PDA

Visualizza Versione Completa : IN Audi da 7 anni e mi iscrivo solo adesso :(((



Trech
04-08-2013, 16:15
Sono presente sui forum automobilistici da anni, sempre con lo stesso nick ma, chissà perchè, mi iscrivo quì solo adesso. Sono prossimo ai 25 anni e ho sempre avuto, fin dai 18 anni, una audi in garage a disposizione. Dopo 4 mesi, successivamente al conseguimento della patente, a guidare saltuariamente la classe A di mia nonna è arrivata la mia prima auto. Una Audi A3 sportback 1600 benzina. Tenuta per 3 anni e poi, passando la stessa a mia mamma (che la possiede ancora e avendola comunque a mia disposizione), è arrivata la mia macchina attuale di tutti i giorni (che verrà sostituita tra un paio di mesi) ossia un bmw 330d cabrio E93, modificata ad hoxc nel corso del tempo. Ma l'auto che, penso, interessi più in questo club, è quella acquistata ormai 3 anni fa: Una magnifica Audi R8 4.2 R-tronic bianca con sideblades carbonio che mi fa passare tutta la settimana lavorativa pensando al week-end quasi solo per lei :w00t:
sono ormai esperto di forum ma il motivo principale per cui mi sono iscritto, oltre ad una condivisione di esperienze e informazioni, è quello di trovare qualche raduno sfizioso cui agregarsi :wink:

alessio1981
05-08-2013, 14:51
Benvenuto, non resta altro che segui i vari post tra i raduni ben felice che tu sia dei nostri. Visto che sei appassionato di modifiche, segui i vari post di Podgora (rs5)che potranno darti spunto per valorizzare al meglio il 4.2. Se riesci apri un post dedicato nella sezione r8 con qualche foto.

primaA3
05-08-2013, 16:16
Benvenuto tra noi e complimenti per il parco macchine...!!!! :smile:

E per la partecipazione a qualche raduno, non resterai deluso..! :wink:

tony69
05-08-2013, 16:19
benvenuto

Trech
06-08-2013, 13:10
Benvenuto, non resta altro che segui i vari post tra i raduni ben felice che tu sia dei nostri. Visto che sei appassionato di modifiche, segui i vari post di Podgora (rs5)che potranno darti spunto per valorizzare al meglio il 4.2. Se riesci apri un post dedicato nella sezione r8 con qualche foto.
Ma sull'R8 non so perchè ma non ho voglia di fare modifiche. Ho fatto solo un annetto fa la centralina e basta. L'unica modifica restante che vorrei fare è sugli scarichi e poi mi fermo li. Anche perchè ho già stilato un budget per la sostituta del 330 (un 525xd F11 - station) che ho già in testa come dovrà venire :D

Benvenuto tra noi e complimenti per il parco macchine...!!!! :smile:

E per la partecipazione a qualche raduno, non resterai deluso..! :wink:


benvenuto

Grazie e sicuramente ci vedremo se si organizzerà qualcosa in emilia-romagna o regioni limitrofe

---------- Post added at 12.55.30 ---------- Previous post was at 12.53.22 ----------


Ma sull'R8 non so perchè ma non ho voglia di fare modifiche. Ho fatto solo un annetto fa la centralina e basta. L'unica modifica restante che vorrei fare è sugli scarichi e poi mi fermo li. Anche perchè ho già stilato un budget per la sostituta del 330 (un 525xd F11 - station) che ho già in testa come dovrà venire :D




Grazie e sicuramente ci vedremo se si organizzerà qualcosa in emilia-romagna o regioni limitrofe

Aggiungo, in merito alla mia I risposta: x me l'R8 è perfetta così e a livello estetico non saprei proprio cosa modificare.

---------- Post added at 13.10.49 ---------- Previous post was at 12.55.30 ----------

Presentazione R8:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?50348-Una-nuova-R8-si-aggiunge-al-forum...

Amenic
06-08-2013, 13:16
Ciao anche qua, per quanto riguarda l'emilia romagna, direi uno stay tuned, succose novità in arrivo dopo l'estate!

Trech
06-08-2013, 13:20
Ciao anche qua, per quanto riguarda l'emilia romagna, direi uno stay tuned, succose novità in arrivo dopo l'estate!

Perfetto ;)