Visualizza Versione Completa : Ogni tanto si accende questa spia...
Non so cosa sia perché ho acquistato la mia auto usata e il vecchio proprietario ha perso il libretto uso dell'auto...
si accende questa spia poi quanto spengo l'auto va via.. poi si riaccende ..
l'auto funziona regolarmente
posto una foto...
http://img542.imageshack.us/img542/6306/vs3q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/542/vs3q.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
utente cancellato 11
04-08-2013, 11:32
Sembra la spia di una anomalia abs...ma non mi sembra sia proprio così, comunque aspettiamo chi sa dirti di più...
lucaropa
04-08-2013, 12:53
è una lampadina!
hai probabilmente una lampadina che non va
confermo quello che dice luca e' una lampadina.
salvestro
04-08-2013, 13:10
È una lampadina che, evidentemente, ogni tanto non fa bene contatto.
Un elettrauto tradizionale, anche il più incompetente lo risolve in pochi minuti.
utente cancellato 11
04-08-2013, 13:48
è una lampadina!
hai probabilmente una lampadina che non va
Una lampadina su effige del circuito freni? Degli stop?
lucaropa
04-08-2013, 14:13
onestamente non so di che lampadina si tratti ma la figura all'interno mi sembra parlar chiaro.
Ho guardato sul libretto di istruzioni e riporta : luci di arresto guaste
utente cancellato 11
04-08-2013, 14:22
onestamente non so di che lampadina si tratti ma la figura all'interno mi sembra parlar chiaro
Si Luca, diciamo che hanno fatto (?) spie diverse? A me compare solo una lampada con la X e questo su qualsiasi lampada....ma non inserita nella spia del sistema frenante (perchè guardando mi sembra di identificare delle ganasce, tipiche della sezione freni).
lucaropa
04-08-2013, 14:26
onestamente non so di che lampadina si tratti ma la figura all'interno mi sembra parlar chiaro.
Ho guardato sul libretto di istruzioni e riporta : luci di arresto guaste
ho fatto aggiunte.. neanche io l'avevo mai vista dietro ho i led non si sono mai bruciati.
utente cancellato 11
04-08-2013, 14:32
ho fatto aggiunte.. neanche io l'avevo mai vista dietro ho i led non si sono mai bruciati.
ah ok grazie Luca, prezioso come sempre (ora sappiamo che una lampada con la X nella spia dell'abs-gialla- significa che una lampada stop è fulminata)
Quando la spia e' accesa.. tutte le luci stop funzionano....
stop sono a led...
ah ok grazie Luca, prezioso come sempre (ora sappiamo che una lampada con la X nella spia dell'abs-gialla- significa che una lampada stop è fulminata)
lucaropa
04-08-2013, 15:57
strano è possibile che ci sia un qualche falso contatto.
bisognerebbe fare una vaggata se hai il cavo per verificare se è registrato qualche errore
utente cancellato 123
04-08-2013, 16:09
...comunque premendo il tasto Check (lato sinistro schermo MMI) il CDB ti dice di quale lampadina si tratta...
...comunque premendo il tasto Check (lato sinistro schermo MMI) il CDB ti dice di quale lampadina si tratta...
Quoto
Confermo che è la spia di lampada bruciata, è la stessa spia sul mio FIS color :sisi::sisi:
Spesso questo problema e' causato dal terzo stop (quello centrale)
lucaropa
05-08-2013, 22:54
se fosse il terzo stop dovrebbe dare l'errore specifico spia e scritta nel fis
Scusate
non per volere per forza semplificare ma....
una vaggata e la lampadina è individuata....
fa anche rima
Scusate
non per volere per forza semplificare ma....
una vaggata e la lampadina è individuata....
fa anche rima
E ti sbrighi pure prima, tanto per continuare con la rima.
io credo e quasi certo che sia la luce della targa
mi era capitato prima che acquistavo la mia a6 ne avevo vista un altra con la stessa spia accesa e il rivenditore mi disse che aveva le luci della targa a led senza cambus e si accendeva quella spia
Notte2001
10-08-2013, 00:05
ma premendo il tasto ceck non compare la scritta di dettagli che dice nello specifico cosa è? da me è così...
Confermo ciò che dice Luca è successo a me due giorni fa e quindi stessa identica spia
Confermo ciò che dice Luca è successo a me due giorni fa e quindi stessa identica spia
sono stato alla audi ... stop centrale da sostituire