PDA

Visualizza Versione Completa : Come si chiama e cosa mi serve



douglas
09-08-2013, 11:47
Buongiorno avendo acquistato una A4 B6 AVANT 1.9 TDI 130 CV tedesca ho il sistema di navigazione che visualizza la strada sul tachimetro (ma non so com si chiama : audi navigation system ?) ma il manuale è in Deutsch . Ho un CD ************ (che ha installato l' ex porprietario) ma il sistema mi dice inserire cd DX compatibile . Volevo sapere se basta comprare il CD (no dvd !?) originale e quale devo prendere (nel senso quello basilare + l' aggiornamento al 2013 ?) .

Una volta installato è abbastanza intuitivo o serve manuale in italiano (e altro ricambio originale) ?

Se non chiedo troppo si possono avere i cod ricambi ?

endy87
09-08-2013, 18:25
Sulla cornice dello schermo c'è scritto Audi Navigation Plus?

Se è cosi ti basta prendere il DVD di navigazione, ma non prendere il 2013, molti utenti lamentano un eccessivo rallentamento in fase di caricamento :sisi:

douglas
13-09-2013, 12:02
Non c'è scritto niente : è quello che visualizza la strada / le indicazioni sul display del tachimetro (contachilometri )

giuseppe82
13-09-2013, 12:39
Non c'è scritto niente : è quello che visualizza la strada / le indicazioni sul display del tachimetro (contachilometri )

ma sul tunnel dove sta la leva del freno a mano,vicino all'accendisigari hai una rotella e dei pulsanti?che autoradio monti?

lucaropa
13-09-2013, 13:04
è proprio quello che sta chiedendo non sa che radio ha.
Dubito che su una B6 ci siano comandi sul tunnel tipo mmi.
Secondo me ha ragione endy87 credo anche io che sia il navi plus

giuseppe82
13-09-2013, 13:44
è proprio quello che sta chiedendo non sa che radio ha.
Dubito che su una B6 ci siano comandi sul tunnel tipo mmi.
Secondo me ha ragione endy87 credo anche io che sia il navi plus

Non ha uno stereo con navigatore,lo ha separato io credo. ..
Poi io sulla mia b6 ho i comandi del telemaic sul tunnel, un altro mio amico ha lo stereo concert con fis color e comandi sul tunnel