Visualizza Versione Completa : mmi si vede poco nn riesco a leggere!!!!
luigi boezi
08-08-2013, 12:05
costa 1000 euro il monitor aiutatemi....:maad:
Premesso che sarebbe gradita una presentazione, visto che sei un nuovo iscritto, ma, tralasciando questo, magari descrivi un pò meglio il problema che hai riscontrato, così qualcuno ti potrà aiutare e dare consigli più precisi......
io ti giuro, 'sti messaggi li odio.
aquila-uno
08-08-2013, 12:39
se ci dai qualche spiegione in più forse riusciamo a darti una mano .... tanto per direne una: che macchina hai? ecc ... non siamo il mago Otelma :laugh:
:w00t::w00t:
http://www.selfpublishinglab.com/wp-content/uploads/2012/02/sfera1.jpg
:s-chainsaw::firedevil:Si pero' prima se non passi nell'area saluti. ti fuciliamo tutti :s-telefrag:
utente (cancellato) 4
08-08-2013, 13:52
Che caloroso ben venuto!!!
Io direi di farci dare anche un fiorino come dazio e via...
aquila-uno
08-08-2013, 14:16
poverino ... dai!
diciamo che ha il dono della sintesi .... :laugh:
Benvenuto: se vuoi che ti possiamo dare una mano sarebbe gradita una presentazione della tua car con relativo sistema infotainment ed accessori...altrimenti così ci viene difficile aiutarti.
costa 1000 euro il monitor aiutatemi....:maad:
Pregherei di presentarti innanzitutto nell'apposita sezione del Forum, grazie :sisi:
per me sta bene là...
l'educazione è ormai merce rara.
Che caloroso ben venuto!!!
Io direi di farci dare anche un fiorino come dazio e via...
Molto semplicemente, presentazione a parte, non si capisce nulla di quello che ha scritto, di conseguenza ai più risulta difficile dare aiuti e/o suggerimenti.... :wink:
newentry
08-08-2013, 16:42
Io direi di lasciarlo rispondere...magari è la prima volta in assoluto che scrive in un forum. Concediamo il beneficio del dubbio su' :smile:
fabio4avant
10-08-2013, 20:56
ma è sparito??
E mi sembra il minimo, da come si è visto aggredire...
E mi sembra il minimo, da come si è visto aggredire...
:asd:
Povero, sinceramente un po mi dispiace. Ora due sono le cose: o si è intimorito o ci ha mandato a ........
Credo sia la più plausibile
utente (cancellato) 4
10-08-2013, 23:30
Sicuramente si è intimorito.... O magari ha mandato la stessa domanda in altri forum e qualcuno gli ha risposto prima di noi, decifrando il problema....
Va beh, noi siamo qua....
baldoandre
11-08-2013, 00:11
Secondo me ci odia!!!!!
Domani va in Audi......
Giuliano89
14-08-2013, 00:55
Secondo me si è comprato un paio di occhiali da vista, perciò ha risolto il problema
ehemanuele
14-08-2013, 01:47
Dato che questo post non ha più senso lo chiudo :sisi: