Visualizza Versione Completa : come riconoscerla???
Ragazzi ho comprato ieri la nuova di casa..!! A3 8p dicembre 2005 gia restyling con griglia grossa fari xeno rettino pelle..140cv. Ma come riconosco se è attraction. Ambiente, ambition...s-line non e sicuro ma il resto???
morris88
09-08-2013, 15:44
facci vedere alcune foto, qui siamo curiosi, cmq s-line si riconosce, soprattutto dagli interni,
be uno dei segno e che il tachimetro al centro a i cristalli liquidi come la calcolatrice e non le spie, se il centro e spento e si accendono solo le pie vuol dire che hai una attraction, le ambition al centro visualizzano la radio la pemperatura esterna e il meno dei consumi, le differenze con l'ambiente non le so ma credo che le ambiente siano tutte S-line sono le piu complete, io ne trovai una a bolzano, ma non mi convinceva il prezzo, troppo basso ed era di uno straniero, dalla sicilia un bel viaggio ma se avevo piu garanzie non ci pensavo due volte, morale della favola sono difficili da trovare le ambiente e se la trovi a di sicuro l's-line
fedecosta92
09-08-2013, 15:53
mmmmm le ambienti s-line???
forse ti confondi con le ambition. le ambienti sono quelle più "classiche" eleganti. Non c'hanno neanche un assetto ribassato.
Forse ti confondi con le ambition. Le ambiente se non erro hanno gli interni in radica, volante multifunzionale 4 razze, come l'attraction, e non penso sia possibile inserire il volante a tre razze, se non ricordo male delle configurazioni. e comunque tra i codici nel libretto dovresti trovarne uno dedicato per il modello..
io ne ho trovate due di ambiente una nera e una grigia, entrambe erano s-line con tettuccio sensori, navi xeno, ecc.. ecc...
poi puo darsi che mi sbaglio, allora lui dovrebbe avere le mascherine color legno
La mia ha il volante a 3razze e al centro il pc di bordo mi segna temperatura esterna, radio e consuni..quindi e una AMBITION?? Vorrei abbasarla e sto decidendo se bkinstein b8 con molle pro-kit -3 oppure molle sport line.. -5...il primo viene 800e cn molle pro-kit
utente cancellato 2020
09-08-2013, 16:57
S-line e' un allestimento a parte che si paga e si distingue in s-line interno ed s-line esterno.
Non ha nulla a che vedere con xeno o altri ammennicoli.S-line esterno prevede paraurti anteriore e posteriore sportivi,griglia radiatore sportiva,targhette s-line sulla griglia radiatore e sui salvaporta posteriori,cerchi dedicati,spoiler al tetto.
Quello interno sedili sportivi misto pelle-tessuto,volante 3 razze sportivo,celo abitacolo nero,battiporta in alluminio con scritta s-line e non ricordo che altro(forse questo e basta.)
morris88
09-08-2013, 18:31
quindi tu a quanto venderesti la tua???
---------- Post added at 18.31.19 ---------- Previous post was at 18.23.16 ----------
S-line e' un allestimento a parte che si paga e si distingue in s-line interno ed s-line esterno.
Non ha nulla a che vedere con xeno o altri ammennicoli.S-line esterno prevede paraurti anteriore e posteriore sportivi,griglia radiatore sportiva,targhette s-line sulla griglia radiatore e sui salvaporta posteriori,cerchi dedicati,spoiler al tetto.
Quello interno sedili sportivi misto pelle-tessuto,volante 3 razze sportivo,celo abitacolo nero,battiporta in alluminio con scritta s-line e non ricordo che altro(forse questo e basta.)
mi riferisco a te sportbackman...
utente cancellato 2020
09-08-2013, 18:36
quindi tu a quanto venderesti la tua???
---------- Post added at 18.31.19 ---------- Previous post was at 18.23.16 ----------
mi riferisco a te sportbackman...
Avevo scritto apposta il post per rendermi conto della cifra.Non ho idea di preciso,so solo che e' come nuova e per questo se la cifra deve essere 10000 allora me la tengo.
hai comprato un auto e non sai neanche che allestimento è??? :happy:
i cerchi da 18, cosi come l'assetto ribbassato fanno parte dell'Sline interno, strano ma è cosi :sisi:
utente cancellato 2020
09-08-2013, 19:17
i cerchi da 18, cosi come l'assetto ribbassato fanno parte dell'Sline interno, strano ma è cosi :sisi:
L'assetto si,ma i cerchi da 18 no,sono da 17
io ho interno ed esterno e ho i 18, ma di casa esce con i 17
A livello estetico mi piaceva.HA GLI XENO LENTICOLARI,GRIGLIA S3, PELLE BEIGE,TETTO,NERA.. 140CV E STERZO A 3 RAZZE. MI PIAFE E LO PRESA. STI CAVOLI D3LL ALLESTIMENTO...!!
riccardors
10-08-2013, 09:28
la mia è interno s line perche ha i sedili firmati e il volante,ho i 18 a libretto,ha l assetto s line pero i paraurti non sono s line,anche se ce la targhetta sulla calandra e di fianco
morris88
10-08-2013, 14:47
dani 225 facci vede le foto...
Come si metteno tramite galaxy?? Non sn capace!