Visualizza Versione Completa : Luci Diurne
Salve ho notato che sulla mia a6 quando metto il nob sulla posizione auto dei fari di giorno i fari rimangono spenti ance le luci di posizione.. mentre su una a6 di un mio amico del 2009 con mmi 3g resteiling dcc.. con il nob su posizione auto di giorno ha le luci di posizione accese e di notte si accendo i fari.... si puo modificare questa impostazione?
in audi riescono a farmi la modifica o con il vag com?
Salve ho notato che sulla mia a6 quando metto il nob sulla posizione auto dei fari di giorno i fari rimangono spenti ance le luci di posizione.. mentre su una a6 di un mio amico del 2009 con mmi 3g resteiling dcc.. con il nob su posizione auto di giorno ha le luci di posizione accese e di notte si accendo i fari.... si puo modificare questa impostazione?
in audi riescono a farmi la modifica o con il vag com?
Io ne ho una del 2007 e funziona esattamente come la tua. L'impostazione del tuo amico credo sia quella per il Canada (ma potrei sbagliare). Se fosse così, si può fare via VAG.
Ne abbiamo già parlato in altre discussioni in questo forum.
salvestro
07-08-2013, 13:40
Sulla restyling il commutatore dei fari non influenza i fari se non nell'accensione. Infatti le altre modalità dei fari si regolano dall'MMI. Almeno alla mia è così!
Io ne ho una del 2007 e funziona esattamente come la tua. L'impostazione del tuo amico credo sia quella per il Canada (ma potrei sbagliare). Se fosse così, si può fare via VAG.
Ne abbiamo già parlato in altre discussioni in questo forum.
quoto
Luci diurne come luci di posizione:
Centrale 09 --> Coding --> ultima cifra attuale codifica modificarla con "4" (Canadian) --> salvare.