatto degli UP favolosi:w00t:!! Grande...:wink:
ed il bello deve ancora arrivare.....
chissà se un giorno avrò l'onore di conoscerti....
Emanuele B
25-10-2013, 19:01
Mi farebbe molto piacere !
Mike9977
25-10-2013, 21:09
Grande Mike...hai fatto degli UP favolosi:w00t:!! Grande...:wink:
Grazie !!:cooool:
---------- Post added at 21.09.49 ---------- Previous post was at 21.05.36 ----------
Ragazzi una domanda , oggi ho installato l'assetto s line originale , quindi molle piu ammortizzatori , solo che dietro da centro ruota a filo passa ruota ho 36cm mentre davanti 37:unsure: , come può essere possibile? Chiedendo aiuto ad Ale-S3 ( che ringrazio per la disponibilità) mi ha suggerito che potrebbero essere i tamponi davanti...
Uffa dietro è perfetta , ma davanti con un cm di differenza fa schifo..che cosa posso fare? Cause? Grazie raga
Emanuele B
25-10-2013, 22:10
L'originale e' 36 cm come questa
http://i57.servimg.com/u/f57/14/93/88/74/dsc01010.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=4429&u=14938874)
Mike9977
25-10-2013, 22:20
L'originale e' 36 cm come questa
http://i57.servimg.com/u/f57/14/93/88/74/dsc01010.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=4429&u=14938874)
Manu grazie , dietro infatti è 36 anche la mia ma davanti fa 37 abbondanti eppure il kit è originale , per questo non capisco... sto pensando a cattiva installazione ma credo sia difficile fare errori su questo tipo di lavori ( tipo inversione molle ecc ) ..che palle...il fatto è che non so neppure dove intervenire...:cry:
Emanuele B
25-10-2013, 22:25
Spero che qualche esperto in materia possa darti qualche dritta , io sono abbastanza gnorri in materia di meccanica
qui devo interpellare l'esperto..IL Sano....vediamo che dice.
Comunque ricordo che anche la mia era più bassa dietro, con assetto 1Be e molle prokit eibach....sembrava un pò seduta...
Mike9977
25-10-2013, 23:05
qui devo interpellare l'esperto..IL Sano....vediamo che dice.
Comunque ricordo che anche la mia era più bassa dietro, con assetto 1Be e molle prokit eibach....sembrava un pò seduta...
Mi sarei aspettato cambiando ammo più molle , di abbassarla uguale davanti e dietro... Sentiamo che dice Il Sano! grazie Plujet!!!:wink:
Utente (cancellato) 1
25-10-2013, 23:12
Mike.... ma hai anche montato i cerchi da 18'??? Quando....?? Mi son perso un UP..... :blink::blink:
Per l'assetto purtroppo e così... non c'è niente da fare. Tutte la Audi con assetto sportivo (- 2cm) o S-line (-3cm) hanno questa impostazione..... ovvero rimane sempre più alta davanti.... magari di poco ma comunque più alta. Se tu ci fai caso tutte le S line degli altri sono "sedute" dietro.... anche se la tua con 1cm mi sembra un po troppo....
L'unica che rimaneva bella impuntata era quella di AleS3, ma lui aveva cambiato le molle originali con delle Eibach... quindi non fa testo.
L'unica cosa che mi insospettisce e quel -1cm di differenza... mi sembra un po tantino.
Mi informo.... mi informo!!!
Cmq complimenti.... e bellissima....
---------- Post added at 23.12.50 ---------- Previous post was at 23.10.48 ----------
Ti ricordo inoltre che si deve un po assestare... quindi magari scenderà ancora un pochino..... Facci un po di strada, poi ne riparliamo..... :wink::wink:
Mike9977
25-10-2013, 23:19
Mike.... ma hai anche montato i cerchi da 18'??? Quando....?? Mi son perso un UP..... :blink::blink:
Per l'assetto purtroppo e così... non c'è niente da fare. Tutte la Audi con assetto sportivo (- 2cm) o S-line (-3cm) hanno questa impostazione..... ovvero rimane sempre più alta davanti.... magari di poco ma comunque più alta. Se tu ci fai caso tutte le S line degli altri sono "sedute" dietro.... anche se la tua con 1cm mi sembra un po troppo....
L'unica che rimaneva bella impuntata era quella di AleS3, ma lui aveva cambiato le molle originali con delle Eibach... quindi non fa testo.
L'unica cosa che mi insospettisce e quel -1cm di differenza... mi sembra un po tantino.
Mi informo.... mi informo!!!
Cmq complimenti.... e bellissima....
---------- Post added at 23.12.50 ---------- Previous post was at 23.10.48 ----------
Ti ricordo inoltre che si deve un po assestare... quindi magari scenderà ancora un pochino..... Facci un po di strada, poi ne riparliamo..... :wink::wink:
Grazie Sano per la risposta , domani comunque faccio due foto cosi che possiate farvi un idea , proverò anche a rifare bene le misure ma sono abbastanza sicuro ci balla 1cm , vediamo se è perchè si deve assestare!
Comunque tu e Plujet siete rapidissimi nelle risposte , i miei idoli..:biggrin: grazie raga
P.S. Per ora niente 18" ( qulla credo sia l'auto di Cage , la mia davanti è più alta purtroppo ) , comunque è un UP che farò sicuramente.
Utente (cancellato) 1
25-10-2013, 23:27
Grazie Sano per la risposta , domani comunque faccio due foto cosi che possiate farvi un idea , proverò anche a rifare bene le misure ma sono abbastanza sicuro ci balla 1cm , vediamo se è perchè si deve assestare!
Comunque tu e Plujet siete rapidissimi nelle risposte , i miei idoli..:biggrin: grazie raga
P.S. Per ora niente 18" ( qulla credo sia l'auto di Cage , la mia davanti è più alta purtroppo ) , comunque è un UP che farò sicuramente.
Magari si deve solamente ancora un po assestare... ma davanti un mezzo cm rimarrà sempre alta. Aspettiamo comunque qualcuno che ha S-line per confrontare le misure....
Ecco perché io optai per un ghiera.... per ovviare a questo "problema" che è ancora più amplificato nelle A6....
Mike9977
25-10-2013, 23:31
Ma non capisco perchè AUDI le tiene più alte davanti , non sarebbe oltre che più bello anche più aerodinamico l'anteriore più basso??
Utente (cancellato) 1
25-10-2013, 23:35
Ma non capisco perchè AUDI le tiene più alte davanti , non sarebbe oltre che più bello anche più aerodinamico l'anteriore più basso??
Misteri di mamma Audi.... :sleep::blink:
Utente (cancellato) 1
26-10-2013, 22:55
Mike scusa se non ti rispondo via Whatapp ma ho dei problemi con la rete sul cell..... :maad::maad:
Per me si devono ancora un pochino assestare..... quindi questo su e giù misterioso spero rientri nella normalità.... Fagli un po' di strada e poi ri-misura.... :cooool::cooool:
Tu cmq sei sicuro di prendere le misure giuste???
Mike9977
27-10-2013, 00:14
Mike scusa se non ti rispondo via Whatapp ma ho dei problemi con la rete sul cell..... :maad::maad:
Per me si devono ancora un pochino assestare..... quindi questo su e giù misterioso spero rientri nella normalità.... Fagli un po' di strada e poi ri-misura.... :cooool::cooool:
Tu cmq sei sicuro di prendere le misure giuste???
Ciao Sano , figurati nessun problema anzi scusa te che ti rompo le balle sulle cell :wink::wink: , Ecco sul discorso misure giuste avrei dei dubbi nel senso che io provo a posizionarmi al centro della ruota e salgo fino a filo passa ruota e cosi facendo ho appunto questo cm di differenza , ma ho il sospetto che il raggio del passa ruota non sia uguale daventi dietro e quindi la misura viene falsata... Hmm ..se hai un metodo di misura certo dimmi pure che provo..:smile:
Utente (cancellato) 1
27-10-2013, 23:20
Ciao Sano , figurati nessun problema anzi scusa te che ti rompo le balle sulle cell :wink::wink: , Ecco sul discorso misure giuste avrei dei dubbi nel senso che io provo a posizionarmi al centro della ruota e salgo fino a filo passa ruota e cosi facendo ho appunto questo cm di differenza , ma ho il sospetto che il raggio del passa ruota non sia uguale daventi dietro e quindi la misura viene falsata... Hmm ..se hai un metodo di misura certo dimmi pure che provo..:smile:
Figurati Mike.. ci mancherebbe altro... non disturbi affatto!!!:wink:
Si la misurazione che stai facendo è quella giusta.... devi cercare di prendere il centro del cerchio e andare su bello dritto fino al passaruota....
Secondo me si devo solo assestare....
Intanto guarda qui.... sia per le misure che per le altezze degli S-line.... :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39573-Misure-Foto-Info-dei-nostri-ASSETTI-SPORTIVI
Mike9977
27-10-2013, 23:49
Ottimo Marco...:w00t::w00t::w00t:
Ora me lo leggo con calma!!
grazie
Come procedono gli UP ?:biggrin:
Utente (cancellato) 1
27-10-2013, 23:54
Ottimo Marco...:w00t::w00t::w00t:
Ora me lo leggo con calma!!
grazie
Come procedono gli UP ?:biggrin:
scsccccccc......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r :
Mike9977
27-10-2013, 23:59
scsccccccc......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r :
Sei un diavolo tentatore :asd::asd: , ricordo al plujet garage che mi dicevi " mike ora la dobbiamo abbassare un po' e mettere almeno i 18" ":biggrin: astar...:biggrin::asd:
Utente (cancellato) 1
28-10-2013, 00:06
Sei un diavolo tentatore :asd::asd: , ricordo al plujet garage che mi dicevi " mike ora la dobbiamo abbassare un po' e mettere almeno i 18" ":biggrin: astar...:biggrin::asd:
... io???? :angel7::angel7::angel7::angel7::angel7::angel7::a ngel7:
:biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue ::tongue::tongue:
Mike9977
29-10-2013, 20:52
Niente , purtroppo non riesco a risolvere , ho la macchina un cm più alta davanti...una schifezza unica...inizio a pensare che le molle anteriori non siano corrette... Che p@lle...
Il fatto è che allo stato attuale posso solo provare a cambiarle...
Sano , qualche idea su possibili cause ? Credi che potrebbero essere i tamponi troppo alti? Solo che non ho trovato nulla al riguardo di problemi generati da tamponi alti ne qui sul forum ne googolando...
Utente (cancellato) 1
29-10-2013, 23:30
Niente , purtroppo non riesco a risolvere , ho la macchina un cm più alta davanti...una schifezza unica...inizio a pensare che le molle anteriori non siano corrette... Che p@lle...
Il fatto è che allo stato attuale posso solo provare a cambiarle...
Sano , qualche idea su possibili cause ? Credi che potrebbero essere i tamponi troppo alti? Solo che non ho trovato nulla al riguardo di problemi generati da tamponi alti ne qui sul forum ne googolando...
Purtroppo (per quanto ne so io...) non c'è rimedio.... purtroppo come rimane rimane.....:sad::sad:
Una soluzione e fare come ha fatto AleS3... ovvero prendere delle molle che ti abbassino l'anteriore... Lui se non sbaglio aveva delle eibach -5 e le foto parlavano chiaro.... era puntatissima sul davanti....
Mike9977
30-10-2013, 13:20
Raga , mi piacerebbe cambiare i pulsanti dei finestrini elettrici con quelli della restyling , quelli con il profilo cromato per intenderci , sono difficili da reperire? Il montaggio è semplice?:cooool:
Mike9977
30-10-2013, 13:38
su ebay si trovano
Ottimo dopo verifico grazie:wink: per il montaggio sai se è una cosa fattibile anche per gente che come me , manualità prossima allo zero? :laugh:
Ottimo dopo verifico grazie:wink: per il montaggio sai se è una cosa fattibile anche per gente che come me , manualità prossima allo zero? :laugh:
http://www.ebay.it/itm/250892735861?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
per il montaggio è semplice
---------- Post added at 13.55.11 ---------- Previous post was at 13.52.45 ----------
questo è il kit senza la rotella degli specchietti
http://www.ebay.it/itm/Audi-A4-S4-B8-A5-S5-Q5-Fensterheber-Schalter-chrom-Chromschalter-Alu-NEU-/300997092939?pt=DE_Autoteile&hash=item4614d3264b
sai che quasi quasi me li compro pure io......:wink:
Utente (cancellato) 1
30-10-2013, 22:28
...cavolo mi avete letto entrambi nel pensiero.... :unsure::unsure::unsure::unsure:
Mike9977
30-10-2013, 23:46
...cavolo mi avete letto entrambi nel pensiero.... :unsure::unsure::unsure::unsure:
:biggrin::biggrin::biggrin: ormai mi hai contagiato:biggrin:
Utente (cancellato) 1
30-10-2013, 23:53
:biggrin::biggrin::biggrin: ormai mi hai contagiato:biggrin:
Con l'assetto come andiamo???? :sad::sad:
Mike9977
31-10-2013, 00:10
Con l'assetto come andiamo???? :sad::sad:
Sempre uguale caro.. dietro 36 davanti 37...non so cosa fare , mi scoccia ricomprare altre molle anche se non riesco a capire come possa essere possibile..molle e ammo originali sline... non so:cry: Onestamente non credo che il meccanico me li possa avere montati male , credo non c'entri nulla con il mio problema
Utente (cancellato) 1
31-10-2013, 00:25
Sempre uguale caro.. dietro 36 davanti 37...non so cosa fare , mi scoccia ricomprare altre molle anche se non riesco a capire come possa essere possibile..molle e ammo originali sline... non so:cry: Onestamente non credo che il meccanico me li possa avere montati male , credo non c'entri nulla con il mio problema
:sleep::sleep::sleep: prova a sentire AleS3 che anche lui mi pare stia bestemmiando un bel po'.....
Alternativa e vendere le molle davanti e comprarti delle eibach.... :sad::sad::sad:
Mike9977
31-10-2013, 00:31
:sleep::sleep::sleep: prova a sentire AleS3 che anche lui mi pare stia bestemmiando un bel po'.....
Alternativa e vendere le molle davanti e comprarti delle eibach.... :sad::sad::sad:
Si con Ale mi sto sentendo , in realtà doveva verificare i miei tamponi con il codice che gli ho dato ma ancora non mi ha detto nulla , onestamente mi scoccia buttare altri soldi su questo up , cercherò di farci l'occhio sperando che con il tempo si abbassi di 0.5 cm e andrebbe già bene per le mie esigenze
Mike9977
01-11-2013, 20:22
Ok raga probabilmente , grazie all'aiuto di ale -s3 , abbiamo capito il motivo per il quale ho il cm di differenza sull'anteriore , i tamponi di fine corsa attualmente installati hanno il codice 8k.... E , mentre quelli s-line (più bassi) sono 8k.... G , sono passato in audi e gli ho ordinati costo 14 € cad appena arrivano li monto e vediamo se risolvo questa seccatura.
:smile:
Ecco.....buona notizia..speriamo bene!!
Ok raga probabilmente , grazie all'aiuto di ale -s3 , abbiamo capito il motivo per il quale ho il cm di differenza sull'anteriore , i tamponi di fine corsa attualmente installati hanno il codice 8k.... E , mentre quelli s-line (più bassi) sono 8k.... G , sono passato in audi e gli ho ordinati costo 14 € cad appena arrivano li monto e vediamo se risolvo questa seccatura.
Caspita Mike... Addirittura più di 2cm di differenza? Facci sapere!
fabio4avant
01-11-2013, 22:33
domanda: come mai avresti montato 8k E anziché 8k G ?
Mike9977
02-11-2013, 00:30
domanda: come mai avresti montato 8k E anziché 8k G ?
La mia è una versione advanced non s-line nativa ( di serie aveva 8k..E ) , suppongo avesse l'asseto intermedio e a questo punto pare evidente che i tamponi siano diversi...più bassi quelli dell s-line
---------- Post added at 00.30.54 ---------- Previous post was at 00.29.01 ----------
Caspita Mike... Addirittura più di 2cm di differenza? Facci sapere!
No non sono 2 i cm ma solo 1 , per la precisione dietro da centro ruota a sotto ruota fa 36 davanti 37...però alla luce che i tamponi sono diversi credo che cambiandoli dovrei risolvere questa rottura , almeno cosi spero:cry::smile:
Utente (cancellato) 1
04-11-2013, 23:23
"Tamponiamo"????
Mike9977
05-11-2013, 00:14
"Tamponiamo"????
ahahaha :laugh::laugh::tongue: Grande Marco , dovrebbero arrivarmi domani!! speriamo bene!!:cry:
Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 00:19
ahahaha :laugh::laugh::tongue: Grande Marco , dovrebbero arrivarmi domani!! speriamo bene!!:cry:
dai... dai.... andrà tutto bene..... :wink::wink::wink:
Mike9977
15-11-2013, 00:10
Raga per chi è interessato vendo i miei cerchi originali da 17" con gomme all'80%... sul mercatino:cooool:
Utente (cancellato) 1
15-11-2013, 00:12
Raga per chi è interessato vendo i miei cerchi originali da 17" con gomme all'80%... sul mercatino:cooool:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
... ed ora... strisci con i dischi per terra?????
Mike9977
30-11-2013, 20:36
Allora raga vi aggiorno sulla questione assetto sline , riassumo per chi non avesse letto la pagine precedenti , ho installato assetto sline completo , quindi molle più ammo sulla mia A4 , una volta fatto tutto però la macchina rimaneva un cm più alta davanti , grazie all'aiuto di AleS3 ( è stato gentilissimo sia nella vendita che nell'assistenza post vendita , davvero onesto e preparato in materia:wink:) ho verificato i tamponi anteriori che risultavano avere un codice diverso rispetto alle vetture uscite di serie con assetto -3cm sline.
Ales3 mi ha recuperato il codice (grazie ancora :laugh: metterò le foto a breve ) e una volta acquistati i tamponi sono andato dal meccanico per sostituirli , alla mattina successiva però , il meccanico mi chiama e mi dice : " guarda non li metto su perchè il cambio dei tamponi non determina l'altezza della vettura"....:cry::cry:
Sconsolato chiamo in Audi e chiedo di parlare con il capo officina , ebbene mi ha confermato che il tampone DETERMINA l'altezza dell assetto ma non solo quello , sempre a suo dire anche il rondellone di gomma che sta nell'incavo del piattello che ospita la molla è diversa è ha una dimensione o spessore diverso ( non ho capito bene) ma fatto sta che le sline native -3cm hanno questa sorta di or gigante diverso dalla A4 con assetto standard( hanno un codice diverso) , quindi ricapitolando per chi come me volesse mettere su un assetto originale sline per fare un lavoro a regola d'arte serve :
Ammo e molle ovviamente:tongue:
Tamponi ( Vi posterò domani la foto con il codice esatto ) costo attorno ai 30 euro la coppia
Rondella o OR di gomma ( qui il codice non lo so ancora ma lo chiederò al capo officina quando il giorno 12 andrò a chiudere questa mia piccola avventura con l'assetto sline) costo: 1 euro cad
Spero di essere aiuto a qualcuno in futuro facendogli evitare mille prove e tentativi...
Forza mike che arriviamo in fondo . Alla fine qui fra assetti e mappatore fondo un garage come i mitici del plujet .
Mike9977
30-11-2013, 21:36
Forza mike che arriviamo in fondo . Alla fine qui fra assetti e mappatore fondo un garage come i mitici del plujet .
Ale se fai il garage dimmelo che voglio la tessera onoraria!!:w00t:
Vediamo il PLUJET e più sull elettronica il mio e più sulla meccanica .
[
Mike ti ringrazio molto. Anche io mi accingo a passare da assetto Big Foot a -3 che ho trovato nuovo da un ragazzo con esigenze contrarie e sicuramente utilizzerò le tue preziose info.
Sinceramente nn Ero molto dell'idea, pur avendo chiari i benefici in guidabilita', poiché la B8 x me e' l'auto di famiglia che uso settimanalmente x un viaggio di circa 800km ar. Per divertirmi ho disponibilità di altre auto.
Martellato e stimolato dagli amici PG mi ritrovo costretto alla sostituzione!
I colpevoli di istigazione a uppare sono:
Plujet, Il Sano, Miky121, Quattrofs, Luki, Filrockandroll.
Ciao!
Noi........noi siamo tutti angioletti.....come dice sempre il sano...:tongue:
quattrofs
01-12-2013, 12:29
[
Mike ti ringrazio molto. Anche io mi accingo a passare da assetto Big Foot a -3 che ho trovato nuovo da un ragazzo con esigenze contrarie e sicuramente utilizzerò le tue preziose info.
Sinceramente nn Ero molto dell'idea, pur avendo chiari i benefici in guidabilita', poiché la B8 x me e' l'auto di famiglia che uso settimanalmente x un viaggio di circa 800km ar. Per divertirmi ho disponibilità di altre auto.
Ciao!
Vi assicuro che non è proprio cosi..... Hspeed la sa lunga ...ma molto lunga ....è lui che gira in pista e prova tutto quello che c'è da provare....secondo voi chì è che istiga il PG garage?
Io...no di certo....
---------- Post added at 17.49.15 ---------- Previous post was at 17.48.13 ----------
diciamo che dò solo degli "spunti" .......elettronicamente
meccanicamente tra Hspeed e quattrofs (anche FIL) se le danno di santa ragione!! (in senso buono ovviamente)
Mike9977
01-12-2013, 21:59
[
Ciao!
Hspedd , figurati sono felice se questa mia esperienza può aiutare qualcuno del forum , in fondo lo spirito è e deve essere questo!:wink:
Si in effetti vi sono molti istigatori in questo forum...ilSano è il primo per quanto mi riguarda! :biggrin::biggrin:
---------- Post added at 21.59.44 ---------- Previous post was at 21.57.56 ----------
Io...no di certo....
---------- Post added at 17.49.15 ---------- Previous post was at 17.48.13 ----------
diciamo che dò solo degli "spunti" .......elettronicamente
meccanicamente tra Hspeed e quattrofs (anche FIL) se le danno di santa ragione!! (in senso buono ovviamente)
Chri , tu sei l'esecutore di tutti i deliri!:biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
02-12-2013, 23:06
.... qui gatta ci cova....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
---------- Post added at 23.06.42 ---------- Previous post was at 23.05.30 ----------
Si in effetti vi sono molti istigatori in questo forum...ilSano è il primo per quanto mi riguarda! :biggrin::biggrin:[COLOR="Silver"]
io???? :blink::blink::blink::blink: :angel7::angel7::angel7::angel7:
fabio4avant
02-12-2013, 23:06
Hspedd , figurati sono felice se questa mia esperienza può aiutare qualcuno del forum , in fondo lo spirito è e deve essere questo!:wink:
Si in effetti vi sono molti istigatori in questo forum...ilSano è il primo per quanto mi riguarda! :biggrin::biggrin:
---------- Post added at 21.59.44 ---------- Previous post was at 21.57.56 ----------
Chri , tu sei l'esecutore di tutti i deliri!:biggrin::biggrin:
il sano è di bocca buona....:asd::asd::asd:
Mike9977
14-12-2013, 16:51
Ciao a tutti , dopo un pochino di tempo che non postavo , causa anche trasferta all'estero... eccomi qui assieme a voi per postare i miei ultimi UP!!
Partiamo con ordine , ero alla ricerca di cerchi da 18" e finalmente dopo parecchio tempo ho trovato l'occasione quindi non me li lascio scappare...I cerchi sono a Bergamo...
Nel mentre però , anche per diminuire le spese , volevo piazzare i miei 17 completi di gomme estive...e qui entra in scena il Sano..( grazie grazie e ancora grazie :wink:) infatti proprio per un suo annuncio riesco a piazzarli ad un tizio di Vicenza..
Ed eccomi finalmente arrivato alla giornata TOP , partenza per Bergamo ore 5.00 da Bologna ( il tutto dopo 16 ore di viaggio del giorno precedente per rientro da trasferta :biggrin: ) con arrivo a Bergamo ore 7.30 , mi trovo con il tipo prendo i cerchi mi reco al primo gommista e faccio il cambio gomme ottenendo questo risultato :
http://imageshack.com/a/img850/7710/93ed.jpg
Bene riparto e mi dirigo verso Vicenza per vendere i miei 17" . incassati i soldi , tornando verso Bologna mi fermo a Rovigo dove mi trovo con Cage!!
Grazie 1000 Vito!!:wink::biggrin: è stato un piacere averti conosciuto ( ci vediamo venerdì in Audi )
Grazie a lui monto gli stones guard e griglie con anelli cromati ottenendo alla fine questo risultato!!
http://imageshack.com/a/img46/2957/f9vt.jpg
http://imageshack.com/a/img580/2853/5y4a.jpg
Un pochino sporca , ma bella ugualmente!!:wub::wub:
http://imageshack.com/a/img11/3129/gvst.jpg
Venerdì prossimo sarò in Audi per sistemare la famosa questione dei tamponi sull'anteriore.. :biggrin:
Utente (cancellato) 6
14-12-2013, 19:34
Aaaaargh!!! Credo di conoscere il tipo dei cerchi....se è lui...mi ha detto di avere la moglie incinta, e che i 18 erano duri... ed eravamo rimasti d'intento che a metà gennaio ci saremmo aggiornati in merito allo scambio, perché essendo a Bari non mi andava di sparar mi 1000+1000 km x la permuta, in qiesto periodo di intenso lavoro.
Complimenti comunque....ottimi Up!!!
Grande mike..vedo che ti sei dato proprio da fare!
Hai fatto proprio dei grandi up..complimenti..azzeccatissimi! :wub::wub::wub:
Caspita che intraprendenza! Bravo !! chi conosce Il Sano sa quanto sia competente e disponibile. Pensa che i cerchi che hai comprato sono i 18 dal disegno che preferisce! Facci sapere come va a finire con l'assetto. Ciao!
Mike9977
15-12-2013, 01:03
Aaaaargh!!! Credo di conoscere il tipo dei cerchi....se è lui...mi ha detto di avere la moglie incinta, e che i 18 erano duri... ed eravamo rimasti d'intento che a metà gennaio ci saremmo aggiornati in merito allo scambio, perché essendo a Bari non mi andava di sparar mi 1000+1000 km x la permuta, in qiesto periodo di intenso lavoro.
Complimenti comunque....ottimi Up!!!
Gianpiero , credo proprio sia lui anche perchè in macchina mi ha detto che lo aveva contattato una persona da Bari.. era meravigliato del polverone alzato con quei cerchi...:laugh::laugh:
---------- Post added at 01.02.04 ---------- Previous post was at 01.01.43 ----------
Grande mike..vedo che ti sei dato proprio da fare!
Hai fatto proprio dei grandi up..complimenti..azzeccatissimi! :wub::wub::wub:
Grazie 1000:smile:
---------- Post added at 01.03.50 ---------- Previous post was at 01.02.04 ----------
Caspita che intraprendenza! Bravo !! chi conosce Il Sano sa quanto sia competente e disponibile. Pensa che i cerchi che hai comprato sono i 18 dal disegno che preferisce! Facci sapere come va a finire con l'assetto. Ciao!
Grazie!!
Certo Vi terrò informati , so che al Sano piacciono molto quei cerchi....ha vissuto con me quest'avventura tramite whatsupp!!!:laugh::laugh:
Grande MIKE...nonostante fossi aggiornato dal Sano sulla vicenda..le foto parlano da sole.
Comunque ottimo risultato estetico e soprattutto ottimo affare...Il Sano in questo è davvero speciale.......
bravi tutti
AUDI A4 2.0 TDI
15-12-2013, 09:21
GRANDE MIKE...ottimi UP :thumbsup:, complimentoni...i miei stessi cerchi, solo che a mè son da 17" :sleep:
Mike9977
15-12-2013, 13:00
Grande MIKE...nonostante fossi aggiornato dal Sano sulla vicenda..le foto parlano da sole.
Comunque ottimo risultato estetico e soprattutto ottimo affare...Il Sano in questo è davvero speciale.......
bravi tutti
Chri grazie , manca ancora il tuo tocco a gennaio!! :biggrin::biggrin:
---------- Post added at 12.57.14 ---------- Previous post was at 12.55.55 ----------
GRANDE MIKE...ottimi UP :thumbsup:, complimentoni...i miei stessi cerchi, solo che a mè son da 17" :sleep:
Grazie , pensa che prima di entrare in questo forum non volevo mettere i 18 per svariati motivi...ma dopo stano in contatto con il sano....:wacko::wacko::wacko::wacko:
---------- Post added at 13.00.47 ---------- Previous post was at 12.57.14 ----------
Oh quasi .
Ciao Aleeeeee
Pirandello
15-12-2013, 14:08
Belle modifiche Mike,un assettino e sei a cavallo!! Il Sano non te lo ha suggerito? :laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 14.08.37 ---------- Previous post was at 14.06.04 ----------
[
Ciao!
Se,non forse mi sono perso il tuo job....oppure hobby? :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
[QUOTE=Pirandello;1070162]Belle modifiche Mike,un assettino e sei a cavallo!! Il Sano non te lo ha suggerito? :laugh::laugh::laugh:[COLOR="Silver"]
Ha montato l sline deve solo montarlo bene .
Utente (cancellato) 1
30-12-2013, 23:48
Ma che brutti quei cerchi...... :cry::cry::cry::cry:
Ma che cavolo hai preso Mike????
fanno ******...... :wacko::wacko::wacko:
P.S..... quando me li vendi??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Mi viene da dirti una cosa..... posso???
BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........
Mike9977
31-12-2013, 06:49
Ma che brutti quei cerchi...... :cry::cry::cry::cry:
Ma che cavolo hai preso Mike????
fanno ******...... :wacko::wacko::wacko:
P.S..... quando me li vendi??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Mi viene da dirti una cosa..... posso???
BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........
ahahah Ciao Marconeeeeeeeeee:biggrin:
Questa pazzia è solo merito tuo...e della tua malattia che hai verso queste auto:w00t::w00t:
Ovviamente io non sono da meno e mi sono fiondato subito in questo nuovo UP!!
Grazie ancora per avermi aiutato nella vendita dei miei vecchi cerchi:wub:
Ho visto la tua car in versione invernale...belli gli rs4...ma i velaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
31-12-2013, 14:49
ahahah Ciao Marconeeeeeeeeee:biggrin:
Questa pazzia è solo merito tuo...e della tua malattia che hai verso queste auto:w00t::w00t:
Ovviamente io non sono da meno e mi sono fiondato subito in questo nuovo UP!!
Grazie ancora per avermi aiutato nella vendita dei miei vecchi cerchi:wub:
Ho visto la tua car in versione invernale...belli gli rs4...ma i velaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin::biggrin:
Sono contento che sia riuscito questo giro ad "incastro" di cerchi......
Sta veramente da Dio..... :wub::wub::wub:
Mike9977
01-01-2014, 18:39
Tanti Auguri a tutti , vi volevo rendere partecipi di questa mia considerazione :
per chi non lo sapesse sono in trasferta di lavoro negli Emirati Arabi ( Dubai )per muovermi prendo un sacco di taxi ed ho notato che tutti e dicco tutti hanno la Toyota Camry ( auto berlina più venduta nel nord america) , da noi credo di non averne mai vista una ed effetivamente sul lato estetico fa cacare!:laugh:
Ma vengo al dunque , parlando con i taxisti e guardando il conta Km scopro che queste macchine arrivano a 600000 80000 Km e stanno accese 24h su 24 h con delle temperature che d'estate arrivano anche a 48 C° qui !!! Ho visto personalmente le plancie che indicavano Kilometraggi da paura!!
Allora mi è sorta una domanda , anche alla luce dei tanti problemi che per fortuna ho solo letto qui sul forum ( la frizione il volano , la pompa ecc. )
Ma non è che le nostre macchine seppur bellissime sono un tantino fragili?
La mia auto ha attualmente 136000 Km ma non credo arriverebbe ai Kilometraggi di quelle misere toyota che qui pagano l'equivalente di circa 15000 euro..!!! cifre ben lontane dal valore delle nostre auto , specie se acquistate nuove.
So che sono andato off-topic e non ho intenzione di comprarmi una toyota camry ( è orribile:sick: ) però siccome la mia auto la vorrei tenere almeno altri 3 anni spero che a 250000 Km ci arrivi!!
Mike Toyota e' un mulo , ma anche le nostre non sono da meno . Il problema di arrivare a certi chilometraggi e più mentale oppure per la moda di cambiare prima ddl tempo L auto che non per effettivo bisogno . Come dicevo in un altro post è qui le auto con oltre 100 k non hanno mercato , così scalano i km e le vendono facilmente . Se spulci tra le discussioni del forum troverai persone che hanno comprato A4 con marcati 50 k e al primo tagliandi in Audi si sono accorti che L auto ne aveva sulle spalle altri 150/200 senza nessun segno .
Pirandello
01-01-2014, 22:19
Ciao Mike, sono stato a dubai x lavoro 2 mesi fa ed ho notato la stessa cosa. Intanto toyota è il riferimento dell'affidabilità, poi quelle auto sono dei 2.5 o 3.0 benzina con pochi cv quindi destinate a durare e senza i problemi di volano prerogativa dei diesel. Infatti mio padre ha una toyota d4d a cui ha cambiato 3 volani e 4 frizioni
Mike9977
02-01-2014, 07:41
Mike Toyota e' un mulo , ma anche le nostre non sono da meno . Il problema di arrivare a certi chilometraggi e più mentale oppure per la moda di cambiare prima ddl tempo L auto che non per effettivo bisogno . Come dicevo in un altro post è qui le auto con oltre 100 k non hanno mercato , così scalano i km e le vendono facilmente . Se spulci tra le discussioni del forum troverai persone che hanno comprato A4 con marcati 50 k e al primo tagliandi in Audi si sono accorti che L auto ne aveva sulle spalle altri 150/200 senza nessun segno .
Sono d'accordo con te Ale che molti , me compreso , cambiano la macchina prima del dovuto o per moda o per paranoie mentali , io sarei contento di arrivare "tranquillamente" senza tanti problemi a 250K:biggrin:
Ciao Mike, sono stato a dubai x lavoro 2 mesi fa ed ho notato la stessa cosa. Intanto toyota è il riferimento dell'affidabilità, poi quelle auto sono dei 2.5 o 3.0 benzina con pochi cv quindi destinate a durare e senza i problemi di volano prerogativa dei diesel. Infatti mio padre ha una toyota d4d a cui ha cambiato 3 volani e 4 frizioni
In effetti , mia moglie ha una toyoya Yaris del 2003... non ha mai avuto un problema , una mulo davvero!!
Esteticamente non saranno bellissime ma come rapporto affidabilità costo , credo siano imbattibili.
Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 16:38
Bhè.... Toyota e sempre stata un marchio abbastanza affidabile molto più delle blasonate Audi, BMW e Mercedes......
Secondo me le nostre potrebbero arrivarci a quei km lì.. basta avere un po' di accortezza nel fare tagliandi e manutenzione "giusta".....
Cmq io ho già visto delle vecchie Audi 80 con 300/400 mila km....
Mike9977
12-02-2014, 09:03
Allora raga vi aggiorno sulla questione assetto sline , riassumo per chi non avesse letto la pagine precedenti , ho installato assetto sline completo , quindi molle più ammo sulla mia A4 , una volta fatto tutto però la macchina rimaneva un cm più alta davanti , grazie all'aiuto di AleS3 ( è stato gentilissimo sia nella vendita che nell'assistenza post vendita , davvero onesto e preparato in materia:wink:) ho verificato i tamponi anteriori che risultavano avere un codice diverso rispetto alle vetture uscite di serie con assetto -3cm sline.
Ales3 mi ha recuperato il codice (grazie ancora :laugh: metterò le foto a breve ) e una volta acquistati i tamponi sono andato dal meccanico per sostituirli , alla mattina successiva però , il meccanico mi chiama e mi dice : " guarda non li metto su perchè il cambio dei tamponi non determina l'altezza della vettura"....:cry::cry:
Sconsolato chiamo in Audi e chiedo di parlare con il capo officina , ebbene mi ha confermato che il tampone DETERMINA l'altezza dell assetto ma non solo quello , sempre a suo dire anche il rondellone di gomma che sta nell'incavo del piattello che ospita la molla è diversa è ha una dimensione o spessore diverso ( non ho capito bene) ma fatto sta che le sline native -3cm hanno questa sorta di or gigante diverso dalla A4 con assetto standard( hanno un codice diverso) , quindi ricapitolando per chi come me volesse mettere su un assetto originale sline per fare un lavoro a regola d'arte serve :
Ammo e molle ovviamente:tongue:
Tamponi ( Vi posterò domani la foto con il codice esatto ) costo attorno ai 30 euro la coppia
Rondella o OR di gomma ( qui il codice non lo so ancora ma lo chiederò al capo officina quando il giorno 12 andrò a chiudere questa mia piccola avventura con l'assetto sline) costo: 1 euro cad
Spero di essere aiuto a qualcuno in futuro facendogli evitare mille prove e tentativi...
Salve a tutti raga , richiamo questo mio post per informarvi che purtroppo dopo essere stato in audi cambiando i suddetti tamponi OR fra piattello e molla ( tutto originale sline , il capo officina mi ha controllato tutti i codici ) , non ho risolto nulla :biggrin: , la macchina è ancora un cm più alta davanti e a questo punto è sicuramente una questione di molle ...speso 300 euro per niente...che delusione..
A questo punto la lascio cosi...ho già speso 130 euro la prima volta nel montare l'assetto (oltre alla spesa di molle e ammo) , altri 300 questo giro , se devo prendere molle nuove e rismontare tutto alla fine mi costa come un Ferrari:maad:
Sicuramente il tampone determina anche l'altezza , infatti quelli sline sono più bassi , ma nel mio caso ci sono anche le molle più alte..
Vabbè mi consolerò quando torno dagli emirati facendo qualche UP al plujet garage!!:tongue::biggrin::biggrin:
Mike9977
13-02-2014, 06:40
Salve a tutti raga , richiamo questo mio post per informarvi che purtroppo dopo essere stato in audi cambiando i suddetti tamponi OR fra piattello e molla ( tutto originale sline , il capo officina mi ha controllato tutti i codici ) , non ho risolto nulla :biggrin: , la macchina è ancora un cm più alta davanti e a questo punto è sicuramente una questione di molle ...speso 300 euro per niente...che delusione..
A questo punto la lascio cosi...ho già speso 130 euro la prima volta nel montare l'assetto (oltre alla spesa di molle e ammo) , altri 300 questo giro , se devo prendere molle nuove e rismontare tutto alla fine mi costa come un Ferrari:maad:
Sicuramente il tampone determina anche l'altezza , infatti quelli sline sono più bassi , ma nel mio caso ci sono anche le molle più alte..
Vabbè mi consolerò quando torno dagli emirati facendo qualche UP al plujet garage!!:tongue::biggrin::biggrin:
Raga , se qualcuno ha molle ORIGINALI sline -3 che non abbiano un cm di differenza fra l'anteriore e il posteriore mi contatti!! :biggrin:
grazie
Mike e' molto starna questa cosa , spesso sono più alte davanti di 5 mm , ma non di 1 cm . Gli ammortizzatori sono ok , e le molle sline di un a4 avant (se ricordo bene 1.8 tfsi ) , i tamponi pure . Cmq miki121 ha un assetto completo , il suo e' il più basso del forum , 35,2 cm avanti e dietro, conttattalo .
Mike9977
13-02-2014, 16:29
Mike e' molto starna questa cosa , spesso sono più alte davanti di 5 mm , ma non di 1 cm . Gli ammortizzatori sono ok , e le molle sline di un a4 avant (se ricordo bene 1.8 tfsi ) , i tamponi pure . Cmq miki121 ha un assetto completo , il suo e' il più basso del forum , 35,2 cm avanti e dietro, conttattalo .
Ale , scusami ma sono costretto a replicare , l'assetto mi è stato venduto da te ammortizzatori più molle , ho seguito tutti i tuoi consigli che vale la pena di ricordare mi sono costati ben 300 euro in audi per cambiare i tamponi e gli or sul piattello , ora io non so se dipenda dal fatto che le molle siano di un A4 benzina e non diesel oppure se siano semplicemente sbagliate e basta , ma resta il fatto che te le ho pagate e pur seguendo i tuoi costosi consigli sono nella stessa situazione di prima ma con 300 euro meno in tasca!
Come ben sai non ti ho mai accusato di nulla , anzi ti ho spesso ringraziato per i tuoi consigli , ma leggendo ora il tuo post mi sono sentito un attimo preso per i fondelli , ho volutamente scritto che cercavo un assetto per vedere chi avrebbe risposto per primo e guarda caso lo hai fatto tu proponendomi di acquistare un assetto!?!?!? Guarda che io ti ho pagato! forse avresti dovuto scrivere , mike ti rimborso i soldi delle molle , oppure te ne invio un paio nuovo in sostituzione.
Scusami , ma come tu giustamente hai fatto il diavolo a quattro per il volante che hai ricevuto rovinato , ritengo di essere stato abbastanza paziente ed educato , ma la proposta da parte tua di acquistare un assetto nuovo proprio mi sa di fregatura!!! ( la mia richiesta era voluta proprio per vedere la tua risposta , avevo già scritto di non volere cambiare più niente per via della spesa eccessiva)
Non sono qui a piangere i 100 e 200 euro , attualmente sono a Dubai per lavoro e non per fare il gradasso ma li guadagno in mezza giornata , ma moralmente mi sento molto impoverito.
Grazie a tutti per la pazienza e disponibilità
Saluti
Mike mi dispiace della tua disavventura con L assetto , ma come ben sai le tue molle non sono state un guadagno per me ma solo una cortesia nei tuoi confronti , pagate 100 euro e girate a te a 100 euro . Il fatto che la tua resti più alta di 5 mm dal normale e strano perché in tanti assetti venduti o provati sulla mia nessuno ha avuto questi problemi . L altezza la da la molla , ti ho detto 1.8 ma vado a memoria . Ti ho suggerito mily121 perché ne ha 1 in vendita , sul quale come per il primo che ti ho mandato non guadagno nulla faccio solo due favori uno a te di soddisfarti ed uno a miky per aiutarlo a vendere . Comunque il discorso del volante e una cosa ben diversa ,qua non si parla di merce contraffatta o danneggiato ! Comunque se vuoi io ti rimborso la spesa delle molle , nessun problema , anzi se vieni da ne te le smonto e rimonto gratuitamente , ma non mi tirare i tranelli per vedere cosa scrivo . Lo sai bene che il mio numero e' sempre quello e non ti ho mai negato aiuto ne in passato ne in futuro . Cmq io sono qua , e comincerei con una bella misurata precisa del tutto .
Alex_Turbo_Quattro
13-02-2014, 21:35
Io non centro molto in questa discussione..ma scrivo per quello che so io di tecnica..cioè che di norma le molle da benza a diesel son diverse..non xke cambia la macchina ma tenete conto che son motori diversi e avranno sicuramente pesi diversi e potrebbe essere che questo influisce sull altezza finale..infatti son 5mm non 2cm..
Mike9977
14-02-2014, 07:31
Mike mi dispiace della tua disavventura con L assetto , ma come ben sai le tue molle non sono state un guadagno per me ma solo una cortesia nei tuoi confronti , pagate 100 euro e girate a te a 100 euro . Il fatto che la tua resti più alta di 5 mm dal normale e strano perché in tanti assetti venduti o provati sulla mia nessuno ha avuto questi problemi . L altezza la da la molla , ti ho detto 1.8 ma vado a memoria . Ti ho suggerito mily121 perché ne ha 1 in vendita , sul quale come per il primo che ti ho mandato non guadagno nulla faccio solo due favori uno a te di soddisfarti ed uno a miky per aiutarlo a vendere . Comunque il discorso del volante e una cosa ben diversa ,qua non si parla di merce contraffatta o danneggiato ! Comunque se vuoi io ti rimborso la spesa delle molle , nessun problema , anzi se vieni da ne te le smonto e rimonto gratuitamente , ma non mi tirare i tranelli per vedere cosa scrivo . Lo sai bene che il mio numero e' sempre quello e non ti ho mai negato aiuto ne in passato ne in futuro . Cmq io sono qua , e comincerei con una bella misurata precisa del tutto .
Ale , scusa se te lo dico , ma io se io voglio fare una cortesia a un amico o a un conoscente , non rifilo molle di un auto a benzina , quindi di una motorizzazione diversa senza essere certo che queste siano compatibili al 100% , anche perchè aldilà del fattore estetico qui si parla anche di stabilità della vettura e quindi sicurezza . Questa tua "cortesia" mi è costata un sacco di quattrini è altresì vero che sulle molle non hai guadagnato nulla( stando a quello che dici tu ) e che hai cercato di accontentarmi perchè io non essendo esperto e non sapendo nulla di codici e pallini colorati , mi sono affidato completamente a te.
Per quanto invece concerne il discorso del volante , io la penso diversamente , infatti io la vendita da parte tua di molle non compatibili con la mia auto la posso giudicare in due modi :
a) scarsa competenza in materia o superficialità
b) vendita consapevole di un prodotto non compatibile e che per quanto mi riguarda , è come fosse difettoso o comunque palesemente errato
Ora , io non conosco la verità delle tue intenzioni e francamente allo stato attuale inizia a interessarmi anche poco , ma resta il fatto che mi hai venduto una sola e i tranelli semmai sei tu che li tendi perchè sino a prova contraria sono io la persona danneggiata dei due.
Ale , sinceramente tu era da un bel po' di tempo che sapevi del mio problema e tramite watsupp ci siamo sentiti spesso e di questo ti ringrazio , ma mi hai sempre illuso che avremmo risolto questa pendenza ecc ecc.
Se io voglio recuperare l'immagine persa nei confronti di un amico o semplicemente di un conoscente , lo faccio prendendo in mano il telefono , chiamando e accordandomi sul come fare ( rimborso , sostituzione ecc ecc. ) non aspetto mesi proponendo un intervento solo dopo essere stato un attimo provocato su un forum di gente che , come me e te , condivide la passione per le auto.
Francamente mi sento anche di rifiutare la tua proposta di sostituzione delle molle presso la tuo officina o garage , perchè passando per la prima proposta fattami di abbassare i tamponi tagliandone un pezzo con il cutter passando per l'ultima di qualche settimana fa " se passi da me ti taglio un pezzo di molla" francamente dubito fortemente delle tue abilità , che restano sicuramente superiori alle mie ma sono quantomeno discutibili nei modi , La mia è una macchina , non un Frankestein su cui provare esperimenti!!
Io credo che talvolta si dovrebbe millantare di meno e guardare più al concreto.
Ringrazio comunque tutti e il forum , spero un giorno di poter aver anche io un assetto decente anche perchè , quello che ho attualmente è uno schifo totale!!
Mike stai facendo un casino sul forum per cosa ??? Ti rispondo a tutte le tue offese accuse :
Quote (Ale , scusa se te lo dico , ma io se io voglio fare una cortesia a un amico o a un conoscente , non rifilo molle di un auto a benzina , quindi di una motorizzazione diversa senza essere certo che queste siano compatibili al 100% , anche perchè aldilà del fattore estetico qui si parla anche di stabilità della vettura e quindi sicurezza . Questa tua "cortesia" mi è costata un sacco di quattrini è altresì vero che sulle molle non hai guadagnato nulla( stando a quello che dici tu ) e che hai cercato di accontentarmi perchè io non essendo esperto e non sapendo nulla di codici e pallini colorati , mi sono affidato completamente a te.)
1) Perché chi te lo dice che le molle della 1.8 (ripeto vado a memoria ) sono inadatta e pericolose per una diesel ??? Lo sai che le molle aftermarket com eibach , h&r , sparco etc sono identiche per audi a4 , audi a5 , nelle motorizzazioni 1.8 e 2.0 tfsi e tdi ???
2) Metti anche in dubbio che ho speculato sulle molle che ti ho trovato ? Ti ricordo che io ti ho venduto gli ammortizzatori usati della mia , e le molle te le ho trovate perché come dici te eri inesperto nel trovarle su ebay .de .
quote (Ora , io non conosco la verità delle tue intenzioni e francamente allo stato attuale inizia a interessarmi anche poco , ma resta il fatto che mi hai venduto una sola e i tranelli semmai sei tu che li tendi perchè sino a prova contraria sono io la persona danneggiata dei due.)
1 ) La verità delle mie intenzioni lo sai benissimo qual e' FARE UNA CORTESIA cercandoti 4 molle , anche perché gli ammortizzatori me li avevi gia pagati con bonifico , le molle me le hai pagate dopo quando sono arrivate , quindi io te le ho trovate perché come dicevi tu al momento dello smontaggio facevi tuto in una volta . Quindi se il mio guadagno era nel venderti gli ammortizzatori che mi fregava a me se le molle te le trovavo o no ???
2 ) La persone danneggiate siamo due , perché cosi facendo mi reputi un truffatore , un inesperto ed inaffidabile , su un forum dove scrivo da 10 anni non e' il massimo .
Quote (Ale , sinceramente tu era da un bel po' di tempo che sapevi del mio problema e tramite watsupp ci siamo sentiti spesso e di questo ti ringrazio , ma mi hai sempre illuso che avremmo risolto questa pendenza ecc ecc.
Se io voglio recuperare l'immagine persa nei confronti di un amico o semplicemente di un conoscente , lo faccio prendendo in mano il telefono , chiamando e accordandomi sul come fare ( rimborso , sostituzione ecc ecc. ) non aspetto mesi proponendo un intervento solo dopo essere stato un attimo provocato su un forum di gente che , come me e te , condivide la passione per le auto.)
1 ) Ti ho chiamato altre volte , ci siamo sentiti , la scorsa settimana quando avevo due kit di molle ti ho proposto di cambiartele , mi hai risposto che non avevi tempo e voglia di rismontarle , ricordi ???
quote (Francamente mi sento anche di rifiutare la tua proposta di sostituzione delle molle presso la tuo officina o garage , perchè passando per la prima proposta fattami di abbassare i tamponi tagliandone un pezzo con il cutter passando per l'ultima di qualche settimana fa " se passi da me ti taglio un pezzo di molla" francamente dubito fortemente delle tue abilità , che restano sicuramente superiori alle mie ma sono quantomeno discutibili nei modi , La mia è una macchina , non un Frankestein su cui provare esperimenti!!
Io credo che talvolta si dovrebbe millantare di meno e guardare più al concreto.
Ringrazio comunque tutti e il forum , spero un giorno di poter aver anche io un assetto decente anche perchè , quello che ho attualmente è uno schifo totale!! )
1 ) L idea di tagliare i tamponi era per non farti spendere 300 euro in audi lo capisci ??? Il tampone da 77 mm differisce da quello da 66 mm solo nella parte bassa , quindi si puo benissimo tagliare , ma poi io dico i tamponi costano 20 euro la coppia ho chiamato ieri in audi , ma con 300 euro cos hanno fatto anche la distribuzione ? No perché in audi viaggiano a 40 euro l ora , per spendere 300 euro hanno lavorato 7 ore ??? Ma sai che un meccanico normale ti cambia le 4 molle in tutta italia in circa 2 ore ??? Quindi al max 80 euro alla loro tariffa !
Il fatto di taglaiare la molla era una battuta , perché se capissi qualcosa della tua a4 ( che ammetti te non sapere nulla ) sapresti bene che le molle anteriori sono coniche sia sopra che sotto , quindi non si possono tagliare come fa qualche macellaio .
Se vuoi un assetto come dio comanda , mi dai i dati del bonifico , ti mando la spesa delle molle , ti compri Te le molle che ritieni più opportune , e vieni qua da me che ti faccio vedere come in 2 ore , da solo senza ponte ti cambio le molle anteriori e posteriori .
Ah per la cronaca il discorso benzina / diesel , almeno 10 utenti sanno che ho montato le molle dell audi s5 sulla mia a4 senza problemi , come tanti altri . Aspetto tue notizie , ah magari rispondimi al telefono perché e due giorni che ti scrivo ma nulla .
Ragazzi, una cortesia.
Questo è un Forum, non è una messaggistica privata.
Se volete arrivare ad un dunque, e poi dirci com'e andata, ben volentieri, ma dovreste ben sapere che i battibecchi nelle aree pubbliche non sono granchè tollerati.
Pertanto vi invitiamo a proseguire la discussione in forma privata (PM, mail o telefono.... insomma, vedete voi :smile: )
Però, vi pregheremmo di non utilizzare il Forum per queste discussioni che portano solo a del malessere.
Grazie per la collaborazione e in bocca al lupo per una pronta risoluzione del problema.
Grazie prima A3 dell intervento , mi scuso con voi moderatori per il lavoro in più che ho creato , e con gli utenti che leggono questi discorsi . Comunque ho chiamato mike , sicuramente risolviamo civilmente , rimanendo buoni amici .
Come detto da PrimaA3 sentitevi in privato ragazzi, siete dei bravi ragazzi e sicuramente troverete un accordo valido per entrambi :wink:
:hello:
Mike9977
15-02-2014, 07:28
Chiedo scusa ai mod per la pubblica diatriba , per quanto riguarda il mio problema ho deciso di arrangiarmi da solo senza rimborsi ecc ecc.
Utente (cancellato) 1
16-02-2014, 15:49
Io non centro molto in questa discussione..ma scrivo per quello che so io di tecnica..cioè che di norma le molle da benza a diesel son diverse..non xke cambia la macchina ma tenete conto che son motori diversi e avranno sicuramente pesi diversi e potrebbe essere che questo influisce sull altezza finale..infatti son 5mm non 2cm..
Io sono SUPER MEGA STRA IPER IGNORANTISSIMO nel settore.... ma anche a me han sempre detto così.....
Quindi capisco la "delusione" di Mike..... la "buona fede" di Ale.... ma non le frasi gratuite verso terze persone che non c'entrano niente.......
Mike9977
16-02-2014, 15:56
Io sono SUPER MEGA STRA IPER IGNORANTISSIMO nel settore.... ma anche a me han sempre detto così.....
Ciao Marco!
Sicuramente sarà cosi per quanto riguarda le molle di casa audi , forse con le aftermarket , eiback ecc. ,questo problema non lo hai perchè probabilmente per diminuire i costi di produzione non fanno 1000 modelli ma magari utilizzano un acciaio più resistente che , a parità di altezza , può supportare il peso di entrambe le motorizzazioni , ovviamente considerando il peso maggiore
Sano e quali sarebbero le " frasi gratuite verso utenti che non possono replicare " ??? Nel post non c e nulla , solo una discussione tra di noi .
Mike9977
16-02-2014, 16:03
Ale , non polemizzo pubblicamente , sai benissimo a cosa si riferisce il sano e comunque in quella frase hai offeso anche me e per questo ho fatto la segnalazione ai mod.
chiuso , ora valuteranno loro ma le tue parole , poi editate e rimosse ma che comunque molti hanno visto , compreso l'utente che non può replicare , erano molto pesanti.
Utente (cancellato) 1
16-02-2014, 16:05
Sano e quali sarebbero le " frasi gratuite verso utenti che non possono replicare " ??? Nel post non c e nulla , solo una discussione tra di noi .
Aleeeee....
Non scrivo.... ma leggo.... :wink:
Cmq ti sei salvato in corner.... :biggrin::biggrin::wink::wink:
Marco ancora peggio se sai com era il post ed hai scritto questo !
Utente (cancellato) 1
16-02-2014, 16:15
Mike..... quando mi vendi quei cerchi???
Sul nero fanno schifo... :sick::sick:
:laugh::laugh::tongue::tongue:
Mike9977
16-02-2014, 16:17
Li amo:wub::wub::wub::wub:
fabio4avant
16-02-2014, 16:17
ragazzi non ricominciamo...
Ci mancherebbe altro Fabio che sporco ulteriormente questo post di Mike con argomenti , che ancora tanti, qua dentro non hanno ben chiari .
Ragazzi come detto dal vice prez, risolvete in privato questi argomenti.
Thx :wink:
Mike9977
17-02-2014, 05:57
Ragazzi come detto dal vice prez, risolvete in privato questi argomenti.
Thx :wink:
Endy ha PM
grazie
Mike9977
17-02-2014, 13:36
Scusate , ho mandato un messaggio privato a due Mod e ho anche contattato lo staff tramite l'apposita sezione , ora mi domando , siccome ne ho visti ben tre intervenire ( giustamente ) su questo 3d per richiamare l'ordine , è possibile chiedere la stessa attenzione e efficacia anche alla mia richiesta mandata tramite PM a PrimaA3 e endy87?
Sono due giorni che aspetto ma nessuno si fa vivo....
Scusate , ho mandato un messaggio privato a due Mod e ho anche contattato lo staff tramite l'apposita sezione , ora mi domando , siccome ne ho visti ben tre intervenire ( giustamente ) su questo 3d per richiamare l'ordine , è possibile chiedere la stessa attenzione e efficacia anche alla mia richiesta mandata tramite PM a PrimaA3 e endy87?
Bisogna avere pazienza, non si tratta di un solo moderatore che decide da solo, ne parliamo tutti assieme per prendere la migliore decisione finale.
Scusa se te lo dico però anche noi abbiamo un lavoro quindi non possiamo occuparci 24/24 del forum e peraltro trattasi di sabato e domenica in cui sarebbe festivo anche per noi :sisi:
Andrea
Mike9977
17-02-2014, 14:35
Bisogna avere pazienza, non si tratta di un solo moderatore che decide da solo, ne parliamo tutti assieme per prendere la migliore decisione finale.
Scusa se te lo dico però anche noi abbiamo un lavoro quindi non possiamo occuparci 24/24 del forum e peraltro trattasi di sabato e domenica in cui sarebbe festivo anche per noi :sisi:
Andrea
Ok , grazie per la risposta ora so come funziona , attenderò Vostre notizie.
Ok , grazie per la risposta ora so come funziona , attenderò Vostre notizie.
A disposizione per ogni ulteriore chiarimento :sisi:
Andrea
Ne stiamo discutendo per arrivare ad una conclusione.
diciamo che il fatto stesso che si sia intervenuti per chiarire che certe cose vanno trattate in privato, doveva far capire che NIENTE inerente tale situazione (ivi compreso la tua esternazione dell'aver mandato PM allo Staff e moderatori) non doveva più essere scritto in quest'area pubblica, che oltretutto è la discussione di una vettura.
Appena si saranno prese le decisioni (e diciamo che se mandi un PM di sabato mattina, prima del lunedì difficilmente uno ha modo di dare una risposta concreta) sarete messi al corrente in forma privata.
Grazie a voi per l'attenzione...
Andrea
Mike9977
22-02-2014, 13:32
Prossimamente metterò su 4 eibach e vi farò sapere se la situazione si risolve... credo sicuramente di si dato che il problema sono le molle.... a presto...
Anche se sono passati un po' di giorni da quando è successo il pasticcio venuto fuori dall'ultimo argomento trattato, ciò non significa che i provvedimenti non verranno presi e applicati.
Dal momento che la violazione del regolamento (utilizzare le aree pubbliche per polemizzare/chiarire situazioni private) è stata proseguita da ambedue gli "interessati", avrete entrambi 1 punto di infrazione.
Dal momento che uno di voi ha anche usato termini offensivi verso terzi, avrà un ulteriore punto di infrazione.
Vi pregheremmo di rileggere il regolamento del Forum per non rischiare in futuro, di incorrere in sanzioni più pesanti.
Ho fatto pulizia degli ultimi post, in modo dal momento che tutto si è chiarito per il meglio.
Ripartiamo da qui.
Mike9977
23-02-2014, 21:02
Ho fatto pulizia degli ultimi post, in modo dal momento che tutto si è chiarito per il meglio.
Ripartiamo da qui.
PrimaA3 ti ringrazio , ti chiedo se è possibile cancellare anche i post indietro riguardanti questa vicenda cosi da riportare il mio 3d in tema....