Accedi

Visualizza Versione Completa : Codifica vag per eliminare errore luci targa

nicola.vi
08-08-2013, 18:45
Salve a tutti, ho un problema insolito con le luci targa.
Premetto che non ho mai cambiato con led o altro, da un giorno all'altro sul fis ha iniziato ad apparire "luce targa bruciata" ogni volta che accendo i fari.

Le lampadine sono funzionanti, quando appare l'errore non succede nulla di anomalo e le lampadine continuano a funzionare senza tagli di corrente da parte della centralina.

Ho contattato anche il concessionario e non hanno trovato anomalie, mi hanno consigliato di cercare via vag il modo di ricodificare la centralina eliminando i parametri di resistenza.

Sono abbastanza pratico di coding ma non vorrei fare cavolate, qualcuno sa per caso dirmi che cosa spuntare o che codice inserire?

Grazie

endy87
08-08-2013, 18:49
Che io sappia non esiste alcun modo di eliminare il check sulle luci :sisi::sisi:

nicola.vi
08-08-2013, 19:55
Su audi a3 e a4 ho visto che si puo, è solo questione di codice

tony69
08-08-2013, 20:07
Ho contattato anche il concessionario e non hanno trovato anomalie, mi hanno consigliato di cercare via vag il modo di ricodificare la centralina eliminando i parametri di resistenza:eh??
il concessionario ti dice che te la devi sbrigare tu???? o voglia di lavorare pari a zero o mi son perso qualcosa??

endy87
09-08-2013, 01:37
Su audi a3 e a4 ho visto che si puo, è solo questione di codice

Fammi sapere perchè questa mi è nuova e sono interessato :sisi: