PDA

Visualizza Versione Completa : a4 8k e iphone 5



fedelando86
05-08-2013, 00:23
Salve a tutti.....

chiedevo una cosa.... qualcuno di voi ha l'iphone 5 collegato via bluetooth all MMI?! funziona solo come vivavoce e sincronizza solo rubrica e chiamate o permette anche di sincronizzare e ascoltare la musica presente sul telefono?

nel caso non lo permettesse, esiste gia un cavo ami da collegare alla nuova presa lighting dell iphone 5 ed utilizzarlo come un ipod?!

plujet
05-08-2013, 00:38
prima dicci che tipo di MMi hai.....

fedelando86
05-08-2013, 00:57
ah scusa plujet hai ragione.... ho un mmi 3g con monitor da 6,5" quello non con hdd ma con dvd e monitor cdb a colori

utente (cancellato) 4
05-08-2013, 08:46
Te lo dico alla Viterbese: scorditelo!!!
Esiste solo per il collegamento all'iPhone 3/4. Audi non ha più implementato i cavetti, in quanto ha chiuso la collaborazione con Apple e soprattutto perché il nuovo mmi 3G plus prevede il collegamento via Bluetooth anche per lo streaming audio, cosa non prevista per il 3G basic che tu ed io abbiamo.... Mi spiace...

Luki
05-08-2013, 09:37
io ho l'MMi 2G hight e l'iphone 5 lo collego tramite bluetooth, riesco tramite la car ad accedere alla rubrica del tel, chiamare e usare i comandi vocali.

Per la musica, non sò... uso l'ipod collegato all'ami!!!

fedelando86
05-08-2013, 11:32
Te lo dico alla Viterbese: scorditelo!!!
Esiste solo per il collegamento all'iPhone 3/4. Audi non ha più implementato i cavetti, in quanto ha chiuso la collaborazione con Apple e soprattutto perché il nuovo mmi 3G plus prevede il collegamento via Bluetooth anche per lo streaming audio, cosa non prevista per il 3G basic che tu ed io abbiamo.... Mi spiace...

supergiggio sempre molto chiaro!!! per cui..... iphone collegato via bluetooth per vivavoce e rubrica e ipod per ami!

utente (cancellato) 4
05-08-2013, 13:38
supergiggio sempre molto chiaro!!! per cui..... iphone collegato via bluetooth per vivavoce e rubrica e ipod per ami!

Rimane sempre il fatto che puoi, comprando il cavo ami con spinotto cuffie 3,5 e un ricevitore Bluetooth ( io l'ho preso Belkin) ascoltare la musica sull'mmi. Certo niente informazioni sul brano... Però con 40/50 euri te la passi e hai un buon compromesso, soprattutto hai un solo archivio musicale...

fedelando86
22-09-2013, 23:37
ma se invece prendessi l adattatore da attacco 30 pin (vecchio attacco apple di cui ho gia il cavo per ami) a nuovo attacco lighting? potrei collegarci l iphone 5?!

AUDI A4 2.0 TDI
23-09-2013, 08:34
Ammazza oh, quà sono rimasto solo io old style...manco micro-sd o USB ho, mast......o direttamente su cd in formato mp3 e insacco tutto nel caricatore frontale da 6cd...:biggrin: :laugh: :shifty:

sfelix
24-09-2013, 08:01
ma se invece prendessi l adattatore da attacco 30 pin (vecchio attacco apple di cui ho gia il cavo per ami) a nuovo attacco lighting? potrei collegarci l iphone 5?!

Purtoppo l'adattatore non supporta audio e video, quindi nisba non funziona, lo carica soltanto!!!

fedelando86
04-10-2013, 23:08
Purtoppo l'adattatore non supporta audio e video, quindi nisba non funziona, lo carica soltanto!!!

nuuoooooooooooo!!! davvero sfelix?! dici sul serio?!