PDA

Visualizza Versione Completa : tasto vocale



snifer
07-08-2013, 20:00
salve sulla mia auto ho il tasto vocale.. ma non avendo bluetooth o modulo sds il tasto e' disattivo... ho cercato trai i vari post... ma non ho capito se e' possibile assegnare una nuova funzione a questo tasto... tipo il mute magari per rispondere al telefono (mentre si guida :D).. sarebbe meglio del tasto nessuna funzione.. non credete?

utente cancellato 123
07-08-2013, 21:14
Attivare il comando di controllo vocale per il solo Telefono - non si attiva l'SDS full (serve una centralina apposita)!:

ATTENZIONE: è necessario avere un Audi phone-prep (centralina Handyvorb2). Non ho informazioni per quanto riguarda il servizio di telefonia tramite Bluetooth, mentre per l'Audi Bluetooth Phone Motorola non è possibile questa attivazione.

Selezionare Control Module -->Electronics 1 --> Centrale 77-Telephone: il default code è settato a 0010900. Scegliere: Coding-07: cambiare la penultima cifra da 0 (Voice Control OFF) a 4 (Italian) oppure 7 (English (USA)), e poi “Do It!”

....tratto da Modifiche tramite Vag per le nostre A6 (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25485-Modifiche-tramite-Vag-per-le-nostre-A6)

ciclo
08-08-2013, 01:14
Ma se non ha bt...

Diadema
08-08-2013, 09:07
Ma potrebbe avere l'Audi phone-prep... e poi, tentar non nuoce!

snifer
08-08-2013, 09:14
Ma potrebbe avere l'Audi phone-prep... e poi, tentar non nuoce!

cosa e' l'audi phone-pre? come faccio a vedere se ce l'ho?