PDA

Visualizza Versione Completa : Montati sedili pelle traforata, modanature nero piano e fari post. led



piccolo_toldo
05-08-2013, 15:41
L'altro giorno ho finalmente fatto un po' di upgrade alla mia auto

Appena riesco metto qualche fotina....

Approfitto però subito per ringraziare il MITICO Varifabi, autore del lavoro sulla mia auto.... Ha dovuto versare sudore(min.chia che caldo quel giorno:wacko::wacko::wacko:), lacrime e sangue (e non in senso figurato...:ohmy:) per portare a termine l'installazione. Ha dimostrato grande professionalità e dedizione, trattando la mia auto al pari, forse meglio, della sua:biggrin:

Grazie Fabio!! Saluta da parte mia il mitico Pasquale e ringrazia ancora tua moglie per l'ospitalità (e la fantastica parmigiana:tongue::tongue::tongue:)

primaA3
05-08-2013, 16:18
Complimenti allora per l'ottimo UP eseguito...
Però, senza le foto non ce lo gustiamo.... :w00t: :biggrin:

tony69
05-08-2013, 16:32
ottimo lavoro direi vado a fiducia

alessio1981
05-08-2013, 17:50
Complimenti, ma soprattutto grande Fabio per l'aiuto, la collaborazione e il contributo che offri al club. Per me Socio ad honorem

spinmar
05-08-2013, 19:00
È impressionante il numero di persone che Fabio aiuta con risultati eccezionali.
Veramente un plauso al team Fabio Pasquale.

varifabi
06-08-2013, 07:44
:smile:grazie , bellissima firma :icon_dho:

fabio_leon
06-08-2013, 07:48
beh, oramai conosco fabio da qualche anno e non posso che continuare a confermare la sua bravura, simpatia e disponibilità.........

Vedo che la mia firma inizia ad avere un qualche senso!!!!!!!!!!!
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

spinmar
06-08-2013, 09:22
Ah ah
In realtà con me è stato puntuale di parola.
Abbiamo detto: abbiamo tempo fino alle 17 e sono in effetti ripartito per Pisa alle 18 dopo aver passato una fantastica giornata insieme a Fabio e Pasquale.

piccolo_toldo
03-12-2013, 20:09
Mi permetto di utilizzare questo forum per ringraziare nuovamente il mitico Varifabi...:icon_pray::icon_pray::icon_pray:
Questo weekend sono stato di nuovo (credo non ne possa più di vedermi) a casa sua per completare il montaggio dei fari xeno, ovviamente completi di autoleveling AFS ed impianto lavafari.

Come l'ultima volta i problemi non sono mancati...gli improperi (per usare un eufemismo) men che meno....
Per di più (quando era già mezzanotte) ci siamo presi una paura enorme perchè convinti si fosse bruciato il motorino del tergi...:cry::cry::cry:

Comunicazione di servizio: se avete il cofano aperto i tergi non vanno!!!! Questa lezione credo che non me la dimenticherò più!!

Comunque alla fine è tutto perfettamente funzionante...e solo grazie alla grande competenza e disponibilità di Fabio.
Grazie infinite amico mio...lo sai, senza di te non avrei manco pensato di cominciare con questi lavori.

Ah, per chi avesse ancora qualche dubbio o pensasse che Fabio frequenti il forumi per guadagnarci dei soldi, comunico che lui ha fatto tutto questo per passione ed amicizia

Prometto che seguiranno foto dei lavori completati....aspetto solo di far lavare l'auto

CRISXX
04-12-2013, 12:58
Fabio è sempre Fabio non si smentisce mai!!

varifabi
04-12-2013, 17:27
Grazie a te Daniele di avermi sopportato per 16 ore filate.
e grazie anche a Cri che ancora mi dovrà sopportare per il webastaaaaaaa.

alessio1981
04-12-2013, 17:59
e grazie anche a Cri che ancora mi dovrà sopportare per il webastaaaaaaa.
ahahahahahahah ...incredibile ora abbiamo finito di parlare, ma non son stato io ad ispirarti sicuramente...sarà questo freddo? Sei un mito Fabio

Turbox
04-12-2013, 20:14
Mancano ancora Webasto, sospensioni elettroniche, radio digitale DAB e sterzo dinamico e poi Fabio sarà costretto a cambiare macchina per riprendere con eventuali retrofit.
Chissà se si può essere nominati nel Guinness dei Primati?

alessio1981
04-12-2013, 20:44
Dai gli offro il mio giocattolo per farci quel che vuole...basta che non mi sostituisce il motore