PDA

Visualizza Versione Completa : smontaggio cielo tetto s3 8p

pinball
07-08-2013, 11:33
Chiedo scusa se la sezione non è corretta ho trovato qualcosa in rete ma nn si capisce molto la procedura qualcuno sa dirmi come sganciarlo in quanto quando prendo i tombini o sconnessioni stradali sento qualcosa che sbatte credo sia una guida del tettuccio scorrevole e volevo vedere se riesco a sistemarla
in realta basterebbe abbassare un po la parte posteriore unioca cosa nn vorrei dover torgliere la copertura dei montanti dove ci sono le cinture .. laterali

grazie a tutti di eventuali indicazioni

AleRS3
07-08-2013, 13:13
fatti un giro in questa discussione e vedrai il mio difetto tettuccio e ti fai un'idea!!

dal mio post n'109:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45856-Le-mie-due-figlie/page11

fastidiosissimo anche da chiuso!!

pinball
07-08-2013, 14:30
grazie della info ma la tua è un 8l e nn so siano uguali nella mia il rumore arriva dal centro del sottotetto il cielo è ad incastro ?

AleRS3
07-08-2013, 20:53
grazie della info ma la tua è un 8l e nn so siano uguali nella mia il rumore arriva dal centro del sottotetto il cielo è ad incastro ?

era per farti capire che il tuo traballamento/tintinnio/ticchettio è come il mio e che a me si è staccata quella molletta!!!
ti facevi un'idea di cosa magari poteva essere...

per il mio cielo devi togliere maniglie palfoniere alette montanti, il centrale solo dopo aver tolto il pannello posteriore per i montanti posteriori non mi ricordo, ma sicuramente si incastrano sotto il pannello posteriore..........insomma una menata e non mi danno il ricambio, sole telaietto intero!!

pinball
08-08-2013, 07:24
grazie mille
per i ricambi son dei ladri assurdi a me in audi per smontare il cielo mi hanno chiesto solo di manodopera 800 euro .. perche nn si caspisce cosa sia rotto o rovinato .. e ovviamente se è una giuda devi cambiare tutto il telaietto o il pannello scorrevole ..

AleRS3
08-08-2013, 20:40
grazie mille
per i ricambi son dei ladri assurdi a me in audi per smontare il cielo mi hanno chiesto solo di manodopera 800 euro .. perche nn si caspisce cosa sia rotto o rovinato .. e ovviamente se è una giuda devi cambiare tutto il telaietto o il pannello scorrevole ..

infatti lo tengo sempre chiuso, anche se fastidioso e un giorno smonterò il tutto!!!

ogni tanto si perdono sui ricambi....mah!?