PDA

Visualizza Versione Completa : Non trovo il connettore per IPOD e il Jack SU TT Roadster ADV PLUS con Navi MMI



FabrizioMO
09-08-2013, 15:35
Ho questa TT da appena una settimana e son nel mezzo di una caccia al tesoro..
Su una copia dell'ordine dell'auto ( che mi ha dato il primo proprietario ) leggo che la vettura e' dotata assieme al NAVI MMI PLUS di una presa per IPOD e di un JACK ( comodo nel mio caso per collegare iphone ). La vettura ha nel cassetto portaoggetti anche il CD CHARGER, ma non riesco a trovare da nessuna parte il connettore per IPOD ne la presa Jack ( quella da 3.5mm ). Son arrivato a pensare che il CD CHARGER elimini questi due attacchi, ma mi sa di una scelta poco tedesca.. Del resto non trovandoli pero' il dubbio rimane.

Ho provato con la funzione cerca ( son un novellino qua sopra ) senza trovare nulla di specifico per la TT ROADSTAR... Riuscite a trovare il tesoro?:icon_dho:

FabrizioMO
10-08-2013, 11:09
Ops.. forse mi rispondo da solo.... in pratica mettendo il cd charger nel cassettino, sparicono le prese ipod e aux ( mah che scelta crucca ) :( ora c'e da capire se si puo' recuperare quantomeno una presa aux... non dico usb... :(

Fanta
26-08-2013, 14:01
Per la presa AUX prova a vedere se la trovi nel porta oggetti dietro al freno a mano (non quello col portalattine ma pił indietro, quello basso) dovrebbe esserci nell'angolo a destra

FabrizioMO
26-08-2013, 15:20
Questo anche sulla roadstar? sul libretto ahime dice che il cd charger esclude i due attacchi, comunque ci provo suito :)